Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: marinrin    24/12/2012    8 recensioni
Questo è un piccolo regalino di Natale per tutte le mie amiche più care.
Spero possa piacervi.
Un Kiss al cioccolato
Mary
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas in Friendship 

 
 
Proprio accanto al pianeta Wonder vi è un sistema, composto da una stella denominata Light e otto pianeti davvero particolari, governati da principesse speciali:


 
Ice

 Un pianeta completamente ghiacciato, meta di molti turisti interplanetari,ma con un atmosfera più che calda grazie alla simpatia dei suoi abitanti. È il pianeta del ghiaccio ed è governato dalla principessa Emily Kasakane.
Fisicamente Emily è alta e snella.Ha lunghi capelli lisci castano chiaro con una frangetta sul lato destro della fronte. Ha occhi grandi azzurro ghiaccio, con sfumature sull’azzurro cielo, che risaltano grazie alle lunghe ciglia nere. La sua carnagione è lattea anche se le sue  guance rosee,  si colorano di rosso acceso ogni qual’volta qualcuno le fa un complimento. È una ragazza acqua e sapone, se non fosse per il lucidalabbra, che lei ritiene indispensabile. Nonostante l’apparenza però, la principessa Emily, è una persona forte e sicura di sé che ama aiutare gli altri, anche se a volte può sembrare con la testa fra le nuvole. Adora sognare. È  la cugina di Aoko, e molto spesso aiuta quest’ultima a non esagerare con i commenti…
Il suo potere è la magia del ghiaccio che riesce a controllare perfettamente.



 
Wind

 Viene chiamato da tutti :“ Il pianeta dei venti” .  Questi ultimi  infatti nascono proprio qui. È un pianeta molto popoloso, ricco di flora e di fauna. È governato dalla principessa Aoko Yamasaki.
Fisicamente la principessa Aoko è alta e snella con due occhi grandi azzurro cielo. I suoi capelli invece sono color del grano, quasi sempre legati a treccia. È impossibile non notarla in quanto ha una voce molto squillante, in grado di attirare facilmente l’attenzione di chi la circonda. Caratterialmente è una persona super  simpatica in grado di far ridere chiunque incontri, anche se a volte capita che possa parlare un po’ a sproposito. Quando però ci prova, interviene sua cugina, la principessa Emily che  le tappa facilmente la bocca, congelandola. Inutile poi dire, che quando ciò accade Aoko tenta di vendicarsi..
Inoltre quest’ultima rispetta molto i valori dell’amicizia, dimostrando più volte di essere un’ottima amica.
Ama più di tutto mangiare e quindi è una gran golosona.  È impossibile non fare amicizia con lei.
Il suo potere riguarda il vento, anche se è un po’ pasticciona con alcuni di essi..  In questi casi a darle una mano, c’è la principessa dell’umidità, Giorgia che ama rimediare ai guai di quest’ultima.

 

Flor


È  un pianeta pieno di fiori, di ogni genere e forma. È il pianeta più tranquillo nel sistema di Light.
Proprio per la sua tranquillità è chiamato: “ il pianeta della pace”.
La principessa che lo governa si chiama Momoka Shinokuka.
Fisicamente Momoka è alta e snella. I suoi capelli mori, lunghi con righe nere,  sono quasi sempre legati in una comoda coda alta. È una persona molto allegra e altruista, che ama la natura e tutto ciò che la circonda. È talmente tranquilla che anche quando viene offesa rimane solare e sorridente. È una grande amicona che adora stare in compagnia. Tutti la conoscono  nel sistema di Light grazie alla sua straordinaria gentilezza.  È una grande amica della principessa Maria e della principessa Annie.
Il suo potere riguarda appunto i fiori.
Grazie ad essi riesce a calmare anche la persona più arrabbiata e nervosa.


 
 
Yume the Luminous 
 
È  un pianeta molto speciale. Solo i puri di cuore vi possono accedere poiché in esso sono conservate le otto pergamene del destino, consegnate dalla principessa delle stelle, alla sua sovrana, la principessa Annie Meravie.
Fisicamente Annie è alta e snella. I suoi occhi sono azzurri, ma così chiari da sembrare di vetro. Porta lunghissimi capelli color panna un po’ boccolosi, solitamente raccolti in una coda alta. È  una persona molto tranquilla e sempre piena di ottimismo e speranza. Quando vede una persona arrendersi, però, si arrabbia e fa di tutto per impedirle di buttarsi giù, poiché non perdona coloro che rinunciano ai propri sogni. Inoltre è sempre allegra e infonde in tutti coloro che la circondano la sua gioia. Ama stare in compagnia e soprattutto danzare. È una grande amica della principessa Maria e della principessa Momoka.
Il suo potere è appunto la magia dei sogni che utilizza in modo particolare per infondere speranza e felicità.
 


 
Armony

Il pianeta dell’armonia e della musica. È famoso per i numerosi concerti della sua regnante cioè la talentuosa principessa Melody Dayson.
Fisicamente Melody è abbastanza alta e snella. Usualmente i suoi capelli color viola scuro sono raccolti in parte in un codino, a destra del viso e per il resto sono lunghi e lisci. I suoi occhi sono azzurro cielo, talvolta emanando dei bagliori rosati quando è felice. Caratterialmente è una persona esuberante e sorridente, ma anche molto permalosa. Le piace stare in compagnia, in quanto fa amicizia molto facilmente. Adora suonare il suo pianoforte e quando una persona la fa arrabbiare  diventa dispettosa nella maniera più assoluta. È una cara amica della principessa Maria.
 Ama ballare e cucinare anche se si distrae facilmente da ciò che sta facendo.
Però è una persona di cui ci si può davvero fidare. Sa mantenere benissimo i segreti, dimostrandosi spesso comprensiva e dolce..
Il suo potere è la musica con la quale infonde coraggio e voglia di vivere.


 
 
Celestia
 
L’intero pianeta è costituito da strati e strati di nuvole, talvolta anche colorate, ed è pienissimo di flora e fauna.
La principessa che lo governa si chiama Sarah Sky.
Fisicamente Sarah è abbastanza alta e snella. Porta dei lunghi capelli neri che le arrivano fino al fondoschiena, con la frangetta che le contorna il viso a tratti dolci e infantili. I suoi occhi sono turchesi e molto profondi con le ciglia lunghe che tendono a risaltarli maggiormente. Adora indossare la collanina dorata a forma di cuore, che le hanno regalato le sue migliori amiche, Maria e Giorgia.
 Sarah è una ragazza dolce, solare e simpatica. E' molto lunatica, infatti cambia umore da un minuto all'altro senza un motivo ed è anche testarda.. Quando si convince di qualcosa, niente e nessuno le può far cambiare idea! E' una persona sincera e altruista. Per questo motivo la sua amica Maria adora chiamarla: “l’angelo della dolcezza”. A volte è un po' timida ma si scioglie sempre quando è in compagnia delle sue migliori amiche. Ama scrivere storie insieme alla sua amica Giorgia e guardare l’aurora boreale.
Il suo potere è appunto la magia dell’aurora con la quale restituisce il sorriso a tutti coloro che le sono intorno.




 
Acquaria

 Un pianeta molto verde e ricco di mari, fiumi e laghi con naturalmente ampie spiagge dove si può fare il bagno e rilassarsi. È  governato dall’ abilissima principessa dell’umidità conosciuta come Giorgia Snorter.
Fisicamente la principessa Giorgia è alta e snella con occhi cobalto, capaci di catturare qualunque sguardo.
I suoi capelli, color del grano sono lisci e di solito solcati da tre piccole treccine, legate da fiocchetti bianchi a pois verdi. Usualmente, a posto della corona, indossa un magnifico capellino bianco, sempre dall’aspetto regale,  con disegnato il viso di un cagnolino con due orecchie da bassotto celesti che ricadono un po’ ai lati del viso. È una persona solare e giocosa in grado di restituire il sorriso a chiunque. Ama stare in compagnia in particolar modo con Maria e Sarah in quanto sono le sue migliori amiche. Le piace scherzare e ballare sotto la pioggia. È una grande amicona e fa amicizia molto facilmente grazie al suo amabile carattere.  Inoltre è una persona molto curiosa e sincera e per questo motivo viene chiamata da Maria: “l’angelo della bontà”.
Il suo potere è la magia dell’acqua e del vento che padroneggia molto bene. Ama sistemare i piccoli guai che Aoko  spesso crea, mentre si allena a padroneggiare tutti i venti.
Grazie alla sua magia è in grado di dare conforto e felicità a tutti coloro che ne hanno bisogno.
 


Galaxy

Un pianeta circondato da anelli di stelle dai mille colori. Proprio per questo è chiamato anche:” il regno delle stelle”.
È pieno di vita e di felicità, in particolare di sera quando si possono osservare molto da  vicino i fenomeni celesti. Esso è governato dalla principessa Maria Rainbow.
 Fisicamente la principessa Maria è alta e snella. Porta dei lunghi capelli castani sempre sciolti, solitamente cinti da una bellissima corona d’oro bianco in cui vi sono incastonati dei diamanti a forma di stella. I suoi occhi sono marroni anche se quando è felice capita spesso che riflettano i colori dell’iride. Adora indossare un braccialetto in madreperla celeste, che le è stato regalato dalle sue migliori amiche, Giorgia e Sarah. È una principessa responsabile e intelligente. Di solito è una persona molto allegra e comprensiva che ama risollevare il morale degli altri. Talvolta però è un po’ permalosa… Ama sognare, stare in compagnia con tutte le sue amiche, disegnare ma più di tutto cantare. È proprio grazie al suo canto accompagnato con le note della principessa Melody  che riesce a creare le costellazioni dalle forme più strane. Con ogni amica riesce a combinare un colpo speciale in grado di modificare climi e stagioni.


 
Ogni principessa possiede  un potere straordinario in grado di compromettere spazio e tempo.
 Unendo i loro poteri quest’ultime riescono a dare vita al cosiddetto “Potere Supremo” in grado di modificare, creare o distruggere qualsiasi cosa si desideri.
Per questo motivo tutti gli abitanti dei regni esistenti le definiscono: “le principesse del Destino”.
Il giorno venticinque di dicembre le principesse vengono invitate a festeggiare il Natale nel piccolo pianeta di Wonder da niente poco di meno  che Fine e Rein.
Cosa succederà?
 
 
 
Angoletto dell’autrice

Ciao a tutte amiche mie!
Questa diciamo è solo una prefazione per l’inizio di questa magica fic..
Commentate mi raccomando sono curiosa di sapere cosa ne pensate :D           
Ora devo andare.. Ma vi saluto con questa mia poesia..
 
Un Natale speciale..
Ma che dico.. Originale!
Che voglio raccontare,
per tutte le mia amiche più care.
Auguri sinceri di felicità!
Che possano rendere la vostra vita, serena e piena di bontà! 

Merry Cristmas
Un mega Kiss
Mary

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: marinrin