Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: HeltenD_    25/12/2012    1 recensioni
Raccolta di flashfic/drabble sui fratelli Puckerman, con l'aggiunta della piccola Sarah, che varierà in genere e contenuti, il rating non supera il giallo come previsto dalle normative di EFP.
Non garantisco sul gradimento, ma penso di poter assicurare una lettura piacevole e divertente, anche semplicemente per passare un po' di tempo libero.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jake Puckerman, Noah Puckerman/Puck, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's christmas time.


It's Christmas Time.




Che situazione alquanto ridicola.
Odiava le tradizioni natalizie, odiava tutte quelle luci, quegli alberi e quei vecchi con il pancione.
E il fatto che fosse ebreo non era rilevante, li avrebbe odiati comunque.
La cosa che però in quel momento lo stava irritando era quella stupida tradizione del vischio; e la mano del fratello maggiore che lo teneva bloccato, stringendogli il bacino.
«Dai Jake, è solo un bacio!»
Provò ad insistere l'altro mentre lui provava a respingerlo.
Non perché fosse maschio, non perché fosse suo fratello, dopotutto era un semplice bacio, ma per una semplice questione di privacy.
Noah dovette così demordere, arrendendosi alla caparbietà di suo fratello minore.
Tanto sapeva che avrebbe riaperto il discorso prima o poi.
La cena con i ragazzi del glee passò tranquilla, e quando erano rimasero solo loro due e Finn che non si reggeva su due piedi si apprestarono a caricarselo per portarlo in macchina.
Uno a destra e uno a sinistra.
«Ah Noah..»
Il più basso alzò lo sguardo quando erano ormai sotto l'uscio della porta e Finn ronfava.
«Cosa?»
Jake si sporse verso di lui azzerando la distanza tra le labbra e lo baciò, un bacio veloce ma intenso.
Si staccò e riprese saldamente Finn.
«Andiamo vah, che ho sonno!»




***


Ok babbo natale mi ha fatto un regalo buono: l'ispirazione.
E così ho trovato il modo di iniziare una raccolta che volevo aprire da tempo con una flash veloce veloce *---*
Questa raccolta sarà.. beh, diciamo che la continuerò ogni qualvolta mi verrà in mente qualcosa di caruccio, e data la legge rigida che regola EFP non potrò parlare di questi due dal punto di vista erotico, ma ecco, qualche bacio qua e là tra i capitoli potrà uscirsi.
Colgo inoltre l'occasione per pubblicizzare un'altra raccolta che a breve riprenderò ad aggiornare con gli ultimi personaggi arrivati con la quarta stagione, e nulla;
Buon Natale a tutti e felice proseguimento di serata!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HeltenD_