Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: beautyxxp    24/12/2012    1 recensioni
Ed è così che doveva andare,comunque sia ti amo,ti amo e ti amo.
Siamo dello stesso sesso,ma ti amo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Mia Giulia,

inutile chiederti come stai,lo so benissimo.

Non stai bene,ma io sono qui ad ascoltarti come sempre.

Ripensando ad inizio Ottobre sembra quasi passata un eternità invece che due mesi,eppure è così. Ringrazio quel social-network che quel giorno ci ha fatte 'incontrare', se così si può dire, e, in qualche modo, ha fatto si che ci salvassimo entrambe.

E' un mese e mezzo,credo, che non mi taglio, e devo tutto a te.

Sono contenta che nemmeno tu lo abbia fatto,nonostante la voglia di farlo,nonostante le difficoltà,nonostante tutto.

Non so quanto lunga sia la lettera per tua madre,ma comunque sia sai come la penso.

Se sarai tentata a non dargliela fai un attimo di silenzio e ascolta nella tua testa la mia vocina con cadenza catanese che ti dirà 'Dai Giulia,dalle quella fottuta lettera!' e, se vorrai ,ascoltala.

E' un po che non parliamo al telefono,e mi manca da morire la tua voce, i tuoi continui 'dio bon' o 'tipo' ripetuti,la tua risata splendida.

Io lo so,ne sono convinta,un giorno ci incontreremo.

Io verrò a Venezia o tu verrai a Catania,o ci incontreremo da qualsiasi altra parte,come Londra ad esempio.

Lo so che ,se dovrà essere, staremo insieme,ci ameremo e ,possibilmente, ci sposeremo.

Semmai non dovesse andare così, bè..ci ameremo ugualmente, ma in modo amichevole.

Mi sembra di conoscerti da sempre,come se avessi sempre fatto parte della mia vita, e non come se ne fossi entrata a far parte da solo due mesi, ed in un modo non molto piacevole.

Mi dicevi di non farlo,di non tagliarmi, perchè tanto non ne sarei uscita.

E poi un giorno ti cerco e ti dico che si,l'ho fatto, e allora da lì inizia tutto.

Iniziano le confessioni,i pianti, le conversazioni infinite giorno e notte, le foto ,le telefonate,i chilometrici messaggi quando succedeva qualcosa in particolare.

E poi, le One-Shot.

Ecco qui, questa ne è un esempio.

Perchè tu potrai pensare, ' è una cosa stupida scrivermi una lettera privata e usarla come Os', e hai ragione, magari potrà essere la cosa più stupida del mondo, ma per me è importante che tutti, o solo chi si degnerà di leggere, sappiano che ti amo.

Ti amo, ti amo e ti amo più di tutto.

Più di me stessa, della mia vita, di quello che mi circonda ogni giorno.

Lo sai che la distanza è una cosa terribile,e soprattutto lo è la NOSTRA distanza.

Venezia e Catania sono città fin troppo distanti,ma perlomeno siamo nella stessa Nazione,no?

E che sia una Nazione di merda non importa,anche se è la verità, ma importa che ci sia gente come te capace di renderla migliore.

E se la gente non si rende conto di quanto tu sia importante,fregatene.

Tu lotti ogni giorno, vivi una vita di merda, sei attorniata da gente di merda,vivi per la musica e per aiutarmi, e appoggi profondamente i rapporti omosessuali.

Sei la persona più splendida che io abbia mai incontrato fino ad adesso, e non scherzo quando dico che ti sposerei,perchè lo farei davvero.

So che tutto ciò è tremendamente corto,insignificante e magari stupido, ma per me è il modo migliore per farti sapere ancora una volta quello che provo per te.

Ti amo,ti amo,ti amo e ti amo.

Sei tutto.

 

With love,

Claudia.

 

ps. avevo scritto questa lettera per augurarti buona natale, eppure ho parlato di tutto tranne che di questo, perciò amore mio, BUON NATALE.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: beautyxxp