Anime & Manga > La leggenda di Zorro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    24/12/2012    0 recensioni
Diego e Bernardo sono amici ma ,a volte, si comportano come bambini!
Parola di Mary
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-No, cosė non vā - esordė Diego mentre stava osservando il "plastico" improvvisato del luogo in cui Zorro doveva agire.
Purtroppo , il computer si era guastato , e dunque , il muto servitore e il giustiziere mascherato si erano arrangiati con... le costruzioni per i bambini!
(Che Vergogna!)
Mary era appena entrata nel covo di Zorro e da pių di mezz'ora li stava osservando, rassegnata alla triste evidenza. BAMBINI! pensō la cameriera .
Diego e Beranrdo infatti , stavano litigando sulle costruzioni come due mocciosi mentre giocavano.
Cavolo , erano adulti o no?
Cavolo, erano un eroe e il suo braccio destro o no? Eppure non era la prima volta che succedeva: una volta per vedere la partita di calcio con Bernardo ,Diego /Zorro aveva addirittura lottato contro il nemico in fretta e furia per poter tornare a casa in tempo e assistere alla partita con lui . E che dire di quella volta in cui si sfidarono ai videogiochi? E Bernardo vinse , stracciandolo , per di pių , a Call Of Duty?
Bah. Una cosa era certa, Diego e Bernardo erano grandi amici.
-Bambini, avete finito di litigare?- esordė sfinita.
-Ciao, Mary- rispose Diego mentre Bernardo si affrettava a digitare un saluto con la voce elettronica. E dire che ,due secondi prima , davvero si stavano azzuffando come bambini!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La leggenda di Zorro / Vai alla pagina dell'autore: hera85