Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: terrastoria    11/07/2007    8 recensioni
Salve gente, ecco a voi un'altra one shot breve, su Hinata Hyuuga e soprattutto sulla coppia Naru/Hina. "almeno il sogno mi permette di starti accanto...che pazza sono...ma proprio per questo continuerò a sognare.." Tutto sommato la fan fic ha una base romantica e anche leggermente malinconica. Il tutto è altamente surreale, almeno per la tenera Hinata. Come al solito, vi auguro buona lettura!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao

Ciao! Come va?

Io abbastanza bene anche se in questi giorni sono parecchio incasinata e un po’m come dire, depressa per svariate e molteplici ragioni. (Chi ti ha chiesto niente? Nd tutti; ops, scusate…) Comunque…ho ideato un’altra one shot (ne abbiamo piene le scatole! Nd tutti) e di nuovo sul mio personaggio preferito: Hinata Hyuuga e ovviamente sarà una Naru/Hina.

Lo so, lo so, faccio ff assai strane, mi sforzo di renderle il più possibile capibili ma non so bene se ci riesco. Questa breve ff che state per leggere (mi auguro) secondo me risulta di davvero facile lettura e magari quasi scontata, ma non lo è, in fondo. Ha un significato implicito e lo si trova soppesando ogni parola…

Ultima cosa: Hinata è la voce narrante.

Bene, ho finito di annoiarvi e rompervi, vi lascio alla lettura di

 

 

Adorabile sogno

 

 

Mi guardi intensamente con quei tuoi occhi che fan invidia al cielo in una bella giornata primaverile… occhi adorabili

Mi vieni vicino. Sento il tuo profumo: un misto di spezie e sapone. Adorabile.

Mi stringi a te, cingendomi la vita con le braccia, le mani tue su di me.

Provo una sensazione piacevole. Adorabile.

Mi sussurro parole uniche, profonde.

Parole che sanno d’amore. Adorabili.

 

Poi…

Mi baci.

Mi baci con tutta l’anima.

Sono tua.

Mi baci affettuosamente.

Un bacio unico. Adorabile.

 

Mi sembra di vivere in un sogno…Adorabile.

 

Ma cosa sto dicendo? Altro che sembrare: era un sogno davvero, l’ennesimo.

Mi sveglio. Tu non ci sei.

Eri nel mio sogno, adorabile Naruto.

Soltanto un sogno. Tu solo mio.

 

Ma posso averti esclusivamente in sogno? Posso davvero?

 

Forse sì...già sì…

Sogno dopo sogno mi illudo testardamente che tu un giorno sarai mio.

Adorabile follia.

 

Che poveretta sono.

 

Però almeno il sogno mi fa stare accanto a te.

 

Che pazza sono.

E dato che lo sono continuerò a sognare.

Sì, continuerò a sognarti, Naruto, facendomi bastare i tuoi baci surreali, totalmente e puramente frutto della mia immaginazione.

Almeno qualcuno mi fa compagnia di notte. (Sono abbastanza sola di giorno).

Aspetto con ansia la notte.

Notte nella quale tu sarai nuovamente con me…

Farai parte di me…

 

Naruto adorabile.

 

 

Fine.

 

Ok, lo ammetto, è assurda…non so davvero come m’è uscita l’idea del sogno…mah…

Il fatto è che Hinata è un personaggio che mi da un sacco di idee e tanta ispirazione per scrivere.

Ringrazio con tutto il cuore miciuzumaki, gals, isatachi ed Ellis che hanno recensito la mia precedente one shot.

Per finire vi chiedo cortesemente di farmi apere cosa ne pensate, le vostre opinioni, (avanti dillo senza tanti giri di parole! Nd tutti; sì adesso! Nd Io)…Vi chiedo di recensire!

 

Salutoni

terrastoria

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria