Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vatican Cameos   Capitolo: 1
E adesso, in quella che doveva essere la mia dannata giornata, eccomi a bere davanti ad uno squallido pub gay. Spesso mi recavo lì , in quelle vie isolate, per perdermi nei miei pensieri. Ma vi mentirei, cosa che come saprete non so far bene, se vi dicessi che ero lì perché le vie erano isolate e non volevo avere persone intorno. Ero li perché ero incuriosito da qualcuno. Un ragazzo , ovviamente. Basso, muscoloso, occhi neri e una strana acconciatura a punta. Sembrava molto scorbutico, brusco e antipatico. Proprio questo mi aveva interessato. Ben presto ho imparato i suoi turni. Ed eccomi qui, di nuovo a fissare dentro la vetrina di uno squallido pub gay a tracannare rum e fumare. Non che siano mai stati miei vizi il fumo e l’alcool, ma avevo bisogno di una sbronza e la sigaretta me la sono ritrovata in mano.
Personaggi: Goku, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Vatican Cameos