Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: serelily    25/12/2012    6 recensioni
Era freddo, quella notte. Una leggera neve si era posata per le strade, rendendo tutto più bianco. Christian era seduto alla finestra, con la coperta sulle spalle, le ginocchia tra le braccia, mentre osservava la via sottostante.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Cinderella Boy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



IT'S CHRISTMAS TIME - CINDERELLA BOY


Era freddo, quella notte. Una leggera neve si era posata per le strade, rendendo tutto più bianco. Christian era seduto alla finestra, con la coperta sulle spalle, le ginocchia tra le braccia, mentre osservava la via sottostante.
Nonostante il freddo e l’ora tarda, c’era ancora qualcuno che camminava per le strade.
Un sorriso si diffuse sul suo viso quando sentì un paio di braccia avvolgerlo da dietro, mentre un petto forte aderiva completamente alla sua schiena.
«Sei ancora sveglio?» chiese dolcemente la voce di Stefano al suo orecchio.
«Non riuscivo a dormire» confessò Christian arrossendo un po’ «Domani è Natale.»
«Lo so, piccolo» fece Stefano accoccolandosi maggiormente a lui «Perché non vieni a letto e lasci che ti scaldi io invece di questa coperta?»
Christian non rispose, continuando ad osservare incantato fuori dalla finestra.
«Amo il Natale» disse invece «Da piccolo passavo sempre la notte alla finestra sperando di veder comparire la slitta di Babbo Natale da un momento all’altro.»
«E non rimanevi deluso quando questo non accadeva?» chiese poggiando il mento su una sua spalla.
«No, finivo sempre per addormentarmi sul davanzale, e la mattina venivano a svegliarmi dicendo che Babbo Natale era arrivato. Ci rimanevo sempre malissimo, ma papà mi diceva che Babbo Natale è troppo buono per svegliare un bimbo che dorme sereno.»
«Che cosa dolce!» commentò Stefano, scoccandogli un bacio sulla guancia.
«Mi sarebbe piaciuto poter fare lo stesso» disse Christian con un sospiro «Certo, ora sono troppo giovane, ma mi sarebbe tanto piaciuto avere la possibilità di crescere un bambino»
Stefano non rispose, intristendosi appena. Lui non sentiva questo bisogno di diventare padre, ma sapeva che per Christian, a cui per tanti anni era stata negata una famiglia, era una cosa importante.
Non aveva idea di come realizzare il suo desiderio, purtroppo, e questo lo rammaricava più di tutto.
«Non essere triste» disse il ragazzo, facendo uscire un braccio dalla coperta per poter stringere la mano di Stefano «Erano solo pensieri»
Stefano annuì, strusciando la guancia contro la spalla dell’altro.
«Andiamo a letto» fece Christian ad un tratto, alzandosi e buttando la coperta per terra «Ho bisogno di te»
Allungò una mano verso Stefano aspettando che il compagno la afferrasse per poi trascinarlo in camera, dove il loro letto caldo li stava aspettando.
Si stesero sotto al piumone, cominciando a baciarsi e ad accarezzarsi.
«Se vuoi, ti compro un cane» disse Stefano ad un certo punto, guadagnandosi uno schiaffetto affettuoso sul braccio.
«A parte gli scherzi» continuò «So che non è lo stesso ma… possiamo fare anche a lui i regali di Natale, se proprio ci tieni. E possiamo tenerlo sveglio con noi la notte della vigilia per vedere se Babbo Natale arriva con la sua slitta»
«Tu sei pazzo» sorrise Christian, immergendo le mani nei capelli scuri dell’altro.
«Sì, di te»
Risero insieme.
«Non voglio che mi compri un cucciolo. Voglio che una mattina di queste andiamo al canile e ne adottiamo uno» disse Christian improvvisamente serio.
«Va bene, amore»
E si addormentarono abbracciati.


Buon Nataleeeeee, oggi vi lascio con una missing moments della mia prima storia... Cinderella Boy, spero che apprezziate. Un piccolo regalo di Natale per voi.
Per info sulle altre
 OS e sul calendario di uscita vi lascio il link della mia pagina facebook -> http://www.facebook.com/SerelilyEfp e dell'album dedicato alla raccolta http://www.facebook.com/photo.php?fbid=455719097823985&set=a.455719081157320.109184.370673662995196&type=3&theater
Buon natale a tutti, un bacio
Sere

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: serelily