Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Ema Penniman    25/12/2012    1 recensioni
Piccola One-Shot per la Warbler Week. Non ho avuto tempo di scrivere tutti gli altri sette giorni, ma vedendo uno dei prompt non ho potuto fare a meno di buttar giù qualcosa.
Martedì 25 dicembre: Lettere a Babbo Natale
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Warblers/Usignoli
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Very Warbler Christmas Letter







Caro Babbo Natale, quest’anno sono stato davvero bravo, non ho preso nemmeno un insufficienza, tranne in fisica, ma la fisica non conta, perché il professore mi odia e non credo che nella vita mi serva a qualcosa.

Ti chiedo pochissime cose, perché ora sono a posto.

Vorrei avere un razzo, però non uno di quelli grandi, ma piccolo, da poter mettere in spalla. Così posso volare per tutta la Dalton senza fare le cinquemila scale per arrivare alla mia stanza. Inoltre, se non ti crea troppo lavoro, Babbo, vorrei che Nick mi baciasse.

Buon natale

Jeff S. Sterling.

Ah, quasi dimenticavo puoi dire a Thad che so già che mi ha comprato Halo 4. Tanti auguri, Babbo.

P.S. nel caso ti venisse fame, la sera del ventiquattro lascio sul davanzale della finestra un piatto di biscotti al cioccolato ed un bicchiere di succo di frutta. Avrei voluto lasciare un bicchiere di latte, ma Hunter l’ha rubato tutto per darlo al suo gatto. Non mi piace quel gatto, mi fissa in maniera cattiva, ho paura.

Buon Natale, di nuovo caro Babbo

P.P.S. Se alla Dalton dovessi perderti sono con Nick nella stanza n 36.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Non so esattamente cosa chiedere per natale, anche perché non ho nessun desiderio in particolare. Beh, a dire il vero uno ce l’ho, ma non credo si possa avverare scrivendolo semplicemente su un pezzo di carta.

Comunque vorrei baciare Jeff. Sotto il vischio, in camera nostra, anche qui adesso in questo momento, ovunque mi va bene, ma non ho il coraggio di farlo. Lui è il mio migliore amico, come potrebbe reagire ad una cosa del genere? Sono tre anni che mi piace, ma non gliel’ho mai detto. Chissà se anche lui prova le stesse cose per me.

Potrei provare a chiedere a Blaine se può fargli un discorso, e visto che non fa parte più dei Warblers non sarebbe sospettabile. No. Blaine nel cervello ha solo segatura, non riuscirebbe mai a mettere su una chiacchierata con Jeff. Finirebbero per giocare a chi sale sul mobile più alto.

Beh, non ho niente da chiedere, quindi vorrei che il laghetto nel giardino della Dalton la mattina del venticinque fosse ghiacciato così da poterci pattinare.

Happy Christmas

Nick.
 
 
Idiota. Anche tu piaci a Jeff. Ma perché non te ne vuoi convincere?

Thad
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 




Ci hanno costretto a scrivere una lettera idiota per babbo natale. Ma seriamente, quanti anni hanno? Non ne fanno dieci tutti insieme…

Visto che comunque sarò bloccato qui per il resto della serata, tanto vale fare qualcosa di costruttivo ed organizzare i miei pensieri.

Cosa potrei chiedere di fare a natale….

·         Scopare (ghigno malefico)

·         Fare una scopata in qualche posto mai provato prima… Note per Sebastian: fare un elenco dei posti in cui si ha fornicato.

·         Distruggere il martelletto di Wes in testa a quest’ultimo.

·         Tagliare tutto il pelo a quel maledettissimo gatto di quell’idiota di Hunter.

Ma sentitelo, è arrivato qui da nemmeno due mesi e già si sente il capo di tutto. Ha perfino detto a Blaine di essere il leader dei Warblers, ma siamo seri?! E quei cretini dei canarini l’hanno assecondato come un idolo delle teenager.

Lui e le sue stupidissime canzoni sui fischietti. Non può cantare una canzone del genere in pubblico, è oscena. Vabbè che l’anno scorso io ne ho cantata una simile, ma non conta.

E poi, non potrebbe far parte degli usignoli. È dannatissimamente etero! Nei Warblers non ci sono ragazzi etero. Sarà stato Blaine che ha infettato la sala comune con i suoi germi gay. (che tristezza -.-‘’ )

·         Vomitare guardando Nick e Jeff che tubano disgustosamente.

·         Nascondere tutte le riserve di cibo di Trent per vedere una sua crisi di nervi (doppio ghigno malefico), tanto lo sanno tutti che nasconde i suoi dolcetti nella lavanderia. Va bene che siamo tutti maschi e nessuno si sogna di stirare, ma un posto del genere è troppo facile da trovare.

·         Far ammettere ad Harwood che fa parte del lato rosa della forza.

·         Odiare tutti più dell’anno precedente e soprattutto escogitare piani malefici per far disperare Thad il più possibile. È sempre divertente vederlo andare in escandescenza.

Sebastian meravigliosamente figo Smythe.
 
 
 
 
 









Io amo il natale. Adoro tutto del natale. Le decorazioni, le canzoni, il cibo, lo stare tutti insieme. Il Natale è la mia festa preferita in assoluto!

Quest’anno sarà ancora più bello, perché lo passerò con i miei migliori amici.

Peccato che Sebastian non è dello stesso avviso, spero solo che non faccia troppo il guastafeste, o che non vada in giro a spiattellare cosa succede in camera nostra. Quello che succede tra quelle quattro mura deve rimanere tra quelle quattro mura u.u Non vorrei vedere la faccia di Duval se scoprisse che mi sono fatto abbindolare da Sebastian D:

Per Natale, caro Babbo, vorrei che Smythe mi lasciasse in pace almeno per un po’, oppure che mi parlasse chiaro e tondo, perché credo di impazzire. Non lo sopporto più. Quando la porta della nostra stanza è chiusa sembra totalmente un’altra persona. Mi fa strano pensarlo, ma sembra addirittura dolce.

Mah, lui è tutto strano.

Comunque vorrei quel bellissimo CD dei One Direction. Lo so che sono grande ormai, ma mi piacciono le loro canzoni. Cioè, in realtà no. Non mi piacciono, ma mi piace Sebastian quando le canta. Quindi per proprietà transitiva dovrebbero piacermi anche loro?!

Auguro buon Natale a tutti e anche un buon anno sereno.

Thad.
 
Ricambio il favore scrivendo anche nella tua lettera… hai ragione riguardo a Smythe, ma sul fatto che sei più gay di Kurt Hummel no. Lo sapevamo tutti.

Nick
 
 
 
 
 
 
 
 






Carissimo papà Natale, ti scrivo, perché non posso uscire da questa scuola e quindi non posso andare a comprare un bel niente. Ho scongiurato il preside di farmi uscire per andare fino al supermercato qui di fronte, ma non c’è stato verso di convincerlo. Lo detesto.

Nella cucina non è rimasto praticamente nulla di commestibile, e senza qualcuno che ci riesca non si può preparare nemmeno una torta. Mi mancano le serate in cui c’era Kurt che cucinava per tutti…

Inoltre pensavo che la mia scorta segreta, nascosta nel posto più segreto che ci sia alla Dalton, fosse al sicuro, ma a quanto pare qualcuno ha rubato tutte le mie provviste che tenevo da parte in casi come questo.

Quindi caro papà Natale, ti chiedo un grandissimo regalo quest’anno… fammi trovare del cibo commestibile, ti scongiuro, sto morendo di fame. IO DEVO
MANGIARE QUALCOSA, ALTRIMENTI MORIRÒ.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Per questo periodo natalizio, voglio chiedere a Gatto Natale di portarmi altri seguaci felini del male.

Devo iniziare a conquistare il mondo, ma devo farlo un fischietto alla volta. Oggi ho conquistato la Dalton, domani il mondo (risata diabolica con tanto lampi malefici dietro)

Hunter cattivissimo Clarington






Spazzietto di Ema C=
Okay, è un totale obrobrio, ma mi sono divertita così tanto nello scriverla, che non potevo non pubblicarla...
Buon Natale a tutti C=
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ema Penniman