Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: anna21    25/12/2012    4 recensioni
Storia incentrata su Scott/Dawn
Possibile OOC
Salve a tutti e buon Natale!
Dato che me ne sono rimasta a casa, sono riuscita a rifugiarmi in camera con la musica a palla e mi è venuta questa storiella in mente!
Dieci adolescenti in vacanza per le vacanze di Natale.
Zoey, Dawn, Gwen, Geoff, Alejandro, Heather, Duncan, Scott, Mike e Bridgette.
Una villa al lago con 5 camere.
Un' albero di Natale ricco di regali.
Vi ho incuriositi??
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scott
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natale al lago

Dieci adolescenti scendono dalle tre jeep portandosi dietro bagagli a non finire.
Valigie nere e borse fucsia volano sulla neve.

Heather urla "attenti con quella!" , ma Alejandro noncurante lancia il bagaglio a terra.
Bridgette saltella allegramente di qua e di la urlando "domani è Natale! Domani è Natale!" .
Zoey si unisce all' amica, ballando allegramente sulle note di jingle Bells.
- Piccole oche crescono... - Sussurra Gwen all' orecchio di Duncan che comincia a ridere.
Dawn cerca la sua borsa bianca contenente le chiavi della gigantesca villa..
- Qualche problema raggio di luna? - Si avvicina silenzioso Scott alla biondina, procurandole un sobbalzo.
La ragazza fa "no" con la testa, estraendo il prezioso oggetto da chissà dove.
- Guardate che meraviglia! - Urla Mike osservando il maestoso paesaggio dinanzi a loro.
L' allegra combricola volta il capo, dietro alla villa le montagne bianche fanno una bella figura.
Ed il lago ghiacciato è il fiore all'occhiello.
- Geoff dove hai trovato questa meraviglia gratis? - Chiede Alejandro stupito, mettendo in spalla due zaini bianchi.
- Ho i miei contatti. - Dichiara il festaiolo, abbracciando la sua bella fidanzata.

Dawn apre il portone della villa e otto ragazzi cominciano a correre nel salotto, urlando come degli animali.
8 ragazzi.
- Tu non entri? - Chiede la biondina ad un rosso dietro di lei.
- Prima le principesse. - Sussurra con tono galante Scott.
Le guancia di Dawn da cadaveriche divengono cremisi.
- Che c'è raggio di luna, un po' imbarazzata? - Dice Scott lasciandosi la biondina alle spalle.

10:30 p.m
 

- Ragazzi, come ci mettiamo in camera? Le stanze sono solo 5. - Chiede Heather seduta su un divanetto bianco, con la cena tra le mani.
- Io con Bridgette! - Urla Geoff baciando la sua fidanzata, entrambi seduti a terra.

- Io e gothy formiamo una coppia. - Strepita Duncan prendendo in giro la sua Gwen.
"Simpatico" sbuffa la sottoscritta.
- Zoey, che ne dici? Formiamo una coppia? - Chiede Mike con uno sguardo da cucciolo.
La ragazza dai capelli rossi finge di pensarci su e poi fa con la testa "si" .
- Bene mia dolce Heathy, io te staremo insieme. - Appare dalla cucina Alejandro, con in mano un panino ricco di carboidrati. 
- Da quel che ho capito...- Sbuffa la ragazza abbassando lo sguardo. 
"Ci divertiremo" si lascia scappare il bel fustaccio.
- Quindi Dawn e Scott staranno insieme... Dawwnnnn, dove sei? - Urla Zoey, triste per la sorte dell' amica.
Lei lo conosce Scott. Eccome se conosce suo fratello...
- Dawn è fuori a meditare. - Arriva lentamente il rosso da un corridoio.
- Con 5 gradi sotto allo zero, Dawn sta meditando? - Chiede sconvolta Gwen inacardo un sopraciglio.
- Esatto, vado a darle io la lieta notizia. - Dichiara Scott sparendo attraverso una porta.
Il silenzio generale piomba nel salotto.

- Compagna di stanza! - Urla Scott nel giardino della villa.
Dawn sentendo quella voce smette di meditare e volta di scatto il capo.
- Eccoti! Vieni qui, fa freddo. - La chiama il rosso facendo dei cenni con le mani, in modo da non dover camminare nella neve in ciabatte.
La biondina fa finta di non sentire e si riposiziona sul tappetino.
Scott inciespica nella neve bianca e arrivato a traguardo prende di peso la ragazza.
- PIANO! - Urla lei, cercando di staccarsi dalle braccia di lui.


11:45 p.m
Room Scott&Dawn


- Tu scotti. - Dice il rosso adagiando il corpicino di Dawn sul letto della loro camera.
- E' la mia temperatura normale. Grazie dell' apprezzamento. - Sorride lei mettendosi in piedi e cercando qualcosa in uno dei suoi borsoni.
Dopo cinque minuti buoni estrae un pacchetto dalla carta da regalo azzurra
Si avvicina nuovamente a Scott e lo tende verso di lui.
- Grazie, io però non ti ho regalato niente...- Dichiara imbronciato lui.
- Tranquillo, non è niente di speciale. Forza, apri! - Il ragazzo non se lo fa ripetere due volte.
Butta la carta a terra e sorpresa delle sorprese, dentro non trova niente. 
- E' un scherzo? - Ride amaramente Scott, forse anche triste.
Ed ecco che il regalo arriva.
Un meraviglioso bacio da parte di Dawn.
Scott ne è entusiasto, le loro lingue danzano all' uniso nella sua bocca.
- Buon Natale Scott. - 

Vicino ai corpi nudi dei due amanti vi è un biglietto ancora non letto: "Ti è piaciuta la sorpresa Scott?"



ANGOLO AUTRICE:
Mi scuso per l' ennesima cavolata, ma ei, è Natale, siamo tutti più buoni, anche con le recensioni, giusto?
Spero che la mia storiella vi sia piaciuta, per idearla ho consumato una scatola di cereali.
Si, mangio cereali crudi ahhahaha.
Scusate....
Alla prossima!

PS:Bella Fratella (o plebea, come preferisci) XD .
La sottoscritta capirà :DDDD.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: anna21