Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: MissysP    24/12/2012    4 recensioni
Il giorno di Natale è festa per tutti e c'è chi lo festeggia in famiglia, chi con gli amici e chi con la propria metà. Tony e Pepper decidono di passare questo giorno insieme e presto ci sarà una svolta che cambierà le loro vite.
«Tua madre mi ucciderà!» esclamò Tony mentre sorseggiava un bicchiere di vino rosso. Aveva la testa poggiata sul grembo di Pepper, mentre lei le carezzava i capelli affettuosamente.
«Oh, per quest’anno se ne farà una ragione…» rispose semplicemente lei.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I prefer diamons for Christmas


«Tua madre mi ucciderà!» esclamò Tony mentre sorseggiava un bicchiere di vino rosso. Aveva la testa poggiata sul grembo di Pepper, mentre lei le carezzava i capelli affettuosamente.

«Oh, per quest’anno se ne farà una ragione…» rispose semplicemente lei. Tony sorrise e rimirò lo sguardo celeste della fidanzata.
«Che cosa vorresti per Natale?» domandò. Pepper finse di pensarci un attimo e poi sorrise con dolcezza, ricambiando lo sguardo del fidanzato.
«All i want for Christmas is you,» canticchiò, chinandosi per baciarlo.
Tony per la prima volta in tutta la sua vita si sentiva veramente importante per qualcuno. Aveva sempre saputo che a lei non interessavano i suoi soldi, le sue proprietà o la sua posizione sociale. A Pepper importava solamente lui.
«Davvero?» domandò solamente per il gusto di sentirselo dire un’altra volta. Pepper annuì determinata, ma poi sul suo volto spuntò un sorriso furbo.
«Ripensandoci,» ridacchiò poi, e Tony sbarrò gli occhi. «Preferisco i diamanti!» esclamò seriamente. Tony si alzò di scatto, lasciando cadere a terra il bicchiere contente ancora il vino. Afferrò di scatto il polso della donna e la guardò. Pepper sussultò sorpresa dalla sua reazione.
«Sicura?» chiese con uno strano scintillio negli occhi.
«Beh non mi dispiacerebbe…» rispose e allora Tony infilò una mano nella tasca dei pantaloni e tirò fuori una scatoletta rossa, bordata d’oro. Pepper trattenne il respiro, non sapendo che cosa pensare nel vedere quella scatolina. Tony l’aprì mostrando un anello con un diamante e attorno era contornato da altri diamanti, di forma più piccola. Pepper era semplicemente senza fiato e guardava incredula quell’oggetto così prezioso. Alzò il proprio sguardo verso di lui, per essere certa che non fosse un sogno o che non stesse scherzando.
«Ho azzeccato il regalo?» domandò con divertimento. Sorrise nel vedere che la donna realmente non riusciva a proferir parola.
«E’… E’ incredibile!» esclamò infine saltandogli al collo, abbracciandolo con forza e slancio. Entrambi caddero a terra e Tony scoppiò a ridere, mentre gli occhi di Pepper si velavano di lacrime di gioia. Tony le infilò l’anello all’anulare.
«Buon Natale, signora Stark!»
«Ma non ti ho detto sì…» fece notare Pepper e Tony alzò un sopracciglio e le loro mani ancora intrecciate.
«E’ un anello di diamanti…»
«E io volevo dei diamanti».
«Che cosa ho sbagliato?»
«Non è futile la domanda,» disse Pepper. Tony s’inginocchiò davanti a lei e le prese la mano sinistra fra le proprie, dove l’anello scintillò per le luci dell’albero.
«Virginia Pepper Potts vorresti diventare la signora Stark?»
«Sì» disse con enfasi, lasciandolo a mala pena finire di chiedere. Tony si alzò e la baciò con passione.
«Oh oh oh, Merry Christmas signora Stark» sussurrò lui, sfiorandole le labbra con delicatezza.
«Buon Natale a lei, signor Stark» concluse Pepper baciandolo.









[455 parole]



Angolo autrice 

Beh esordisco con un “Buona Vigilia a tutti!” e buone feste. 
Come ve la passate? Volevo contribuire anche io con una mia storia natalizia, anche se ultimamente non faccio altro, ma è il  periodo ^^  E poi, ormai, sono ossessionata da questo fandom :D
Che posso dire? Questa  flashfic mi è venuta in mente guardando un immagine per Natale dove una donna affermava: tutto quello che voglio per natale sei tu. Sto scherzando, ora voglio i miei diamanti" non so perché ma ci ho visto bene Pepper che per una volta fa l'egoista e pensa a sé, d'altra parte con Tony  prima o poi potrebbe capitare una cosa del genere xD E poi tutto è sfociato in una proposta di matrimonio... Mi è venuto spontaneo e poi è anche originale chiedere la mano a una donna proprio il giorno di Natale.
Spero che vi sia piaciuta la storia e vi auguro ancora un buon Natale e buone feste.
A presto!
MissysP

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: MissysP