Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Havoc_Fan    12/07/2007    11 recensioni
E’ ti fisso, sempre da lontano come ho sempre fatto, con la paura di essere rifiutato, con la paura di essere deriso! Col desiderio di baciarti, di toccarti, di essere abbracciato da te.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DI NUOVO IN FASE DEPRESSIVA

DI NUOVO IN FASE DEPRESSIVA!!!

UFFA NON NE POSSO PIU’

 

DIMENTICATI DI ME!

 

 

E’ ti fisso, sempre da lontano come ho sempre fatto, con la paura di essere rifiutato, con la paura di essere deriso!

Col desiderio di baciarti, di toccarti, di essere abbracciato da te.

Litighiamo ogni giorno insultandoci a vicenda, eppure di quelle litigate io ne sento il bisogno.

Eppure ricordo, una notte passata insieme, nel tuo letto fra le tue braccia, quella notte in cui mi portasti via la vita, non nego che mi piacque molto, non nego che collaborai, quella notte mi sentii felice come non lo ero mai stato!

Ero appena tornato, dopo due anni d’assenza, non appena ti rividi il mio cuore esplose dalla gioia, tu mi sorridesti, e dopo tante moine riuscisti a portarmi a letto, io come uno stupido mi sono fatto ingannare, perdendo tutto.

La mattina dopo mi svegliai sempre tra le tue braccia e ti sorrisi, in cambio ricevetti un semplice cenno di buon giorno, ti alzasti vestendoti velocemente, pensai che sicuramente non potevi far tardi al lavoro visto che eri il nuovo Generale, così mi alzai anch’io abbracciandoti da dietro, tu ti liberasti di malo modo, e fu allora che me ne accorsi, fu allora che la notai, Dio com’ero stato cieco difronte a te che mi toccavi e mi mandavi in paradiso.

Una fede al tuo dito ecco cosa vidi, rimasi letteralmente scioccato indietreggiando di un passo e guardandoti, tu sorridesti molto semplicemente.

 

-Sono sposato Fullmetal, ho un bambino!-.

 

Ricordo di aver scosso la testa incredulo, mentre alcune lacrime mi rigavano il volto.

 

-Volevo semplicemente divertirmi!-.

 

Indietreggia ancora fino a toccare il comodino, tu t’avvicinasti alzandomi un po’ il volto e rubandomi un altro bacio.

 

-Dimenticati di me!-

 

Tre semplici parole che sono rimaste impresse sul mio cuore come se le avessero incise col fuoco.

Sono passati altri due anni e finalmente sono felice!

Ho saputo che hai divorziato, che ora sei di nuovo solo, e allora sei venuto a cercarmi, tentando per l’ennesima volta di trarmi in inganno, finchè al mio fianco non è spuntato Al, finchè non mi ha stretto la mano dandomi un bacio veloce sulle labbra, ignaro di quello che era accaduto col Generale tempo addietro, sorridendo come sempre, chiedendo se voleva restare a pranzo.

Invito che fu rifiutato, tu alzasti le spalle salutando e rientrando in casa, ti ho fissato Roy ti ho fissato a lungo e finalmente fui io a sorridere contro la tua espressione.

 

-Sono fidanzato Generale!-.

 

Dio che bella la vendetta!

 

-Sono felice!-.

 

Ne ho assaporato per bene il gusto.

 

-Si dimentichi di me!-.

 

Si Roy dimenticati di me! Perché hai perso tutto e non puoi usarmi come salvagente dalla tua solitudine, perché non puoi giocare con me come facevi con le tue donne.

Eppure perfino ora continuo ad amarti, come uno stupido continuo a fissarti chiedendomi perché tutto questo sia capitato a me, chiedendomi perché io debba soffrire tanto.

 

Dimenticami Roy, e aiutami a dimenticarti, perché anche se è una cosa impossibile dobbiamo farla!

Dimentichiamo tutte le notti che abbiamo passato insieme perché non posso far soffrire il mio fratellino, aiutami Roy aiutami!

E mentre calde lacrime scendono dal mio volto io ti chiedo una cosa…

 

….Ti prego Roy non dimenticarmi! Perché io non lo faro!

 

                   

 

                                                                                           Tuo

 

                                                                                              Edward

 

 

OK! I PERSONAGGI POSSONO SEMBRARE OCC IO SPERO CHE VI PIACCIA A PRESTO^^ E RECENSITEEEE!!!!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Havoc_Fan