Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Cherolain    25/12/2012    4 recensioni
{ Aerys Targaryen/Daenerys Targaryen }
E quando scivolava nell'oblio, nonostante gli sforzi di rimanere sveglia, la risata cominciava.
Fredda. Folle. Spietata.
La sua parte razionale avrebbe voluto scappare via da quel suono che le perforava il petto eppure qualcosa la fermava, un angolo remoto della sua anima forse, che la spingeva avanti.
Perchè Daenerys, la piccola e pura Dany, ne era irrimediabilmente attratta.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Aerys II Targaryen, Daenerys Targaryen, Viserys Targaryen
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
di sangue viscoso e di folli risate Di sangue viscoso e di folli risate


Quando scivolava lentamente l'oscurità e si avvicinava l'ora di andare a dormire Daenerys, spesso, non voleva saperne di andare a letto.
Lei era una principessa, della nobile stirpe Targaryen, eppure non riusciva a non avere paura.
Aveva tentato di spiegare a Viserys ma non aveva ottenuto conforto, solo il risveglio del drago.
E lei odiava quando il drago si risvegliava e le lasciava lividi e morsi in tutto il corpo, piccoli e grandi marchi indelebili che la facevano sentire sporca per giorni.
Non aveva altra scelta.

E quando
scivolava nell'oblio, nonostante gli sforzi di rimanere sveglia, la risata cominciava.
Fredda. Folle. Spietata.
La sua parte razionale avrebbe voluto scappare via da quel suono che le perforava il petto eppure qualcosa la fermava, un angolo remoto della sua anima forse, che la spingeva avanti.
Perchè Daenerys, la piccola e pura Dany, ne era irrimediabilmente attratta.
L'autore di tanta follia la trovava sempre, o era forse lei a trovare lui?
E i suoi occhi, così simili ai suoi, la scrutavano, la spogliavano, la bramavano.
Era coperto di sangue, l'uomo.
E Daenerys Targaryen era estasiata da quel liquido viscoso che scivolava tra le sue mani affusolate, lasciando uno sconvolgente odore metallico. La principessa Nata dalla Tempesta non aveva mai visto mani più belle.
Le sue unghie assai lunghe le facevano sanguinare i morbidi e candidi fianchi quando la cingeva con forza, quasi strattonandola a sè, mentre continuava a ridere.
A Dany tutto questo non importava quando toccava le sue labbra, assaporando quel sangue viscoso, tremendo veleno che le penetrava nel cuore e nell'anima, procurandole un'insaziabile ingordigia di lui.
Non le importava neanche dell'uomo che continuava a bruciare vivo in un angolo oscuro e che invocava pietà, e nemmeno della donna morta e martoriata seppellita sotto una corona di rose blu.
Lui trovava questo incredibilmente divertente, e non c'era suono più attraente della sua risata.
Fuoco e sangue. Fuoco e sangue.

Le sue labbra mordevano ancora voracemente le sue quando Daenerys si svegliò, con il cuore che batteva troppo velocemente e il respiro affannato.
Percepiva ancora lievemente il suo tocco, che bruciava come il fuoco.
Ma l'odore metallico del sangue era ancora forte, e pregnava il suo intero corpo.
Fu scostando le coperte che Daenerys Targaryen si accorse di non essere più una bambina.



ANGOLO AUTRICE
Per prima cosa...Buon Natale a tutti! Vi auguro buone feste e un felice anno nuovo.
Confesso di non aver mai scritto in questo fandom, nonostante sia una grande fan del Trono di Spade e di ASOIAF.
E inoltre non ho mai scritto niente del genere, è la prima volta in quattordici anni d'età che tratto queste tematiche particolarmente forti.
Non sono una grande amante dei Targaryen, più che altro di Daenerys, ma il personaggio di Aerys, mi ha sempre irrimediabilmente attratta e affascinata.
Questa idea era nel mio subconscio da tanto tempo, ma ha iniziato a prendere forma in questi ultimi giorni.
Detto questo spero vivamente di avere il vostro parere, per me sarebbe davvero, davvero importante! ^^
Grazie e alla prossima,
Carol








   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Cherolain