Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Frosba    24/12/2012    3 recensioni
Emma è una donna che è quasi sempre certa delle sue scelte.
Ma questa volta non lo è affatto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Signor Gold/Tremotino, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Sardust {come due respiri che vibrano vicini}
Autrice: @shipperfatale
Beta: //
Capitolo: 1/1
Fandom: Once Upon a Time
Personaggi/Pairing: GoldenSwan(accennato), Emma Swan, Mr. Gold, nominato Henry Mills
Genere: Introspettivo, Generale
Rating: Verde
Avvertimenti: Nessuno
Wordcount: 213
Prompt: partecipa con il prompt ‘Questa è una truffa bella e buona’ di @mapi_littleowl alla Notte Maya su @maridichallenge, inoltre la fic partecipa alla sfida della @500themes_ita con il prompt #004(ballando col diavolo).
Note: prima GoldenSwan, in cui ho desiderato più volte buttare una certa Emma dalla finestra.
Piccolo regalo alla mia figliocciaH @AyaLawliet_FGI che meriterebbe cose molto più belle di questa.
Buon Natale!



Stardust
{come due respiri che vibrano vicini}



Emma Swan era una donna sicura dei suo principi, sicura di ogni cosa che faceva, o almeno quasi sempre. Per esempio, quando salutò Ruby uscendo dal dinner, non fu per niente sicura che andare da lui fosse la cosa giusta, anzi forse era proprio inutile, avrebbe potuto semplicemente aspettare la pioggia.
Ma poi pensa, chei lei gli deve un favore, e lo conosce, e sa che lui apprezzerà, ed allora entra nel negozio di pegni di Mr. Gold, e nota che lui la guarda, fissa negli occhi, ed è tentata di voltare lo sguardo da un’altra parte, ma decide di resistere.
- Signorina Swan, in cosa posso esservi utile? - Continua fissarla e per un’istante le parole le muoiono in gola, si sente come un povero condannato all’inferno, che si trova costretto a ballare col diavolo, ma ci tiene a capire cosa ci trova Henry in un’insieme di sette colori che compare dopo la pioggia. Ed è curiosa, lo è sempre stata e vuole sapere, e farsi aiutare da lui è l’unica cosa che può fare.
- Vorrei, che lei mi isegnasse a usare la magia, e sì, so che con questo le devo un’altro favore -
E lui sorride e le fa segno di seguirlo, anche se sa che questa è una truffa bella e buona.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Frosba