Fanfic su artisti musicali > District 3
Segui la storia  |       
Autore: Spinny_yeah_    23/12/2012    2 recensioni
un' adolescente con una vita complicata che incontra i suoi idoli.... un vero sogno!
leggete e sognate!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 : semplicemente io!
bhe che dire... sono semplicemente io...
mi chiamo Erika, sono una ragazza di 16 anni che frequenta un liceo artistico/musicale. non sono un granche secondo me! sono alta, capelli biondo cenere, fisico normale , occhi verdi e carnagione abbronzata. diciamo che di carattere sono molto solare, affettuosa ma stento a fidarmi delle parsone e sono molto testarda!... 
ora disicuro voi vi starete chiedendo: "ma perche non si fida delle parsone? "... bhe, è  proprio questo che dovrei raccontarvi! la mia storia!
io e la mia famiglia siamo stati sempre bene insieme , ma da quando mio padre ci ha abbandonati per andare con una troia mia madre è diventata una stronza. ho una sorella più piccola, si chiama natasha, ha 10 anni, e sono sempre stata io a prendermi cura di lei da quando è nata! quando io ho compiuto 12 anni abbiamo deciso di trasferirci a Londra, anche se non ero molto entusiasta di abbandonare la mia cara Milano! 
ma piano piano Londra iniziò a piacermi sempre di più, e questo grazie a una fantastica ragazza e il suo amico che ho conosciuto appena arrivata, e che da 1 annetto sono diventati i miei migliori amici. lei si chiama Chiara e lui Jake. non so casa farei senza di loro in questa enorme città! ....
bhe dicevo?!... ah si! di mio padre e la mia famiglia!... bhe allora dopo che lui se nè andato, come ho già detto mia madre è diventata una stronza, si porta a letto chiunque le capiti e non calcola più me e mia sorella. mi sono pure dovuta trovare un lavoro per badare a quella stronza e a mia sorella! ho iniziato a fare  la dog-sitter e  a lavorare in un bar.
e li ho visto loro! quei 3 ragazzi che mi hanno cambiato la vita! che mi hanno fatto "rivivere"
------------------------
spazio autrice
salve a tutti grazie per aver letto questo brevissimo capitolo! scusate per la sintetezza ma volevo che fosse solo un piccolo assaggio! c: spero che continuiate a leggere la storia! prometto che i prossimi capitoli saranno degni di essere chiamati tali! c;
ciaoooooooo e grazie ancora! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > District 3 / Vai alla pagina dell'autore: Spinny_yeah_