Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: thunders_lightnings    24/12/2012    3 recensioni
Raccolta di drabble (o forse qualche parolina in più) sulla coppia Arthur/Merlin.
Questa storia partecipa a "Il contest dei colori di Merlin" indetto da Morganalastrega98 sul forum di Efp.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating della shot: Verde
Elemento del prompt utilizzato: La geografia del mio cammino (canzone)
Note: Mi sento soddisfatta. Non perchè la consideri particolarmente bella, ma perchè sono riuscita a fare 100 parole esatte (feel like a boss). E poi è diversa dalle altre perchè è rivolta ad Arthur in seconda persona. Non so perchè. Mi sembrava ci stesse bene. Enjoy it:)






And now you're not afraid

{100 parole}


Sei il re, Arthur, ora.

Devi prendere tu le decisioni. Tutto è sulle tue spalle.

Nessun tuo suddito potrà mai avere il coraggio necessario per fare nulla, se non lo avrai prima tu.

Ogni singola, piccola e insignificante cosa sembra gridare "Ehi, sei da solo. Da solo con quest'enorme responsabilità. E con questo enorme destino da compiere."

E allora ti fermi, a riflettere.

Perchè no, il mondo si sbaglia. Tu non sei da solo e mai lo sarai.

Perciò riprendi a camminare, consapevole di avere al fianco il tuo destino. Di avere al fianco Merlin.

E non hai più paura.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings