Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: _MariU_    26/12/2012    5 recensioni
I pensieri di Tony durante una delle più belle feste dell'anno.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva sempre odiato il Natale.

La considerava una festa per famiglie, ma lui era solo perché una famiglia non ce l’aveva.

E questo lo sapeva fin da quando era piccolo: suo padre era sempre chiuso in laboratorio a inventare e sua madre divisa tra lui e il marito.

Aveva imparato a festeggiarlo da solo o addirittura a ignorarlo.

Ma poi era arrivata lei.

Lei che era riuscita a spezzare quella monotonia.

Lei che ora stava sistemando le ultime decorazioni dell’albero in attesa degli invitati al consueto cenone.

Lei che aveva insistito tanto nell’addobbare casa con mille lucine.

Lei che ora canticchiava una canzoncina di Natale con la speranza che il loro figlio potesse sentirli.

Ogni tanto rideva fissando il pancione e dicendo:

-Questa sera è di buon umore! Non la finisce di riempirmi di calci!-

E lui rideva e pensava che in realtà una famiglia ce l’aveva sempre avuta, ma non se ne era accorto.

La sua famiglia era lì.

-Tesoro, a che pensi?- gli domanda Pepper.

Tony si desta dai suoi pensieri alzandosi e andandole incontro con un sorriso stampato sulle labbra.

Si avvicina accarezzandole il pancione e guardandola negli occhi.

-Penso che questo è il più bel Natale della mia vita, perché lo sto festeggiando con la mia vera famiglia che siete voi. -














------spazietto per me----
Buongiorno a tutti e buon Natale (anche se in ritardo XD).
Questa flash-fic, scritta di gettissimo, mi è venuta in mente ieri osservando tutti i miei parenti durante il pranzo di Natale. Si sa è una festa dedicata alle famiglie ma poi ho pensato: ma chi non ha una famiglia come lo festeggia il Natale?? E mi è venuto in mente Tony... e poi tutto il resto, il tempo di copiarla ed eccola qui!! Fatemi sapere cosa ne pensate...e buone vacanze!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: _MariU_