Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: serelily    24/12/2012    5 recensioni
L’albero è pronto per essere acceso. Lo guarda tristemente. È il suo secondo Natale a New York e non può permettersi un biglietto per l’Ohio, deve risparmiare il più possibile, tutto per un investimento sbagliato.
It's Christmas Time - Flashfic a tema natalizio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



IT'S CHRISTMAS TIME - KLAINE


L’albero è pronto per essere acceso. Lo guarda tristemente. È il suo secondo Natale a New York e non può permettersi un biglietto per l’Ohio, deve risparmiare il più possibile, tutto per un investimento sbagliato.
Gli viene da ridere all’idea di chiamarlo investimento sbagliato; quello con Adam era un vero e proprio salto nel buio.
Andare a convivere dopo pochi mesi che si frequentavano era stata la cosa più stupida che si potesse fare.
Ora è fermo lì, a fissare l’albero che ha fatto nell’appartamento di Rachel e si sente un completo idiota per averci provato.
Come se non bastasse, passerà il natale da solo, perché Rachel era già stata invitata ad una festa, mentre suo padre non sa che se n’è andato da casa di Adam, quindi lo pensa allegro e felice con il suo ragazzo… il suo ex ragazzo.
Kurt così si è rassegnato a passare un Natale solitario, a mangiare schifezze guardando film assurdi perché ehi… è Natale, e a Natale Kurt Hummel può fare uno strappo alla regola e rimpinzarsi di dolci.
Quello che non ha considerato, però, è lo squillo del citofono che gli fa quasi prendere un infarto.
Apre la porta, non sapendo proprio chi potesse essere.
Rachel è alle prove dello spettacolo natalizio, quindi forse avrebbe fatto meglio a non rispondere. Sorride, invece, quando riconosce la testa ingellata di Blaine, chinata verso il basso mentre il ragazzo tenta invano di togliersi i fiocchi di neve dalla giacca.
Un moto di tenerezza lo spinge quasi ad abbracciarlo e a cercare conforto in quello che ora è il suo migliore amico, ma non gli ha ancora detto che con Adam è finita, e non è tanto sicuro di volerlo fare.
Quando Blaine alza il capo, rimane sorpreso, ma sorrise.
«Kurt, come mai qui da Rachel?» chiese sorpreso, facendo arrossire l’altro.
«Ehm, in realtà… la stavo aspettando per avere qualche consiglio sui regali» balbettò Kurt messo alle strette.
«Non li hai già fatti tutti?» commentò Blaine entrando e mettendosi comodo.
«Ehm, sì, ma sai… dubbi dell’ultimo minuto.»
Kurt è felice che Blaine sia lì, si sente a casa con lui, e questo lo spaventa. È un po’ che pensa a quanto ha sbagliato l’anno prima, quando ha proposto a Blaine di restare solo amici invece di provare a ricostruire il loro rapporto.
«Cercavo proprio te, speravo fossi qui» lo interrompe Blaine «sai, quest’anno non posso tornare a Westerville, così mi tocca passare il Natale qui da solo. Ho pensato che potremmo passarlo insieme… sempre se non hai già altri impegni con Adam.»
«Adam non è un problema» sbotta Kurt prima di rendersene conto, poi arrossisce come un liceale.
Blaine invece sorride, soddisfatto.
«Perfetto, allora» gli dice, dandogli una pacca sulla spalla «Potrei quasi quasi fare dei buonissimi biscotti»
«Oh, io di certo non ho niente in contrario» ridacchia Kurt, all’improvviso felice, mentre Blaine prende il cellulare e digita un messaggio.
 
Grazie per avermi avvisato! B.
Di nulla, non era felice con Adam! Fate i bravi. R.


Salve salvino... è la prima volta che scrivo in un fandom, non sono molto sicura del risultato quindi perdonatemi per qualsiasi cosa... Questa flash nasce come prima della raccolta it's christmas time, che contiene coppie originali inerenti alle mie storie e coppie di vari fandom che amo.
Per info sulle altre
OS e sul calendario di uscita vi lascio il link della mia pagina facebook -> http://www.facebook.com/SerelilyEfp e dell'album dedicato alla raccolta http://www.facebook.com/photo.php?fbid=455719097823985&set=a.455719081157320.109184.370673662995196&type=3&theater
Buon natale a tutti, un bacio
Sere

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: serelily