Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky Castiel Winchester    23/12/2012    1 recensioni
Dean e Castiel,l'umano e l'angelo, divisi, tra due mondi tanto differenti legati da un filo sottilissimo,il loro rapporo speciale. Tra lacrime,disperazione e sofferenza,tra paure vinte, sguardi sinceri e scelte coraggiose avrà la meglio il destino avverso o il loro affetto reciproco?
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angelo o Umano

 

Ed in mezzo a quel candore,in quel piccolo angolo di Paradiso ricoperto dalla neve soffice, Castiel inginocchiato al suolo, fissava da lassù Dean,fissava da lassù quell’umano a cui tanto teneva disperarsi,bere copiose quantità di alcol, e tutto perché erano stati costretti a separarsi. Gli altri angeli lo avevano riportato lassù con loro,contro la sua volontà e quella del cacciatore, lo avevano riportato in quella che era la loro casa. Castiel aveva lottato con tutte le sue forze così come Dean, ma era valso a nulla lui era in Paradiso,ed il suo protetto sulla Terra e non avrebbero mai più potuto rivedersi. Le lacrime rigavano il  viso dell’angelo,scendevano giù come pioggia su quel bianco,su quella neve sinonimo di purezza. Quelle lacrime scendevano inesorabili quasi a scandire ogni frammento di quel dolore che albergava nel cuore di Castiel. Quel dolore era profondo e lacerante ogni secondo di più.

“Castiel alzati” lo ammonì una voce alle sue spalle.

“ Mi avete tolto tutto” rispose l’altro in un sussurro. “Perché dovrei ascoltarti?”

“Quell’umano conta tanto per te?” chiese Raphael.

“Lui è mio amico,è un fratello!” disse Castiel alzando la voce senza fissare l’altro.

“Sono io tuo fratello!  Siamo noi i tuoi fratelli! Non quell’insulso umano!”

“No! tu non sai cosa significa essere fratelli Raphael” rispose Castiel alzandosi di scattando incrociando lo sguardo dell’arcangelo.

“Attento a come parli Castiel!”

“Non mi importa di nulla fammi pure fuori se vuoi mi avete tolto la mia unica famiglia non ho più nulla per cui vivere a causa tua a causa vostra!”

Castiel si asciugò le lacrime fissando con maggiore durezza Raphael la brezza invernale scompigliava i suoi capelli.

 “Sai cosa? Ti do un’opportunità Castiel scegli, rimarrai un angelo se resterai qui con noi,se scegli di tornare sulla terra dal tuo umano..diventerai anche tu umano!”

L’angelo dagli occhi azzurri chinò la testa ed abbozzò un lieve sorriso,gli occhi lucidi,lo sguardo deciso. Allargò le braccia e torno a fissare l’altro.

“Scelgo di essere umano” disse Castiel senza pensarci.

“Scelgo di tornare sulla terra da mio fratello” proseguì.

“Come desideri”

Una luce accecante avvolse l’area circostante,un bagliore tanto intenso da non lasciar trasparire nulla. Pian piano la luce comincio a diradarsi Castiel aprì lentamente gli occhi e si ritrovò davanti casa di Bobby. Portò lo sguardo sulle sue mani e le chiuse per poi aprirle più volte come per accertarsi che andasse tutto bene, che non stesse sognando. L’aria gelida lo fece rabbrividire,sensazione del tutto nuova che lo fece trasalire. Sbirciò dalla finestra e lo vide,finalmente scorse il suo amico,suo fratello,Dean. Bussò con tenacia alla porta,il cacciatore si alzò ed aprì.

“Cass..” sussurrò con occhi lucidi.

“Dean ce l’ho fatta posso…posso restare..” balbettò l’angelo.

“ Sto sognando?” disse Dean. “Dimmi di no ti prego”continuò.

L’angelo sorrise e gli mise una mano sulla spalla,i loro occhi lucidi si incrociarono,carichi di affetto carichi di felicità.

“Sono umano adesso,l’ho fatto per te perché sei mio fratello” disse l’angelo.

“Umano Cass? per…me?”

“Certo”

“Resti con me allora Cass?”

“Per sempre Dean”

Dean abbracciò con forza Castiel,quell’angelo che alla sua vera natura aveva rinunciato, ed umano per lui era diventato.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Miky Castiel Winchester