Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: aria    26/12/2012    1 recensioni
Un uomo resta solo col suo dolore, in un momento in cui tutto il resto sembra sparire.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
portata via

Portata via







Questo letto è diventato troppo freddo. Da quando hai deciso di uscire per l'ultima volta da quella porta, da allora il tuo calore è scomparso dalle nostre lenzuola.
Prima, quando avevamo fatto l'amore e tu ti alzavi, il tuo calore restava con me finché non mi alzavo anche io.
Ora invece il letto resta sempre freddo e rabbrividisco ogni volta che la mia pelle sfiora la tua metà.

Anche il tuo odore sta scomparendo dal cuscino. Vorrei imbottigliarlo per tenerlo sempre con me, per quando la solitudine si fa insopportabile e diviene opprimente.

Avevi detto che saremmo stati insieme per sempre, che non mi avresti mai abbandonato. Ho l'anello che lo dimostra.
Lo porto al collo, non potevo vederlo ogni volta che mi guardavo le mani.
Era troppo doloroso.

Nostra figlia chiede di te, cerca la sua mamma. Mi chiede dove sei. Con i suoi tre anni si sente confusa e io non ho saputo spiegarle meglio la tua morte se non dicendole che gli angeli ti hanno portata via.
Mi ha chiesto se gli angeli sono cattivi.
Ho avuto la tentazione di risponderle di sì.





Fine







Flash-fic nata molti anni fa e che ora finalmente vede la luce. Fatemi sapere cosa ne pensate, le critiche (se intelligenti) sono ben accette.
Aria
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: aria