Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dracuccina    11/07/2007    9 recensioni
...Ad un certo punto però individua un libro insolito...dall'aspetto insolito e con un titolo insolito: 10 modi infallibili per uccidere un bambino con gli occhiali e con una cicatrice a forma di saetta se ti chiami Lord Voldemort" " mmmmh che strano libro...un momento! potrei usarlo per uccidere Potty-Pot!!!"... A che risultato può portare un libro strano nelle mani di un megalomane???leggere per scoprire!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Mangiamorte, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 10 MODI INFALLIBILI PER...
Voldemort... il nome vi dice qualcosa?? ma si avete presente quel pazzo megalomane che vuole conquistare il mondo?? avete capito?? ok, bene...
ora, cosa pensate che stia facendo il grande zio Voldy??? elaborando un piano per conquistare il mondo?? biiiip, risposta sbagliata, riprova sarai più fortunato! ammazzando uno dei suoi tanti seguaci così tanto per fare?? biiiip, risposta sbagliata!!
Non lo sapete???allora ve lo dico io... non sta facendo niente!!!
Eh, sì! il grandissimo et potentissimo Voldie si sta annoiando!
Non ci credete?! allora guardate con i vostri occhi!!
luogo imprecisato...(non si può mica dire dove abita Voldy!!!)
Un personaggio dall'aria alquanto strana sta passeggiando su e giù per tutta la lunghezza di una stanza di 5x5 metri...
" che palle, che palle, CHE PALLE!!!"
La porta della stanza si spalanca di colpo lasciando così passare un uomo brutto, ma così brutto...che era davvero brutto brutto!!
" Codaliiiiscia!Cosa ci fai tu qui??? ti avevo detto esplicat...ehhm no esplicitata...no non era così...ah sì!!!esplicitamente di non disturbarmi!"
" imploro pietà  o santissimo et divinissimo oscuro signore...volevo solo dirle che hanno appena consegnato il pacco con i nuovi DVD..."
" ohhhh i DVD!!!come ho fatto a non pensarci prima?? Codaliscia...prepara il lettore DVD e poi vai a fare la spesa..."
" come vuole lei o divino"
I due uomini escono dalla stanza...il secondo (ossia Voldemort...per chi ancora non l'ha capito) corre sventolando le braccia (ma questa come m'è venuta??!!NDA) verso la sua personale videoteca...
"mmmh vediamo...che film posso vedere???
mmh...la fabbrica dei Potty...da zero a Potty...l'ultimo Potty...io, Potty...la maledizione del Potty fantasma...una settimana da Potty...e alla fine arriva Potty...kill Potty..."
A quel punto Voldy fece una faccia brutta, ma così brutta (ok, ok la pianto!!) insomma, si disse:
" Potty...P-O-T-T-Y ...POTTER!!!! ancora quel maledetto ragazzo!!devo levarmelo dalla testa!!!"
Detto questo butto a terra i DVD che aveva in mano, prese il telecomando e accese la tv...
" Buongiorno signore e signori...oggi ci aspetta un'altra puntata di Chi vuol essere un Potty..."
" eh no!!!ancora quel Potter!!!"
Dopo aver scosso la testa incredulo, cambiò canale...
" ecco un nuovo episodio della serie Vita da Potty!!"
" ANCORA LUI!!!! proviamo con il TG5!!"
" buongiorno a tutti...abbiamo una bella notizia da darvi...da pochi minuti il nostro nome è cambiato in TGPotty!!"
" BAAAASTAAA!!!"
A quell'urlo accorse l'uomo brutto, detto anche Codaliscia, che chiese:
" signor padrone...si sente bene???"
" NO CHE NON MI SENTO BENE!!!DEVO CALMARMI...PORTAMI DEI LIBRI!!"
" certo sua signoria"
Codaliscia esce dalla stanza correndo e in meno di 5 secondi porta al suo oscuro padrone una decina di libri...
" bene...vediamo cosa potrei leggere...il Potty di Canterville...il codice da Poty...il collezzionista di Potty...fan***o!!!"
" Il povero zio Voldy comincia a sbattere la testa contro il tavolo di marmo, ma poi decide she quello non è il metodo migliore per non annoiarsi...così ricomincia a camminare su è giù per la stanza...
Ad un certo punto però individua un libro insolito...dall'aspetto insolito e con un titolo insolito: 10 modi infallibili per uccidere un bambino con gli occhiali e con una cicatrice a forma di saetta se ti chiami Lord Voldemort"
" mmmmh che strano libro...un momento! potrei usarlo per uccidere Potty-Pot!!!"
Dopo questa geniale intuizione, Voldy corse sventolando le mani (no comment!!) a chiamare tutti i mangiamorte per comunicare loro il suo ultimo piano...
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dracuccina