Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    23/12/2012    1 recensioni
Derek riassume MOLTO brevemente la sua vita. Spiega che poi, dopo moltissime intemperie adora la sua famiglia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Sheperd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho atteso a lungo. Ero sposato, io ero sposato, cazzo! Amavo quella donna, la adoravo. Il mio migliore amico, come ha potuto lui, il mio migliore amico, distrugere quello che avevo con Addison? Mark era il mio migliore amico.
Ho mollato tutto e sono andato via per loro... Magari avrebbero avuto una vita migliore della mia. Magari. Ma lei no! M'ha seguito, stupida ostinata. Non so come, ma prima che Addison scoprisse dov'ero, ho conosciuto lei: il mia amore. Meredith Grey. Meredith non contava nulla per me dopo quella notte. Poi, però, era lì, ancora lì. Nella mia testa. Non voleva andare via. Ma poi è rispuntata Lei! Dannata. Come ha fatto a farmi diventare, ri-diventare, il suo giocattolo? Ho ceduto, ma quello che provavo di Meredith era troppo e anche Lei se ne è accorta. Ci amiamo, un'amore incontrastato, un'amore eterno. Dopo alti e bassi, siamo riusciti a formare una famiglia con la mia piccola Zola. Adesso il mia amore si stà trasformando in un ennesimo bambino che mia moglie tiene in se. Meredith Grey, adoro stendermi la notte accanto a te, stringere la mia piccla bambina sul mio petto. Adoro proteggervi e adoro voi. Ecco cosa penso quando dormo: all'amore che ho per voi.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby