Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kjria91    26/12/2012    5 recensioni
È ambientata nella saga dei cyborg. Un triangolo amoroso molto particolare : C18- Mirai!Trunks-Crillin, mentre la minaccia "Cell" porta distruzione e morte sulla Terra, a chi donerà il proprio amore C18? Ci sono anche un po’ tutti gli altri. Spero vi piaccia, non fermatevi al primo capitolo, il meglio deve ancora venire! Mi scuso in anticipo per eventuali errori. E' la mia prima ff, vorrei tanto sapere che ne pensate Grazie :)
Tratto dall'undicesimo capitolo:
C18 era confusa, in qui mesi aveva pensato a lungo.La sua scelta l’aveva fatta, adesso ci stava ripensando? Qual'era il suo posto in quel mondo? Lei e suo fratello avevano seminato morte e distruzione da quando erano stati risvegliati …e lui? Invece di farla fuori, si era innamorato di lei.
Ho ricontrollato e corretto tutti i capitoli, causa mia inesperienza iniziale, ho notato degli errori di vario genere. Correzione conclusa in data 28/12/12) Spero passiate qui
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: 17, 18, Crilin, Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

-Dobbiamo andare- era tutto pronto, tutti erano accorsi a salutare di nuovo il loro caro amico, ma di c17 in quel mese non si ebbero notizie.

-No, non posso senza di lui…- c18 era visibilmente malinconica.

-Ti prego…-

La cyborg non voleva rassegnarsi, ma suo fratello non si era fatto più vedere. Non sapeva più che fare.

-Allora addio di nuovo Trunks- Bulma aveva le lacrime agli occhi.

-Ciao mamma…- poi si rivolse a suo padre -ciao papà- poi a tutti gli altri -ciao amici miei…grazie di tutto.-

-Andiamo c18…-la prese per mano, ma lei si scostò -ce la faccio da sola!-

Stava per salire sulla macchina del tempo quando intravide una figura nascosta nell’ombra. Senza pensarci corse verso quella figura.

-C18… dove...?-Trunks poi capì, c17 era tornato.

Si fermò poco dinnanzi a lui -sei tornato…-

Con aria strafottente il cyborg si voltò dall’altra parte, ma per poi rigirarsi subito verso sua sorella -non posso tenerti il muso, sorellina- sorrise.

-Vieni con me…-

-Io… non…-

-Se non verrai con me non conoscerai mai tua nipote, ed è un peccato con uno zio meraviglioso come te…-

-Vuoi dire che hai saputo…- chiese con interesse.

Il pancione ormai era visibile da sotto i suoi abiti.

-Si, tre giorni fa… è una femmina.-

-Questo significa che sarò costretto a partire con te… se no chi proteggerà mia nipote? Quel saiyan rammollito?-

Risero insieme e si abbracciarono. Un abbraccio lungo e voluto da entrambi.

-Andiamo ora…-

Trunks vide i due fratelli dirigersi verso di lui e capì tutto.

Quante cose erano successe in quei ultimi mesi. Quante cose erano cambiate dalla morte di Cell.

Il suo nemico più grande ora era il suo amore più grande.

Era tutto perfetto, tutto ciò che  si poteva desiderare in un lieto fine.

 

 

 

NDA

Ed eccoci giunti davvero alla fine. Grazie a tutti coloro che hanno letto la mia storia, tutti coloro che mi hanno seguito e recensito.

A chi ha recensito tutti i miei capitoli.

Mi avete fatto davvero felice, vista questa mia prima esperienza.

La mia prima ff che rimarrà sempre nel mio cuore, grazie anche a voi. <3

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91