Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    24/12/2012    4 recensioni
[Fanfiction partecipante all'iniziativa del Collection of Starlight "Addobba l'albero con il COS!"]
"E' arrivato l'unico, il solo... giorno più bello dell'anno... è Natale!" esclamò Carlos, saltando giù dalla cuccetta.
Adorava il Natale, lo adorava davvero. Le luci, la cioccolata con i marshmallows, l'albero... lo spirito natalizio. E finalmente era arrivato. Peccato solo doverlo passare in viaggio.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We can make a beautiful Christmas Note: Storia scritta per l'iniziativa ' Addobba l'albero di Natale con il COS!'.
Parola: Regali
Frase: "E' arrivato l'unico, il solo... giorno più bello dell'anno... è Natale!" - Qui, Quo e Qua
Fandom: Big Time Rush


"Dobbiamo fare qualcosa."
I due rivolsero a Kendall un'occhiata confusa.
"Riguardo a..." disse James.
"Carlos!"
"Che ha combinato?"
"Domani è Natale, e sapete quanto Carlos ami il Natale."
Sospirando, Logan si rese conto che l'amico aveva ragione. Per Carlos il giorno di Natale era sempre stato il più importante, più importante persino del proprio compleanno. E, dato che non sarebbero potuti tornare a casa, quell'anno avrebbe dovuto trascorrerlo in un autobus.
"Ma come facciamo?" chiese. "Mancano meno di dodici ore e faremo solo una sosta."
Kendall si sporse per assicurarsi che Carlos fosse ancora concentrato sui videogame, poi si avvicinò maggiormente agli amici e abbassò la voce.
"Ho un piano. Quando ci fermeremo, James si occuperà di distrarlo; tu ed io, Logan, ci occuperemo di addobbi e regali."
"Non credo che una stazione di servizio abbia degli addobbi natalizi."
"Qualcosa inventeremo. Allora, ci state?"

"E' arrivato l'unico, il solo... giorno più bello dell'anno... è Natale!" esclamò Carlos, saltando giù dalla cuccetta.
Adorava il Natale, lo adorava davvero. Le luci, la cioccolata con i marshmallows, l'albero... lo spirito natalizio. E finalmente era arrivato. Peccato solo doverlo passare in viaggio.
Controllò le altre cuccette, pronto a svegliare i suoi amici, nel caso non avessero sentito il suo grido, ma le trovò tutte vuote. Perplesso, controllò l'orologio. Le otto. Troppo presto perché gli altri, soprattutto James, fossero già in piedi. In più, nel tour bus regnava un silenzio quasi innaturale.
Si incamminò per raggiungere il salottino. Avrebbe fatto colazione e poi...
"BUON NATALE!!!"
Logan, Kendall e James apparvero dal nulla, in testa un berretto da Babbo Natale e tra le mani un pacchetto ciascuno.
"Ma cosa..."
"Sappiamo quanto tieni a questo giorno e quanto ti dispiaccia non poterlo passare con la tua famiglia" gli spiegò Logan, "quindi, per quanto possibile, abbiamo deciso di portare un po' di Natale qui dentro."
Indicò il piccolo abete di plastica, le ghirlande appese precariamente alle pareti del bus. E poi i regali, accatastati sul divanetto.
"Avete fatto tutto questo per me?" chiese Carlos stupito, ammirando il tutto con occhi spalancati.
Kendall gli porse una cioccolata calda ricolma di marshmallows.
"Sei nostro fratello e il nostro migliore amico. Certo che lo abbiamo fatto per te."
"E ora" continuò James, afferrando un pacchetto rivestito di carta rossa, "si aprono i regali! Muoio dalla voglia di sapere cosa mi avete comprato."
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto