Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Frosba    24/12/2012    4 recensioni
Il Dottore, ogni tanto, trova i sorrisi stupidi.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Companion - Altro, Doctor - 10
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Smile
Autrice: @shipperfatale
Beta: //
Capitolo: 1/1
Fandom: Doctor Who
Personaggi/Pairing: Rose Tyler, Ninth Doctor
Genere: Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: What If
Wordcount: 192
Prompt: filla il prompt #35 della mia cartellina per la Maritombola e partecipa con il prompt "Mi stai prestando attenzione?" "Tanto quanto presto attenzione alle condizioni d'uso" alla Notte Bianca Maya su @maridichallenge, inoltre la fic partecipa alla sfida della @500themes_ita con il prompt #080(dietro i sorrisi).
Note: piccola fic dedicata alla @ilovewrite_efp, dearie degna di nota, a cui avrei dovuto scivere qualcosa di meglio, visti i suo capalavori.
Merry Christmas!


Smile.



- Mi stai prestando attenzione? E’ una cosa importante! -
Rose cerca l’attenzione del Dottore, ma invano. Sembra come se lei fosse la semplice condizione d’uso di una farmaco. E le sembra un paragone assurdo, ma maledettamente adatto.
- Oh, mia cara Rose, io sentito ogni parola, e trovo, anzi credo, che le relazioni a distanza non siano una cosa buona. Se ami davvero qualcuno, lo segui intorno al mondo. -
Si sorprende, lei che non ha ancora detto una parola, ma lui la legge nel pensiero, anche se lei non se ne accorge. Lo guarda, e lo osserva sorridente.
Si ferma un’istantante a riflettere sulle sue ultime parole. E’ sempre un po’ contorto il modo in cui parla, ma stavolta sembra sia stato chiaro, come se volesse che il messaggio le arrivasse diretto. Ci pensa su e poi capisce, anche se non è la sua prima reazione(è la seconda, che arriva proprio un istante dopo). Corre ad abbracciarlo.
- Grazie Dottore! Non pensavo che avessi voluto che Micky venisse con noi! -
E stavolta è lui che resta immobile. Non era questo che voleva dire, ma nasconde quello che sente dentro dietro a uno stupido sorriso, perchè se la sua Rose è felice, lo è anche lui, anche se sa che non sarà lo stesso con lui a bordo.
Per una volta non sarà lui quello egoista.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Frosba