Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MadisonHope_AR    23/12/2012    4 recensioni
HO PUBBLICATO QUESTA FF GIÀ UNA VOLTA. PER VIA DI UN TERRIBILE ERRORE L'HO ELIMINATA, PERDENDO COSI' 18 CAPITOLI (CHE FORTUNATAMENTE SONO RIUSCITA A RECUPERARE) E 178 RECENSIONI
-Capisci Bek? Non solo ho dovuto cambiare casa, sono persino costretta a condividerla con quella sottospecie di bipede!-
-Mad, anch'io odio Zayn, ma ugualmente penso che tu stia esagerando!-[...]

-Zayn, dimmi che scherzi. Davvero non vai d'accordo con la tua strafighissima coinquilina?-
-Lou, quante cavolo di volte hai intenzione di farmi ancora la stessa domanda? Hai fumato anche tu quella roba?-
-Forse... Comunque, se fossi in te, ora che convivete, un pensierino ce lo farei-
-Louis, non ho più voglia di tutte queste puttanelle. Io ho bisogno di una ragazza che mi voglia bene, sto cercando di cambiare-

Zayn e Madison. Madison e Zayn. Un diciannovenne e una diciassettene che si conoscevano da ben due minuti dopo la nascita della minore e che non si erano mai sopportati, un giorno, vennero costretti a condividere un appartamento per quattro mesi. In questo arco di tempo, accaddero, ma sopratutto CAMBIARONO, parecchie cose ...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

     ͠     ͠     ͠     ͠     ͠     ͠     ͠     ͠   
Care lettrici,
come molte di voi hanno notato, i capitoli di questa FF non sono più 18 
L. 
Per via di un terribile errore dal cellulare ho eliminato la FF, ma, fortunatamente, ho salvato tutti i capitoli su una USB, quindi, nei prossimi giorni, tornerà tutto come prima. 
Voi non immaginate come io mi sia sentita subito dopo, ho perso il lavoro di più di sei mesi!!! 178 recensioni, eliminate!!!
Spero che le lettrici che più mi seguivano torneranno a leggere questa FF con piacere. Cercherò di avvisarne alcune tramite i vecchi messaggi nella casella postale. 

Abbiate un po’ di pazienza, vi voglio bene! *-*


     ͠     ͠     ͠     ͠     ͠     ͠     ͠     ͠     ͠          ͠ 



- Tesoro, scendi un attimo giù! Devo parlarti - 
- Madison mi hai sentita? – continuò  mia madre, Lily, dal piano inferiore.
Mi buttai, letteralmente, sul divano, pronta ad ascoltarla – Dimmi pure – dissi fingendo un sorriso
- Ascolta Maddie, ora che andrò via, sarai sola e penso che qui sia un posto un po’ troppo, come dire, isolato! No? –
- E allora? – chiesi agitata
- E allora non va bene! - 
-Non voglio venire con te in quella tristissima cittadina! In più ho scuola fra due settimane- 
- Infatti, non verrai con me, ma ti trasferirai! – disse con grande entusiasmo che io, però, non ricambiai. Non volevo andarmene da Edmond St.
- Cosa? No! Non se ne parla! - 
- Ho già deciso! Sarai molto più vicina al centro, quindi anche più vicina ai tuoi amici! La scuola dista a meno di due isolati e in più non sarai MAI sola - 
- In che senso “MAI sola?”- 
- Condividerai l’appartamento con il figlio del collega con il quale partirò, il figlio di Joe, quelli che abitano un po’ più avanti, penso che tu già lo conosca … - disse così perché sapeva perfettamente che io già lo conoscevo. Ci costringevano a giocare insieme già da piccoli, ma non ci avrebbero costretto a condividere anche un appartamento! I nostri genitori erano colleghi già da prima che noi nascessimo ed io ho sempre pensato che fra i due ci fosse del tenero. In fondo ora erano entrambi soli …
“Con Zayn Jawaad Malik, Medaline Rose Ryan non condividerà proprio niente!” pensai … 
- Non posso andare a casa dei nonni? E da zia? Non posso andare da lei? - 
- Dove vuoi che ti mettano, sull’armadio?  - disse ridendo
- Andrò da Beki! - 
- Basta Maddie, non si discute! Piuttosto, prepararti i bagagli, dopodomani incominciamo a portare un po’ di roba, poi la mattina successiva, prima di partire, ti accompagno lì! - 
- Ok, mi trasferirò! Ma non andrò a vivere con Zayn! Trovami un altro appartamento - sbraitai
- Ci è stato reso disponibile dall’azienda, e andrà più che bene! In più lui è un bravo ragazzo, quando vi conoscerete meglio, vedrai che andrete anche d’accordo - 
- Ma scherzi? Non siamo mai andati d’accordo in 17 anni! Mai! Le cose non cambieranno! - 
- Nah, non essere pessimista! – Mi alzai dal divano e corsi in camera mia. Inviai un messaggio di SOS a  Bek, la mia migliore amica, e poi optai per una corsetta all’Hyde Park per scaricare tutto lo stress. 
Misi la tuta , la quale metteva in risalto il mio fisico molto magro, legai i miei capelli tinti di biondo, levai tutto il trucco dai miei occhi verdi e poi mi avviai verso il parco. 
Come avrete già letto abito a Londra e mi chiamo Medaline, per tutti Madison, preferibile, no? Ho 17 anni, 18 il 10 dicembre, e per la mie età, non sono molto alta, 1.69. ancora quattro mesi e poi finalmente sarò maggiorenne! Yeah! Vivo solo con mia madre ormai da quattro anni. Mio padre morì quando io avevo 10 anni e mezzo. Gli uomini che frequentarono mia madre non mi erano mai piaciuti. Ora diceva di essere single e di non esser interessata a nessuno, ma, non le credevo molto. Sono figlia unica e non ho molti amici. Il problema è che sono timida e poi, soprattutto nella mia scuola, non ci sono parecchie persone simpatiche e aperte a fare nuove amicizie. Anzi, non ce ne sono proprio! Nella mia scuola, che in realtà è un collegio privato che racchiude diversi licei, ci sono solo persone di alta società e figli di papà con i quali non faccio altro che litigare. Io dovevo andare alla scuola pubblica! Sempre detto … 
La mia famiglia economicamente stava bene, anzi, molto bene! Io sono sempre stata costretta a partecipare a tutti quegli eventi mondani ai quali ci invitavano! Il bello è che tutti coloro che frequentavano la mia scuola, e che poi incontravo lì, si divertivano! Io non ci riuscivo e come me erano anche Beki , Zayn e il suo gruppetto di amici, solo che loro, beh, erano andati su una brutta strada …
Mia madre e il padre di Zayn erano soci di una grande ditta e infatti si spostavano sempre per lavoro. Fino ad allora i loro viaggi duravano massimo una settimana e non erano molto frequenti, quindi mia madre mi lasciava star da sola, ora, invece, dovevano star via quattro mesi poiché gli uffici a Londra erano stati chiusi, quindi io avrei dovuto condividere casa con … quello là!
Vedete Zayn Jawaad Malik, 19enne, ed io, non siamo mai andati d’accordo. Quasi nel mio stesso periodo, lui attraversò momenti difficili: il divorzio dei suoi genitori e la scomparsa della madre. Zayn si chiuse in se stesso, parlava solo con il suo gruppetto. Incominciarono a bere, a drogarsi e da lì non la finirono mai, cosa che il padre di Zayn non sapeva. Lui era convinto che il figlio avesse superato il brutto momento. Non avevo paura di Zayn, sapevo che lui non avrebbe mai toccato una donna neanche con un dito. Il problema erano i suoi atteggiamenti verso di me e tutto il resto delle ragazze del mondo. Magari con me la cosa era pochino diversa perché alla base c’era odio. Con le altre ragazze Malik andava sempre d’accordo, ovviamente, solo quelle che le piacevano. Si dà il caso che per piacere a Zayn bastava avere un bel fisico, e quelli, nella nostra scuola, di certo non ne mancavano. Le ragazze erano tutte innamorate di lui, capitano della squadra di basket. Le usava, e questo era ben chiaro, però a loro non importava. La cosa fondamentale era poter raccontare alle proprie amiche le loro serate. 
Tornai dalla mia corsetta stanca morta, feci una bella doccia e poi vidi per l’ennesima volta il mio film preferito “Pirati dei caraibi” insieme alla mia immancabile ciotola di arachidi! Il giorno successivo, giovedì, stetti con mia cugina che era ritornata dal suo viaggio in America dopo mesi. Facemmo una lunga passeggiata e poi una sosta all’Hard Rock. Il giorno seguente portai alcune valigie nel nuovo appartamento e poi mi dedicai allo shopping in Piccadilly Circus insieme a mia madre. Tornai a casa e finii di chiudere gli ultimi bagagli, mi sarebbe mancata quel posto … Il nuovo appartamento era su due piani, le stanze erano davvero piccole a parte la cucina e il soggiorno che occupavano tutto il piano terra.Ovviamente, io e coso avevamo due camere e due bagni separati. Tutto sommato non era male, era arredato anche molto bene! 





Care nuove lettrici, ammetto che i primi capitoli di questa FF non sono molto avvincenti, ma, prometto che man mano la storia e la forma in cui è scritta, migliorano! Come ho già scritto nell'introduzione, questa è la seconda volta che pubblico questa storia. Ero arrivata al 18° capitolo (T_T -178 recensioni :'() e la storia era diventata mooolto più coinvolgente. Beh, vi chiedo un pizzico di fiducia, spero che vi piaccia. 
Un bacio, 
- Alex :))

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MadisonHope_AR