Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loujseyes    26/12/2012    32 recensioni
Cher Hunt: inglese, giornalista; innamorata da tre anni di James, che non la corrisponde.
Lola Anderson: americana, produttrice di trailer cinematografici; si è appena lasciata con Jack.
Cos'hanno in comune queste due ragazze?
Una grande sfortuna in amore.
In preda alla disperazione, decidono di scambiarsi casa, macchina, ogni cosa, per due settimane.
Le due ragazze saranno le protagoniste di una particolare storia, ricca di risate, divertimento ed amore.
La storia è ispirata al film di Nancy Meyers "L'amore non va in vacanza"
Tratto dal terzo capitolo:
"- Chi è? - chiese, avanzando lentamente, dopo aver sentito altri colpi.
- Dai, Cher, apri la porta! - sentì rispondere una voce maschile.
- Ehm... Non sono Cher... - cercò di spiegare la bionda, avvicinandosi alla maniglia.
- Eddai, fammi entrare... - ma non fece neanche in tempo a finire la frase, che Lola aprì velocemente la porta.
- Oh, non sei Cher. - affermò il ragazzo, riccio e con dei penetranti occhi smeraldo. - Ma se sei lei, sono più sbronzo di quanto pensassi. - "
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic





CHAPTER 1

 

 

- Finito, appena in tempo! - esclamò Cher, sistemando i fogli dentro una cartellina, per poi sospirare.
Si alzò dalla sedia nera girevole, uscendo dall'ufficio, per entrare nella sala comune, dove tutti i suoi colleghi erano impiegati a concedersi un drink, per festeggiare l'ultimo giorno di lavoro, prima delle vacanze di Natale.
- Ehi, Cher, guarda chi c'è! - esclamò Jess, una delle amiche della ragazza, indicando un ragazzo più avanti di loro, intento a chiacchierare con il capo redattore del giornale per cui lavorava.
Cher si limitò ad alzare gli occhi al cielo, cambiando direzione.
- James sta ancora con quella Kate? - continuò Jess, seguendola.
- A quanto pare sì... - riuscì a dire la mora, mentre prendeva un bicchiere dal tavolo.
- Non dirmi che sei ancora innamorata di lui, dopo che ti ha tradito con quella! - esclamò sconvolta l'amica.
- Tranquilla è tutto finito... Ora siamo solo amici. - affermò, buttando giù tutto d'un sorso il drink.
- Ehm, Cher, quando si scopre che il proprio fidanzato ti tradisce con un'altra, non gli si resta amica. - constatò Jess – Dovresti tirargli piatti, sedie, quello che vuoi, prenderlo a parolacce... -
Cher non fece in tempo a ribattere che Jess fu chiamata da un'altra collega, mentre il capo redattore annunciò che aveva un notizia importante da dire a tutti i presenti.
- Cher, Cher Hunt? - chiese, cercando la mora tra la folla, che appena sentito il suo nome, alzò la mano.
- Bene, eccoti: abbiamo la notizia di un matrimonio che nessun altro giornale sa, e vorrei che fossi tu la prima a scrivere di questa fantastica unione, dato che riguarda due dei nostri più brillanti colleghi: Kate Law e James Sewell! -
I due fidanzati citati salirono sulle scale che davano sull'entrata principale, facendosi vedere da tutti gli impiegati: la mora sgranò gli occhi sorpresa, confusa, sul punto di piangere.
Fissava James, tutto sorridente, quel ragazzo che aveva amato per quei lunghi e tristi tre anni, lì, felice per il grande passo che stava per compiere.
Cercando di non farsi vedere dalle altre persone, corse di nuovo nel suo ufficio, lasciando cadere qualche lacrima.

 

**

 

- Lola?! Apri questa porta, dai! -
La porta si aprì violentemente e qualcosa volò dritta sulla faccia del ragazzo che aveva appena parlato.
- Come hai potuto Jack, come hai potuto? - esclamò Lola, dopo aver gettato verso Jack una scarpa da ginnastica.
- Non è come credi, davvero! - affermò lui in sua difesa.
La ragazza sorpassò la soglia della camera, scendendo più che nervosa le scale.
- Bene, allo giuramelo. - disse fredda Lola, piantandosi in piedi nel mezzo del salotto, mettendo le mani sui fianchi.
- Che devo giurarti? -
- Giurami che non sei andato a letto con quella segretaria. - continuò lei, corrugando la fronte e scandendo bene ogni singola parola.
- Lola... - cercò di calmarla Jack.
- Giuramelo. - gridò lei in preda ad una crisi di nervi.
Il ragazzo alzò gli occhi al cielo, così la bionda gli puntò un dito contro.
- Lo sapevo, ci sei andato a letto! - esclamò, mettendosi le mani tra i capelli.
- Ma... -
- Jack, ammettilo, la nostra relazione non va più bene come qualche mese fa, tanto vale che me lo dici... Ci sei, andato, a letto? - chiese Lola, arrendendosi all'evidenza.
Jack si mise una mano tra i corti capelli castano scuro, sospirando.
- Ok, ok... Ci sono andato a letto... - cercò di scusarsi lui - Dai, è giovane... -
Lola non disse niente, si limitò ad aprire la porta e spingere Jack fuori, sul terreno di sassi.
- Ti manderò la tua roba. - affermò, per poi sbattere la porta, sotto lo sguardo sorpresa di lui.



 


Come scritto nell'intro,
questa mia nuova FF è ispirata al film di Nancy Meyers "L'amore non va in vacanza", con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black.
Un film magnifico.

Lo dico per non causare eventuali problemi :)
Se non conoscete il film,
non serve per la storia, 
capirete tutto comunque ;)

Bene, come abbiamo visto, le due protagoniste di questa storia sono
Cher Hunt, inglese, giornalista (interpretata da Carly Rae Jepsen)
e Lola Anderson, americana, produttrice di trailer cinematografici (interpretata da Emma Watson)
che, purtroppo, non sono molto fortunate in amore LOL

In questo "inizio" vediamo com'è la loro situazione iniziale:
nel prossimo chapter, scopriremo meglio che faranno dopo essere diventate single.

Tengo molto alla vostra opinione, spero che anche dall'intro vi abbia un po' intrigato c:
Grazie a chi recensirà, 
così capirò se vale la pena continuarla o no :)
Un bacio e a presto :*

 


Alice<3

  
Leggi le 32 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujseyes