Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: black rose98    26/12/2012    3 recensioni
Questa storia parla di un tragico evento che ha sconvolto da vita di un uomo, Jean; agente segreto, che dopo tanti anni passati assieme ad Akita, la donna che tanto amava, scopre che...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Tutto cominciò quando Jean e Akita si conobbero, a Parigi, in Francia.
Akita aveva sui venticinque anni e si era recata lì durante le vacanze estive, è durante quella bellissima estate che si conobbe Jean. Lui aveva solo qualche anno in più di lei ed era un tipo molto riservato.
La prima volta che si incontrarono fu in un bar: “Le Champagne”.
Tutte le mattine entrambi vi si recavano per la colazione e pian piano cominciarono a parlarsi, a conoscersi meglio, tanto da arrivare a tal punto di convivere assieme.
Il loro rapporto era qualcosa di molto intimo, spesso la sera tardi o la notte fonda si chiudevano in camera da letto e si lasciavano trasportare dall’erotismo fugace dei loro corpi e si piacevano a vicenda così com’erano, il loro rapporto era così forte che sembrava che nessuno potesse mai separarli. Ma non fu proprio così, la cosa che impedì loro di vivere la vita che avevano sempre sognato, felici insieme; fu il lavoro.
Jean lavorava come un semplice poliziotto, ma Akita era un’agente segreto e non poteva permettersi di decidere lei stessa cosa poter fare della propria vita. Essa apparteneva all’agenzia segreta, e nessuno sapeva di questa sua professione, tantomeno Jean.
Fu così che un giorno Akita scappò per tornare in Giappone e servire l’organizzazione, lasciando Jean solo, disperso, senza più nessuno da amare, né più nessuno per cui lottare. Non si invaghì di nessun’altra donna da quel momento in poi, e decise anch’egli di “modificare” il suo ruolo da poliziotto. Non era più un semplice poliziotto, aveva deciso di diventare un poliziotto specializzato in armi, arnesi e lavorava anch’egli come una specie di spia.
Scoprì che quel lavoro era perfetto per lui, sapeva cavarsela benissimo in ogni situazione, e col passare del tempo entrò nell’organizzazione delle S.S.H. (Spies Secrets Hiddens).
Girava il mondo alla ricerca del pericolo, del rischio, del rispetto. Non si accontentava della normalissima vita che un uomo qualunque poteva vivere serenamente, lui era così, e non sarebbe cambiato per alcun motivo. Aveva rischiato la morte più di milioni di volte ma ormai per lui era un’abitudine e si sa che le abitudini sono difficili da perdere.
Nel frattempo però, egli continuava a sentire l’esigenza di una donna al suo fianco, ma non una donna qualunque, di Akita, la donna che lo aveva lasciato di punto in bianco senza alcun preavviso, e che non si era più fatta sentire ormai da anni…
Quanto le mancava Akita, nonostante essi fossero di due culture totalmente differenti, francese e giapponese, questo non permetteva di ostacolare il loro rapporto che un tempo si era legato, ma che da anni si era sciolto definitivamente, senza lasciare tracce, se n’era andato come un palloncino che volava in cielo sempre più in alto, fino a disperdersi in quel cielo immenso, dal quale non sarebbe più tornato, né rivisto; per l’ultima volta negli occhi di Jean, che luccicavano colmi di lacrime, perché incapace di parlare e spiegare il suo dolore, ci sarebbero volute troppe parole. Come infinite erano quelle che potevamo descrivere il suo amore per Akita.
Ma ora non poteva, o non voleva, rimanere lì, solo a piangere, ripensando ai bei ricordi e al suo dolce passato. Doveva alzarsi in piedi, guardare avanti e tirare dritto, così come si fa nella vita, dopotutto anche così come facciamo noi. Dopo essere caduti non risolverai mai niente se continui a piangerti addosso. Cosa vuoi migliorare in quel modo? Niente. Per questo ci si deve riprendere e continuare il nostro percorso, anche in maniera diversa, così come ha fatto Jean.
Il suo nuovo mestiere lo ha aiutato a distogliersi dalle insidie del suo cuore, egli ha deciso per il momento di dare la sua disponibilità alle forze dell’ordine in modo da sentirsi realizzato e nella speranza di poter ritrovare un giorno, la sua amata Akita.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: black rose98