Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videl93    12/07/2007    6 recensioni
questo e il mio seguito di dragon ball gt! ovvero dragon ball after gt!!..goku ritorna a casa, ma non per riabbracciare la propria famiglia..
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...cancellata quella della figlia di broly, questa volta vi proporrò una direttamente su broly...ovvero il suo ritorno!!!1127518007.jpg
erano passati alcuni mesi dalla sparizione di Goku, dopo la sconfitta dei sette draghi malvagi, tutti ricordavano la sua bontà, specie quell'ultimo giorno della sua permanenza sulla terra, aveva la possibilità di chiedere al dragon scenron di ridiventare adulto, egli invece espresse un desiderio che gli faceva un grande onore..FAR RITORNARE IN VITA TUTTI COLORO CHE AVEVANO PAGATO LA LORO ESISTENZA A CAUSA DI QUEI GIORNI IN BALIA DEI DRAGHI..il desiderio fu espresso, ma goku sparì insieme al dragon e alle sfere...
era una mattina maledettamente triste, come tutte le altre, ormai vivevano tutti alla c.c sia perchè le loro case erano state devastate ma anche perchè Bulma magnanima com'era diede ospitalità a tutti i suoi amici rimembrando il pover Son Goku, ovviamente vegeta non era daccordo su questo, ma come tutte le altre volte cedette al volere della sua donna dai capelli turchini; quel giorno trunks e goten si allenavano in giardino, mentre Bra e Pan sedevano sul muretto osservando i ragazzi allenarsi, pan aveva sempre avuto un debole per trunks, e bra per goten, nonostante l'età, sognavano una vita con loro, era il piccolo segreto delle due bambine....d'un tratto Goten percepì un aurea particolarmente forte, non c'erano dubbi era suo padre!!..vide una piccola luce, e trunks si fermò di conseguenza, eccolo era lui, ancora un bambino, tornava sulla terra forse per sempre...subito Trunks andò a chiamare gli altri che di colpo si recarono in giardino..
-OH DIO!!! Goku! amore mio!!...
-ciao Chichi...scusate ma non sono qui per festeggiare..
-dicci papa'!
-Gohan non posso perdere tempo..tu rimani qui proteggili..portali sull'isola del genio, o al palazzo del supremo, li saranno al sicuro...invece goten trunks vegeta voi venite con me..
-Insomma kaarot ci vuoi dire cosa diamine nascondi??
-si...vi ricordate di broly?
-certo! - urlarono all'unisono
-..ha aperto un varco, anzi, non so chi l'ha aperto, ma l'hanno fatto per sterminarci, sterminare la razza sayan..
-scusa papà! ma...spiegati meglio!!..
-Vedi Goten, broly e gli altri esseri degli inferi odiano a morte i sayan. il perchè immagino tu lo sappia..ma il fatto è che, accorgendosi che neanche il potente drago della prima sefera è riuscito a sconfiggermi tutte le anime hanno inziato a scaldarsi, procurando odio e aggressione verso broly, che è giunto qui..per sconfiggermi..
-ACCIDENTI! e dimmi caarot dove si trova??
-questo non lo so..
-bene Goku, io e Goten faremo la fusione..
-bravi ragazzi!..
-vegeta tu scarica la tua rabbia...non puoi trasformarti in ssj di 4 livello...io lo farò, e non sentirti inferiore...
-invece lo sono..tu sei un talento nato..il più bravo in tutto..non riuscirò mai ad accettarlo..ma sappi che questa volta sarò io a sconfiggere quel dannato sayan...


-bulma??..
-si chichi dimmi..
-sai, perchè goku e tornato e poi e scappato via??...
-no mi dispiace...ma sarà successo qualcosa di brutto...
-si infatti, Gohan ci ha portati direttamente al palazzo del supremo!!..
-ma...si! chiediamo a Dende, lui di certo lo saprà!
-Dende??..
-hey bulma dimmi!..
-cosa sta succedendo? non capisco nulla...
-ecco vedi...e tornato..BROLY!
-cooosaa?????...
intanto le due birichine di Pan e Bra avevano udito tutto...
-wooow! Bra..hai capito?
-si e siccome già conosco le tue intenzioni cara Pan, NO! non lo pensare neanche...
-c'è anche zio Goten...:P
-ah...è vero...vabe mi hai convinta! però! senza combinare pasticci...
-sisi vabene ora andiamo...
e cosi' le due giovani sayan volarono seguendo le auree dei genitori...


so che e cortissima..ma l'idea come vi sembra??...fatemi sapere!! recensite se no cancello anke questa...^_^  ah e ..ke ve ne pare di questo disegno qui in basso??  l'ho ftt io...^^ e orrido lo so!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videl93