Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: ThecorePRIDE    27/12/2012    7 recensioni
Questa è la mia seconda one-shot dedicata ai meravigliosi Chuck&Blair. (: spero che vi saprà trasportare alla quinta stagione. precisamente alla 5x11 che mi sta molto a cuore.
«Blair grazie a Dio. sai tutto quello che mi hai fatto passare?» no che non lo sai.
«mi dispiace Chuck, io..» no. non finire quella frase maledizione. cosa succede? Blair cosa hai intenzione di fare? sono terrorizzato.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

but If you loved me, why did you leave me?
sequel di
'Save chuck and Blair.'




Ho sbagliato. dannazione è sempre così. sono uno stupido, e se lei non tornerà saprò che è colpa mia.

...


sento qualcosa. no non
 può essere Monkay, dorme da ore. ah ecco, ci sono. è un'altra conseguenza del whisky a stomaco vuoto. e da quando dovrei preoccuparmene? meglio aggiungerne dell'altro.


...

E' lei. è tornata da me. tiro un sospiro di sollievo finalmente. finalmente qualcosa che riesce a darmi pace. non allontanarti più per così tanto tempo Blair, non farlo più. non lo sopporto.


«Blair grazie a Dio. sai tutto quello che mi hai fatto passare?» no che non lo sai.
«mi dispiace Chuck, io..» no. non finire quella frase maledizione. cosa succede? Blair cosa hai intenzione di fare? sono terrorizzato. so' di non essere perfetto. non lo sono mai stato ma maledizione non finire quella frase.

«non sono venuta qui perché ho cambiato idea.» dice continuando. 
«cosa diavolo succede?» – Parlo con la voce spezzata mentre roteo gli occhi nella speranza di non mostrarli lucidi. Per la speranza di non poterla guardare negli occhi.

tu non andrai da nessuna parte, chiaro.
«sono venuta per dirti che sei diventato una persona magnifica.» magnifica. quella persona non esisterà mai se tu non sei al mio fianco. mai Blair, mai. cosa credi di ottenere dicendomi tutto questo. Hai le lacrime agli occhi. le tue parole dicono quello che gli occhi nascondono? perché. non mi lasciare.

«e spero che questo non cambierà le cose.» come puoi dirmi una cosa del genere. è tutto così assurdo, le stai ascoltando le tue parole Blair? no, devo dirglielo. «e allora non lasciarmi.» è tutto così ridicolo. tutto così assurdo.
«non lo sto facendo per ferirti.» sento il freddo odio pulsarmi nelle vene. NON PRENDERMI IN GIRO DANNAZIONE. non farlo.
sento che potrei spaccare un tavolo se ne avessi uno proprio qui. perché vuoi lasciarmi.

«Hai detto che non te ne saresti mai andata. che saremmo stati sempre insieme.» fa un cenno con la testa, mentre i suoi occhi si riempiono di lacrime. così anche i miei. che per rabbia rimangono rinchiuse. non piangere amore mio. vieni qui, parlami, spiegami. non lo sopporto maledizione. «non riesci neanche a guardarmi. non riesci a dirmi perché
...

sono tutte cavolate, è tutto un sogno. svegliati Chuck svegliati. tu non sei lì, lei non è lì e non ti stà lasciando. è un orrendo incubo. Blair non farlo. la rabbia mi acceca e il primo nome che compare nella mia mente è quello di Humphrey.
«se non hai una relazione con Humprey allora cos'è?» DEVI DIRMELO MALEDIZIONE. Blair manderò tutto all'aria se non parli. ma non trovo la forza. Blair non te ne andare. non ci posso credere. 
...

«L'amore non sparisce all'improvviso.» dico con rassegnazione. con disperazione.
mi libero finalmente. non piangere, no. ragioniamoci, avanti vieni da me e chiudiamo questa assurda parentesi.
ma le mie ultime fondamenta si scuotono quando lei con la bocca impastata di lacrime dice:
...

«non possiamo stare insieme noi due.» cosa stai farneticando, vuoi mandare tutto in fumo per così poco? SVEGLIATI CHUCK SVEGLIATI. è un orrendo incubo. svegliati.
«ti prego. dimenticami e sii felice.» questa. è la cosa più atroce che potessi dirmi Blair. non hai mai capito questo lato di me. questo è un incubo e sono io quello che deve svegliarsi. ma forse. forse dovresti farlo anche tu. la rabbia mi offusca la ragione e così anche i miei occhi.

«..non ci riesco.» «finché non so perché non mi fermerò. userò tutto il mio potere per scoprire la verità, Blair»
non mi fermerà nessuno. tu sei mia. soltanto mia. non connetto più nulla, il mio corpo si rifiuta di sentire un'altra singola parola.
ora basta.
ma, lontano. sento qualcosa. qualcosa che mi da sollievo, anche solo per un attimo.

...

«
solo perché non staremo insieme non significa che non ti amerò.»



fine.

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: ThecorePRIDE