Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Havoc_Fan    09/07/2007    5 recensioni
E’ se oltre il portale ci fosse un terzo mondo? E’ se per colpa di un pazzo tre amici varcassero quella soglia? In che mondo finirebbero? Cosa accadrebbe? Ma soprattutto se i famosi Elric fossero tre? Una storia demenziale!!!!Pero vi piaccia^^
Genere: Romantico, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL DOLORE CHE E’ DENTRO DI NOI

IL DOLORE CHE E’ DENTRO DI NOI!

 

 

Eleanor se ne stava seduta su un albero come aveva sempre fatto fin da, quando era bambina.

Fu lì che Ash la trovò, seduta su un ramo robusto, appoggiata al tronco e con il piccolo batuffolo appoggiato sulle gambe stese.

 

-Ehi! Ella!-.

 

La ragazza guardò in basso-Voglio stare sola!-.

 

-Io non me ne vado!-.

 

-Tanto non scendo!-.

 

Ash sospirò e si sedette per terra con la schiena contro il tronco-Scenderai alla fine!-.

Passarono l’intera nottata in quella situazione finchè il piccolo pokemon non scese raggiungendo Ash.

Il ragazzo alzò lo sguardo, Eleanor si era addormentata, un secondo dopo la ragazza stava precipitando, Ash riuscì a posizionare le braccia e a prenderla.

 

Io: Scusate l’interruzione, vi illustro quello che è successo:

Eleanor nel sonno si è mossa sbilanciandosi e cadendo, Ash si è buttato per prenderla, è inciampato in una pietra messa lì per caso(me fischietta innocentemente)cadendo a terra, mancando la ragazza che gli cadde sulla schiena.

FINE DELLA SPIEGAZIONE

 

La ragazza aprì gli occhi-Sono su qualcosa di morbido!-.

 

-Sei sulla mia schiena!-disse Ash quasi senza fiato.

Eleanor lo guardò alzandosi immediatamente e porgendogli una mano.

 

-Scusa Ash! Spero di non averti fatto male!-.

 

-Tranquilla sei un peso piuma!-

 

La ragazza sorrise, un secondo dopo capì il senso della frase-MI STAI DANDO DELLA GRASSONA?-.

 

Ash scoppiò a ridere-No! Tranquilla! Comunque perché sei scappata!-.

 

-Avevo voglia di correre!-.

 

Il ragazzo la guardò, le prese una mano e la fece sedere-Coraggio a me puoi dirlo!-.

 

-E’ difficile da spiegare...Io ho…Ho paura che mio fratello scopra una cosa…-.

 

-Cosa?-

 

Si toglie la giacca mostrando un braccio d’accaio-Mio fratello non sa che io ho perso un braccio!-abbassa lo sguardo-Sia lui che mio fratello Alphonse tentarono di riportare in vita nostra madre…Fallirono e…Il mio fratellino perse l’intero corpo mentre Ed perse una gamba nella trasmutazione di mia madre ed un braccio nell’atto di legare l’anima di Al ad una armatura…Io arrivai e credendo che il sacrificio di Ed non potesse bastare sacrificai il mio braccio destro…nessuno di loro due lo sa!-

 

-Cavolo!-.

 

-In segreto mi feci montare l’automail da mia zia Pinako, pregandola di non far sapere niente ne a Ed e ne a Al, in tutti questi anni ho evitato di togliermi la giacca o di spogliarmi quando c’erano loro…Ho sempre usato pigiami con maniche lunge, ho paura che se lo scoprissero mi odierebbero!-.

 

-Ma perché!-.

 

-Io ero contraria alla trasmutazione perché sapevo che sarebbe finita male!-alcune lacrime cominciarono a scendere dai suoi occhi color oro-Se…Se loro scoprissero…Che…Io ho fatto la trasmutazione…Mi odierebbero!-.

 

Ash non sapeva che fare così l’abbracciò-Come puoi esserne sicura?-

 

-Lo so è basta! Prima che io diventassi alchimista e cominciassi a viaggiare con loro…Noi…Eravamo litigati…Io…Non li consideravo miei fratelli perché avevano deciso di studiare l’alchimia…Ecco perché mi odierebbero…-.

 

-Capisco…Io non ho fratelli…Quindi posso dirti solo di dirgli tutto…Perché capirà!-.

 

Eleanor annuì e si alzò, seguita dal ragazzo.

 

-Grazie Ash!-si avvicinò e gli diede velocemente un bacio sulla guancia rimettendosi il cappotto e correndo da suo fratello.

 

-EDDDD!-.

Il ragazzo guardò la sorella fermarsi davanti a lui col fiatone.

 

-Ella che hai?-chiese afferrandola per le spalle.

 

Si liberò guardandolo, lentamente si sfilò il cappotto rivelando l’automail, Edward rimase scioccato guardando il braccio.

 

-Ma…Ma…Come…-

 

-Ti ho aiutato a legare l’anima di Al all’armatura! Poi la zia mi ha montato di nascosto l’automail!-.

 

-Tu…Tu hai…-

 

-Si! Io posso fare le trasmutazioni senza cerchio alchemico…Anche se non l’ho mai fatto notare-.

 

-Ella…Tu…Tu…Oh! Ella!-l’abbracciò forte.

 

-Ed…Tu…Non sei arrabbiato?-.

 

Il ragazzo la guardò-Sei scema o fai finta di esserlo?-.

 

Eleanor sorrise abbracciandolo-Fratellone ti voglio bene!-.

 

-Anch’io sorellina!-.

 

-Certo che però sei più basso di me! Almeno di cinque centimetri!-.

 

-COSAAAA?-

 

-Sei più basso di me!-

 

-NON E’ VERO!-

 

-E’ VERO!-

 

-NON E’ VERO!-

 

-NO! NON E’ VERO!-.

 

-INVECE E’ VERO SONO PIU’ BASSO DI TE!-

Si tappo la bocca con le mani, mentre la sorella scoppiava a ridere.

 

-Ehi! Fullmetal fortuna che l’hai capito!-.

 

-Lei stia zitto colonnello!-disse la ragazza abbracciando il fratello-Solo io posso chiamarlo tappo!-.

 

-Non puoi farlo nemmeno tu!-.

 

Gli arrivò un pugno in testa con il braccio meccanico-Scemo!-.

 

Edward si portò le mani alla testa lacrimante-Sei manesca!-.

 

-Non lamentarti femminuccia!-.

La sera alla fine i due giovani si misero a dormire nello stesso sacco a pelo abbracciati come quando erano bambini.

 

LO SO CHE SONO CORTI E’ CHE PERDO L’ISPIRAZIONE!

Lo dedico a coloro che hanno recensito il capitolo precedente vi lovvo!

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Havoc_Fan