Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    23/12/2012    4 recensioni
Eccomi qui con una raccolta di one-shot.
Ogni capitolo rappresenta una lettera (dalla A alla Z) che descrive una particolarità o un fatto successo a un personaggio.
Spero vi piaccia la mia idea.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C come... Calma!


Mirlo era una ragazza molto tranquilla ed educata.  Non perdeva mai il controllo, non si arrabbiava, non sbuffava e non gridava. Anche il suo aspetto, il suo modo di vestire e di camminare emanavano tranquillità e dolcezza. Con i suoi capelli perfettamente allineati, quei suoi grandi occhi viola, e le paffute guance rosate, sembrava una bambola di porcellana. Poi, l'abito azzurro come le gocce d'acqua, le calzava a pennello. E a proposito di pennelli, lei era un'ottima pittrice. Sfogava la sua rabbia, la sua frustrazione, nella pittura, in modo da non apparire mai scortese o stressata. In oltre era molto timida, e spesso non riusciva a relazionarsi bene con gli altri. Aveva paura di aprirsi con qualcuno e di sembrare assillante, ma le sorelle gemelle erano riuscite a renderla più sicura di sè. Nonostante ciò, però, rimaneva una ragazza sensibile e riservata.
All'accademia, passava la maggior parte del tempo a dipingere nostalgica il paesaggio del Regno della Goccia, che le mancava tanto. Ma non lo dava a vedere, e quando era in compagnia dei suoi amici sorrideva e rideva felice. Era molto ammirata nell'accademia, tutti i  ragazzi più sensibili la ammiravano, anche se preferivano restare nell'ombra. Perchè lei era bella, gentile, brava, e molto dolce. Ma la sua dote principale era la calma, solo una volta era esplosa veramente.
...
-Scusami tanto Mirlo!- si scusò Noche mettendosi a piangere. Mirlo sorrise raggiante.
-Non ti preoccupare, non è successo niente- rispose lei educatamente. Purtroppo, durante una partita di calcio, Noche le era caduto sopra accidentalmente.
-Bene, allora riprendiamo la partita!- esclamò euforica, Fine. Annuirono e ricominciarono a giocare.
Nel pomeriggio, le ragazze avevano in programma, di andare a mangiare insieme un gelato.
-Accidenti ragazze! Sono così felice, Bright mi ha dato un bacio questa mattina!- esclamò sognante Rein. Fine roteò gli occhi.
-Ti bacia tutte le mattine!- ribattè scocciata Fine.
-Guasta feste!- mormorò irritata Rein. Tutte le ragazze scoppiarono a ridere contagiando anche lei.
-Secondo me, Fine dice così perchè è gelosa- disse Altezza sorridendo. Fine la guardò stranita.
-Gelosa io? A me non piace mica Bright!- disse muovendo freneticamente le mani. Le altre si guardarono complici.
-Ma intendevamo, che sei gelosa del fatto che Rein venga baciata, quando il tuo amore non ti calcola- continuò Sophie con aria da so-tutto-io. Fine le guardò imbarazzata.
-E...e chi sa..sarebbe, il mio amore?- chiese tremante.
-SHADE!- urlarono tutte insieme. Fine arrossì vistosamente e loro si misero a ridere.
-Non è vero!- urlò alzandosi imbarazzata. Urtò il gelato, che cadde sopra la gonna di Mirlo.
-Scusami Mirlo!- disse cercando di smacchiare la gonna. Mirlo la aiutò sorridente.
-Ma no tranquilla, non è niente di grave- sorrise raggiante. Fine ricambiò il sorriso, e così continuarono a chiacchierare. Dopo un'ora, decisero di tornare in accademia, così uscirono dalla gelateria.
-Che buono il gelato al cioccolato!- esclamò sognante Fine. Le ragazze si misero a ridere.
-Ehi! Che ho detto?!- chiese offesa.
-Tanto a te piace tutto!- rise Rein. Fine incrociò le braccia al petto, offesa, facendole ridere di più.
-Così impari nanetto!- disse qualcuno lì vicino. Le ragazze curiose, girarono l'angolo e guardarono la scena. C'erano sei ragazzi, due tenevano fermo un ragazzo basso e moro, due passavano bottigliette d'acqua al ragazzo più grande, che le rovesciava sulla testa del poveretto, e poi le buttava per terra.
-Ti piace l'acqua?- gli chiese beffardo. Gli rovesciò l'ennesima bottiglietta d'acqua sul capo, poi la gettò alle sue spalle.
Le ragazze guardavano la scena perplesse, nascoste per bene.
-Cosa potremo fare?- chiese Lione. Le ragazze si misero a pensare.
-Non saprei, tu Mirlo che ne dici? Mirlo? Mirlo!- la chiamò Altezza. Mirlo se ne stava a guardare quei ragazzi con una vena che le pulsava sulla tempia.
Uscì allo scoperto, allarmando le amiche. Si mise vicino al ragazzo più grande e gli toccò una spalla.
-Che vuoi, ragazzina?!- le chiese sgarbatamente. Lei cercò di mantenere la calma.
-Cosa state facendo?- chiese gentilmente. Lui si mise a ridere.
-Mi sembra ovvio, gli faccio la doccia- rise beffardo. Mirlo guardò le cinque bottigliette per terra.
-E perchè butti la plastica per terra?- chiese cercando di sembrare educata.
-Perchè voglio, ragazzina- rispose ridendo l'altro. Ma appena la guardò negli occhi si zittì immediatamente. Aveva le fiamme negli occhi, stava davvero per scoppiare.
-NON SI SPRECA L'ACQUA! E POI ESISTONO I BIDONI DELLA SPAZZATURA! COSÌ INQUINI L'AMBIENTE, IDIOTA!- gli urlò in faccia.
-Perciò ti prego di raccogliere le bottigliette, grazie- concluse educatamente. I ragazzi la guardarono a bocca aperta, poi raccolsero tutte le bottiglie e corsero via.
-Tsk! Ignoranti!- esclamò indignata. Le amiche le si avvicinarono allibite, lei abbassò il volto.
-Scusate, non volevo essere maleducata- si scusò imbarazzata. Le amiche si misero a ridere.
-Hai fatto bene!- esclamarono in coro.




Ok... lo so che fa schifo, ma con Mirlo non mi veniva in mente proprio niente D:
Comunque... non uccidetemi ma sto lavorando ad una mini ff di Natale che mi richiede parecchio tempo perchè è un po' complicata.
Se avete due minuti continuate a leggere che vi spiego l'idea della mini ff, altrimenti potete anche evitare di leggere, tanto non parlerò di altro.
Per quelle che sono interessate:
La mia idea consiste in una One-shot natalizia con protagonisti i nostri 4 eroi. Non sarà proprio una One-shot autoconclusiva, ma l'inizio di una vera e propria ff. Quindi se vi piacerà l'inizio la continuerò, altrimenti comunque la One-shot avrà una specie di finale che però potrebbe lasciarvi con un po' di domande.
Credo che la posterò domani  ^-^

Bacioni Semi-Natalizi
Erika
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93