Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: lady_eclisse    26/12/2012    3 recensioni
Eccomi tornata con la mia seconda Song – fic.
Una cavolata dovuta al probabile effetto di eccesso di pandori e panettoni.
La song-fic si basa sugli avvenimenti della prima serie, più precisamente delle puntate 44, 45 e 46.
Descrive, grazie alla canzone, i probabili sentimenti e sensazioni che la principessa Fine prova in quei momenti.
AVVISO!! ALCUNI DIALOGHI E SITUAZIONI SONO STATE PRESE DEGLI EPISODI 44, 45 e 46.
Consiglio vivamente di rivederli per chi non se li ricordasse.
Lady_eclisse
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONSIGLI NELLA LETTURA DI QUESTA SONG – FIC:
ASCOLTARE LA CANZONE DI QUESTO VIDEO A QUI MI SONO ISPIRATA.
http://www.youtube.com/watch?v=jWZ3EV7_wA8


Oh Oh mille rose e poi
Tu non mi chiami mai
Ti cerco e non ci sei
Mi dici cosa vuoi



 Or mai è pomeriggio inoltrato.
Mi sono rifrugata nel giardino del regno della luna, ho bisogno di stare un po’ da sola.
Or mai è già passata una settimana da quando il regno solare, il mio regno è stato conquistato dal cristallo oscuro.
Osservo le rose coltivate con amore dai giardinieri, sembra che risplendano dei sentimenti.
Anche se il clima è arido ci sono di diverso colore: rosse, gialle, rosa, arancioni, bianche, blu.
Guardo quelle blu e rivedo in loro i tuoi splendidi occhi.
Di quel splendido blu cobalto che hanno fatto breccia nel mio cuore ma io non nel tuo.
 

Stanotte lei non c'è
E il gioco è tra me e te
Cos'ho da perdere.


Ripendo alle prove di ballo avventute nel Regno del Mulino a Vento
Hai scelto per prima Rein ed io ho sentito un fastidiosa sensazione partire proprio dal cuore.
“Caspita il principe Shade è un ballerino favoloso”
“lui e Rein formano una bella coppia”
Erano questi i commenti che sentivo da parte delle altre principesse che trasformarono quella sensazione un dolore che mi lacerava il mio povero cuore.
Che gioco stai giocando Shade?



Prima m'ama poi non m'ama
Non è chiaro ma
Splende il sole dopo piove m'ama o m'amerà

 

Per un attimo, quando eravamo nel labirinto, mi ero illusa che cominciassi a provare un certo interesse nei miei confronti.
Ma appena Rein era in pericolo sei subito corso da lei.
Alzo gli occhi al cielo.
“sta per piovere” penso guardando le nuvole che oscurano la splendida luce del sole.
Simbolo del mio regno.
Simbolo della mia anima.
Una piccola lacrima scappa dai miei occhi ma la asciugo subito.
 

Prima m'ama poi non m'ama è cosi che va
Prima o poi un altro sole mi riscalderà.


Lo so benissimo che Bright prova qualcosa per me.
L’ho capito all’ultima festa delle principesse; quando mi ha decretato vincitrice della gara di ballo anche se il titolo spettava, di diritto, ad Altezza.
Per un breve istante mi sono sentita vicina a lui.
Avevo preso la mongolfiera e mi ero diretta verso il mio regno.
Pomo mi vide e mi seguì.
“Principessa Fine”
“Cosa ci fai qui … perché mi hai seguita?” chiesi sorpresa, credevo che nessuno avrebbe notato la mia assenza.
“Volevo solo sapere che cosa avevi in mente … e poi era troppo pericoloso lasciarti venire qui da sola. Non dovevi farlo” mi rimproverò.
“Ti prego cerca di capirmi ero un po’ preoccupata”
“Posso sapere perché?”
“ancora non lo so … ma intendo scoprirlo al più presto” ma in cuor mio sapevo benissimo per chi ero preoccupata.


Oh Oh adesso cosa fai?
Perduto senza noi
Ti guardi indietro e sai
Che non mi rivedrai

 

Sei arrabbiato con me
Sei arrabbiato perché sono corsa da Bright senza dirti nulla.
Inventandomi la scusa del crea gioielli sono corsa dal principe dell’oscurità.
Eri arrabbiato perché ho scelto lui a te e avevi paura di non rivedermi più.


Regina batte Re
Sei tu il più debole
E adesso sai che c'è?

Ammettilo che stavi morendo di gelosia.
Morivi del fatto che fossi corsa da Bright fregandomene di te.
Mi hai sgridato. Sei contento??
Ricordo ancora le tue parole:
“Sei forse impazzita??” mi sgridi
forse” pensai
“Avresti potuto fare una brutta fine se non fossimo arrivati in tempo. Perché sei andata da sola a quella stupida festa?!”
“Mi dispiace” sussurrò flebile
“Per favore Shade cerca di mantenere la calma prendersela non serve a niente”. cerca di calmarlo la principessa del regno dei gioielli.
“Altezza ha ragione e poi guadarla, Fine mi sembra davvero pentita” mi difese Pomo
Sentivo il tuo sguardo su di me e questo mi spaventava.
“Ok, ma adesso sono troppo arrabbiato per perdonarla”
perché la cosa non mi sorprende” pensai sedendomi e guardando l’invito alla festa di Bright.
 

Scivoli via tra le mie dita sento che è finita
Quello che io voglio sai
E'molto più di un' avventura
Scappa se hai paura
Io non aspetterò.

Sto scivolando via e tu non puoi fare niente per impedirlo.
Sei arrivato troppo tardi mio caro principe Shade.
Hai fatto la tua scelta ed io la mia.
Ho rinunciato all’amore verso il misterioso Eclipes che mi aveva catturato con il suo sguardo magnetico.
Ed ora a quello che stava nascendo verso il gentile principe del regno della luna.
Tua hai scelto Rein ed io non farò nulla per intralciare il vostro rapporto, ma tu devi piantarla di lanciarmi qui sguardi così profondi e intensi.
 

Prima m'ama poi non m'ama
Non è chiaro ma
Splende il sole dopo piove m'ama o m'amerà
Prima m'ama poi non m'ama
Non è chiaro ma
Splende il sole dopo piove m'ama o m'amerà.

 
“Fine che cosa fai qui??” mi chiedi appena mi vedi nel giardino.
“Nulla stavo solo pensando” alzandomi indifferente, senza guardarlo negli occhi.
“a cosa?” mi chiedi curioso sedendosi accanto a me. Io mi alzo di scatto e mi dirigo verso il resto del gruppo.
“Andiamo sta per piovere”.
 



 
ANGOLO AUTRICE
Hola popolo di EFP eccomi tornata con la mia seconda song-fic.
La canzone si chiama M’ama o M’amerà è di Mariangela.
Mi appresto a chiedere subito scusa all’autrice o autore del video che ho usato.
La mia intenzione era solo quella di semplice base per la mia storia.
Spero che quello che ho fatto non ti abbia recato offesa.
Mi aggiungo anche a farti i miei più sinceri complimenti nella creazione del video e nell’ associazione tra le parole e il testo.
I miei sinceri complimenti.
Auguro a tutti in felice Natale e felice 2013
Un bacio lady eclisse.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lady_eclisse