Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: shadowsymphony    26/12/2012    0 recensioni
senza accorgersene, i loro corpi si stavano dirigendo l'uno verso l'altro. senza rendersene conto, le loro mani si incontrarono. Taylor strinse forte la mano di Gaga e lo stesso fece lei. Rimasero così senza dire niente, poi all'improvviso si guardarono e risero "siamo come due bambini!" disse lei...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tu e l'attore avete un bel po’ di alchimia! Wow” disse Tara. Gaga rise: "Tara, devo dirti una cosa.". Tara, sempre curiosa, disse: "Dimmi". Gaga prese un respiro profondo "non c’è solo alchimia tra me e Taylor ... Penso che mi stia innamorando di lui...". Tara cadde dalla sedia accanto a Gaga: "Come?". Gaga rise all’espressione della sua amica: "Lo so che sembra assurdo, ma non lo è ... Mi ha baciato la notte scorsa. E penso che saremmo andati avanti se il buon senso non mi avesse interrotto". Tara rimase scioccata. "sei sicura, Gaga? Pochi giorni fa hai chiuso con Luc e ora sei di nuovo innamorata?". Gaga guardò dall’altra parte, sorridente "Lo so, ma mi sento così bene vicino a Taylor! E 'divertente, amorevole, premuroso ... non so se mi sono innamorata, ma se non è molto forte, non so cosa sia. Tu stessa hai detto che abbiamo un sacco di alchimia". Tara la guardò pensierosa per un momento, poi disse: " cosa penso, Gaga? Vai avanti. Se pensi che ne valga la pena. Vai avanti e goditi questo momento. Potrebbe valerne la pena". Gaga abbassò lo sguardo e poi rispose: "C'è solo un problema ... Ha una fidanzata". Tara rise di scherno. "strano! Ma è fedele?". Gaga non poteva rispondere subito: "Non lo so. Credo di sì, anche se ne ha parlato poco. E penso che gli piaccio ... E 'stato lui che mi ha baciato la notte scorsa. E ho paura di lasciarlo andare via senza nemmeno sapere se ne sarebbe valsa la pena. Oggi era l'ultimo giorno di registrazione è ... E se non lo vedrò più?". Tara disse: "Perché non uscite insieme? Oggi c’è un concerto di una band qui ... Perché non lo inviti ad andarci con te? La Haus va, ma possiamo stare lontano da voi, va bene? ". Gaga sorrise e pensò: "Ottima idea, Tara! Grazie! Voglio ancora stare con lui… ". Tara interruppe: "Sei senza speranza, cara. Aspetta, quando arriviamo all'hotel, andiamo in camera sua e lo invitiamo". A Gaga non piacque l'idea: "E se è già andato via?". Tara rise: "Se gli piaci davvero, ti aspetterà almeno per salutarti. E se è andato via, vuol dire che non ha cuore". Gaga annuì "Va bene, farò come dici tu, ma se lo perdo ...". Tara girò la sedia verso Gaga allo specchio e disse: "Calmati, Lady Gaga! Aspetterà”.

Le borse erano quasi pronte. Ma Taylor non voleva andarsene, voleva aspettare per vedere Gaga e salutarla. Avrebbe voluto così tanto stare con lei, ma non poteva, aveva cose da fare a San Diego. Stava prendendo il resto della sua roba nell'armadio quando sentì bussare alla porta e andò ad aprire. Fu sorpreso di vedere che era Gaga che stava bussando alla porta. "Ciao, Ga .. Stef! Accomodati. Qual buon vento ti porta qui? ". Gaga entrò nella stanza e scoppiò a ridere, ma ben presto smise di ridere quando vide le valigie sul letto: "Te ne vai?". Taylor si strinse nelle spalle: "Non ho niente da fare qui ... Ma tu non mi hai detto perché sei venuta.". Si sedette sul letto, vicino a Gaga, che disse: "Oggi la gente della Haus va ad un concerto di una band qui, per festeggiare, per divertirsi. Mi chiedevo se volevi venire con me ... Voglio dire, con la gente di Haus ... " disse timidamente. Taylor mise a ridere: "Con te o con la Haus?”. Gaga si sentì ancora più a disagio nel pensare che volesse stare con lei. Pensò e poi rispose: "Con la Haus ... voglio dire, con me ... Che differenza fa?" finì per mettersi a ridere. Taylor le andò più vicino e le disse in un orecchio: "Starò lì per tutto il tempo in cui rimarrai tu. Voglio venire, sì”. Gaga rabbrividì dalla testa ai piedi. "andiamo fra due ore, va bene?” disse, alzandosi e dandogli un bacio di provocazione. Taylor sorrise alla sua audacia, era così energica! Era completamente innamorato di quella donna.

Lo spettacolo era molto bello, anche se il gruppo era nuovo e inesperto, aveva incoraggiato il pubblico. Ma Gaga e Taylor non facevano caso alla band. Se ne stavano approfittando. Parlarono animatamente, si abbracciarono nelle canzoni d'amore, e si diedero persino dei timidi baci. E bevvero. Taylor era così divertente! Gaga era così bella! Lo si poteva già chiamare amore. Ogni espressione una risata. Ogni bacio una sensazione. Era tutto così bello! Gaga non voleva più lasciare quelle braccia muscolose, e Taylor non l’avrebbe fatta cadere.

Lo spettacolo stava andando alla grande, fino a quando non iniziò a piovere. Il concerto era all’aperto, e la pioggia bagnò tutto. Tutti se ne andarono. Taylor e Gaga salirono in moto e tornarono all'hotel.

Salirono al sesto piano completamente bagnati. Ma non gli importava, non lo sentivano. Taylor e Gaga non si lasciavano. Un bacio dopo l’altro. Come se avessero potuto morire staccandosi anche per un solo secondo. Davanti alle porte delle camere, provarono a salutarsi: "Allora buonanotte, solo un bacio ..." disse Taylor, baciando Gaga, e stava per entrare nella sua stanza quando lei lo prese e gli diede un bacio ancora più grande. "sicuramente vorrai cambiarti i vestiti. Sei tutto bagnato!" gli suggerì tra i baci. Taylor non rispose, spinse la porta ed entrarono nella stanza. "Prima di tutto togliamo questa camicia fradicia!" disse Gaga, togliendogli la camicia. Si mise a ridere: "Anche il tuo vestito è bagnato, posso toglierlo?". Gaga annuì con un bacio. Taylor era gentile. Gaga si mise sul letto e abbassò la cerniera del vestito. Lo buttò via. Indossava della lingerie nera e un reggicalze. Aiutò Taylor a togliere i pantaloni e le mutande. Taylor era faccia a faccia con Gaga e disse: "Sei sicura di volerlo fare?". Gaga chiuse gli occhi e rispose “sicura come non mai". Non c’era altro da dire. Taylor spostò i vestiti e cominciarono una danza d'amore in cui i loro corpi erano sincronizzati con la musica della pioggia e dei tuoni. Improvvisamente i loro corpi erano uno, e il piacere era impossibile da misurare. Quella fu la notte più bella della loro vita. Una notte indimenticabile.

Gaga si svegliò con il sole che le stava dando fastidio agli occhi. Si ritrovò nuda, sdraiata sul petto di Taylor. Sorrise al ricordo di quella notte incredibile passata con lui. Gaga era così felice che non le importava quando guardò l'orologio e vide che era ora di registrare; si alzò in piedi coprendosi con una coperta e andò a farsi una doccia.

Quando uscì dal bagno, vide Taylor che si stiracchiava. "Buongiorno, Tay!" e gli diede il bacio del buongiorno. Taylor la afferrò e la buttò di nuovo sul letto. "Buongiorno, la mia sirena". Entrambi risero. Si accarezzarono, poi Gaga disse: "Non voglio che tu te ne vada. Devi proprio andare? "e fece il broncio. Taylor accarezzò i capelli della donna che gli aveva rubato il cuore e disse: "Non lo so ... Se vuoi che resti, io resto. Tutto quello che vuoi, mia sirena. ". Gaga sorrise e saltò giù dal letto. "Che bello! Ma ... la tua ragazza? Si chiederà perché non sei tornato a casa” disse, mortificata. Vedendo la sua espressione, Taylor si alzò dal letto con un lenzuolo avvolto intorno alla vita e prese il viso di Lady Gaga tra le mani, e guardandola profondamente negli occhi, rispose: "Non mi dispiace. Ciò che conta per me sei tu. E se vuoi che rimanga, io resterò. Non c'è bisogno di preoccuparsi! " la baciò con tutto l'amore che aveva. Gaga lo baciò ancora per un po’, prima di andare a salutare lo staff sul set.

Avevano ancora solo due giorni in Nebraska, ma furono i due giorni migliori della loro vita. Camminavano, si divertivano, si amavano.

Era il loro ultimo giorno in Nebraska, a letto abbracciati dopo una calda notte d’amore. "tesoro, come ci sentiamo dopo che ce ne saremo andati da qui?" disse Gaga a Taylor. Lui uscì dalla sua trance e rispose: "Non lo so ...". A Gaga non piaceva quella risposta: "Sì, io ho la mia carriera, tu hai la tua vita. Sarà difficile conciliarle, non ti pare? " Taylor continuava a fissare il vuoto. Questo la fece arrabbiare "Taylor, mi guardi??!!". Taylor la guardò con sorpresa: "Cosa?". Gaga rispose con rabbia: "Sto parlando del nostro futuro e stai lì senza dire nulla! Non vuoi stare con me? Pensi che io sia solo un oggetto per te, e tu per me?". Il tono della sua voce era serio. Taylor la guardò incredulo,"Certo che no! Sei la donna della mia vita, la donna che amo! Io non ti lascerò mai andare! "disse sorridendo. Gaga era scettica. Si alzò in piedi e indossò la camicetta che era sul divano della stanza. Taylor la guardò vestirsi, era così perfetta! Improvvisamente gli squillò il telefono. Rispose: era Brittany. "Ciao ... No, torno domani ... Anche tu mi manchi ... Domani, abbiamo parlato troppo! Ciao" e riattaccò. Gaga lo fissò: "Le dirai ... di noi ... domani?". Taylor si alzò in piedi e disse: "Non è facile come sembra, tesoro ...". Gaga si stacco dall'abbraccio con qualche difficoltà. "Non è facile per me, Taylor! Quando la vedi, diglielo. Non voglio un’altra". Taylor si avvicinò a lei, "Ma il mio amore è solo finché parlo con lei ...". A Gaga non importava "E fino ad allora io sono l'altra? Non lo sono, Taylor ". "lo so! Tu sei molto di più! Tu sei tutto per me, ma ... " Taylor tentò inutilmente di discutere. "C'è sempre un 'ma', ok Taylor. Sapevo che non avrebbe funzionato. Tu sei impegnato ed io ho il mio lavoro! meglio così: dimentichiamo tutto, è stato bello finché è durato” disse. A Taylor non piaceva l'atteggiamento di Gaga "Stef, ho capito, ti amo. E non m’interessa se sono impegnato o no, io resterò con te, non importa" cercò di abbracciarla, ma lo respinse:" Ma io non voglio stare con te, Taylor. Non hai visto che non possiamo stare insieme? Tu hai i tuoi problemi ed io i miei. E’ meglio non mischiarli” disse queste parole con grande rammarico. Taylor raccolse i suoi vestiti sul pavimento e uscì dalla porta, dicendo: "Se è questo che vuoi, non ti costringerò a stare con me ... ti amo Stef" e sbatté la porta. Gaga crollò sul letto. Perché lo aveva fatto? Era stupida fino a quel punto? Aveva appena buttato fuori il ragazzo più bello che avesse mai conosciuto. E le piaceva un sacco. Nascose la testa tra le mani e cominciò a piangere sommessamente.

Taylor era nel corridoio. Lasciare la donna della sua vita? Valeva la pena arrendersi alla prima battaglia? Era una donna così meravigliosa, e lui era così debole da lasciarla andare? No. Non l’avrebbe lasciata andare così facilmente.

I colpi alla porta costrinsero Gaga ad alzarsi dal letto per aprire. Taylor apparve di fronte a lei e senza dire niente, la strinse tra le braccia e la baciò con tutto l’ardore che aveva nel petto. "non ti lascerò andare così facilmente!" disse, stringendola tra le braccia. Gaga rise: "Sei sicuro? Il mio lavoro prende molto del mio tempo e devo ... ". Taylor la fece tacere con un altro bacio. "Troveremo il tempo. E non ho nessun altro. Domani scarico  Brit e sarò tuo. Ok? Tu sei l'unica donna con cui voglio vivere. Ti amo, Stef. E non importa il tempo, la distanza, il tuo lavoro, qualsiasi cosa. Sarò sempre qui per te, per te." Una lacrima sgorgò nell’ angolo dell'occhio e abbracciò forte Gaga: "Ti amo, Taylor! Grazie per essere l'angelo che illumina la mia vita." Taylor ricambiò l'abbraccio: "Tu sei la mia stella. Anch'io ti amo.". si organizzarono per incontrarsi fra due settimane a San Diego, dove viveva Taylor, perché lei doveva fare alcune cose a New York.

"Brit, non piangere. Non è la fine del mondo. Ci sono un sacco di bravi ragazzi là fuori. Troverai quello che ti rende felice. " Taylor stava consolando Brit, che dopo aver sentito nella separazione cominciò a piangere istericamente. "Ma nemmeno tu, amore mio ... Non hai un altra? So che ce l’hai! Avanti, dillo! "Brittany urlò nel ristorante. Taylor non voleva dirle la verità, così decise di mentire per migliorare la situazione: "Nessuno, Brit. Il nostro rapporto è già logoro da un po’ e non siamo più gli stessi dei primi tempi ... Sai, è meglio che ognuno vada per la sua strada ... ". Brittany si arrabbiò ancora di più e si alzò in piedi: “Io so che hai un'altra. Ti conosco, Taylor Kinney. E poi, quando ti ho telefonato e mi hai messo in linea, ho sentito i tuoi gemiti, insieme a un’altra... Ma va bene, stai con lei. Vado a trovare qualcuno migliore di te! Buona giornata!” e se ne andò. Taylor rimase sorpreso. Brit lo aveva sentito in un momento intimo con Gaga ... era divertente da immaginare.

"Sei pronta, Stef?" gridò Taylor. Dopo due lunghe settimane erano di nuovo insieme. Si stavano preparando per il Luau, una cena hawaiana. Taylor indossava un pantalone bianco e senza camicia. Gaga apparve: "Sì, possiamo andare!" Indossava un abito blu, al ginocchio, low-cut e spumoso. Taylor sorrise: "Allora andiamo" Le diede il braccio e andarono al mare a divertirsi con alcuni amici di Taylor.

Il Luau era divertente, con un sacco di danze e tutto il resto. Ma in quel momento c’erano solo Taylor e Gaga sulla spiaggia. Tutti se ne erano andati, c’erano solo loro due, appassionati, sulla sabbia. "guarda com’è bella la luna, amore mio!" disse Gaga, indicando la luna. Taylor guardò la luna e poi si rivolse a lei "ma non è più bella di te, mia sirena".  Gaga rise: "Non ti stanchi mai di farmi i complimenti?". Taylor si strinse nelle spalle: "Non lo so. Non posso chiamare ‘bella’ la mia fidanzata?". Gaga si stupì: "Come mi hai chiamato?”. Taylor non capì "fidanzata. Perché? Non è quello che siamo, fidanzati? ". Gaga sorrise "Non me lo hai ancora chiesto ...". Taylor si alzò, insieme a Gaga. Si guardarono sorridendo, poi Taylor disse: "Stef, la mia sirena, il mio angelo, accetti, per la luna che splende nel cielo sopra di noi, di diventare la mia bella fidanzata?". Gaga scoppiò a ridere: "Sì ... accetto. Per la luna e tutte quelle piccole stelle. " Taylor poi disse: "Ti amo, la mia fidanzata!" Urlò l'ultima parola. Gaga rise: "Smettila di piangere e baciami, idiota." E la baciò. E più e più volte, fino a quando, aggrovigliati nella sabbia, fecero l'amore sotto la luna e circondati dal mare.

E questo amore appena nato dura ancora oggi , come tutti sanno. E sarà eterno.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: shadowsymphony