Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ljttledreamer    27/12/2012    30 recensioni
L'amore è perfetto fino a quando uno dei due non commette un errore..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Ashley amore mio.
Scusa, ma non ce la faccio a chiamarti con il tuo nome. Si, lo so che ormai non stiamo più insieme. Beh come potrei non saperlo? In fondo è colpa mia se ci siamo lasciati e per questo mi maledico ogni santo giorno.


La pioggia cadeva fitta sulla città di Bradford e Zayn se ne stava seduto alla sua scrivania con in mano un foglio ed una penna intento a scrivere una lettera. Una lettera alla ragazza che amava, ma che per una sua sciocchezza aveva perso. Se ne stava lì a ricordare ogni singolo momento di quei due anni e mezzo vissuti insieme.

Ricordo il giorno in cui ci siamo conosciuti come se fosse ieri. Tu eri nel giardino di scuola a parlare con le tue amiche ed io ero con i miei amici a fumarmi una sigaretta. Luke decise di venire a salutare Elisabeth, la ragazza che corteggiava da tempo e fu grazie a loro che ci conoscemmo.

-“Piacere io sono Zayn”
-“Io Ashley piacere mio”


Ci stringemmo la mano e le tue guance già rosse a causa del freddo si colorarono ancora di più. Ricordo che inizialmente eri molto timida, ma una volta che prendesti confidenza, non facevi altro che ridere e scherzare con me. Tutto fu più bello.
Ma tu lo ricordi il nostro primo bacio?
Eravamo al cinema insieme a Luke ed Elisabeth.

-“Hei Zayn senti avrei bisogno di un favore”
-“Certo Luke dimmi”
-“Vorrei parlare con Elisabeth riguardo al fatto che mi piace e..”
-“Tranquillo vai pure io accompagno Ash”
-“Grazie mille sei un amico. Ma cos’è questo sorrisetto eh Malik?”
-“Niente Luke”
-“Non è che per caso ti piace?”


Zayn abbassò lo sguardo continuando a sorridere perché si, a lui Ashley piaceva. Molto. I due amici se ne andarono e cosi loro rimasero soli. Entrarono nella macchina di lui, la nuova 500 nera. Ashley la amava e si era promessa che non appena si fosse patentata, l’avrebbe presa. Durante il tragitto verso casa, tra i due c’era un grande silenzio che stava pure iniziando a diventare imbarazzante e cosi Zayn azzardò una domanda.

-“Allora, come va a scuola?”
-“Vuoi davvero parlare della scuola?”
-“A dire la verità no, neanche mi interessa parlare di quell’inferno!”
-“Immaginavo. Senti rubacuori, ma la ragazza ce l’hai?”
-“No. E tu ce l’hai il ragazzo?”
-“Sono libera. Libera come l’aria”


Arrivammo a casa tua cosi ti voltasti verso di me per ringraziarmi. Mi sorridesti e in quel momento mi sentii travolto come da un uragano. Il tuo sorriso in quel momento era la cosa più bella che potessi vedere. Anche i tuoi meravigliosi occhi azzurri sorridevano.

-“Grazie mille per il passaggio”
-“Figurati è stato un piacere”
-“Allora..ci vediamo lunedì a scuola”
-“Hei aspetta”


Nel momento in cui stavi per scendere dalla macchina, ti afferrai  per il polso facendoti sedere nuovamente ed i nostri sguardi si incrociarono. All’inizio mi guardasti interrogativa, ma non appena sfiorai la tua guancia con la mia mano, la situazione ti fu più chiara. Ci avvicinammo molto fino a togliere ogni minima distanza che c’era tra noi. Le mie labbra furono sulle tue. Un bacio sincero, dolce e casto, ma che provocò dentro di me forti emozioni. Di ragazze ne avevo baciate tante, ma non avevo mai provato niente del genere. Dentro al mio stomaco iniziarono a svolazzare quelle farfalle che ormai stavano dormendo da troppo tempo e dei brividi inondarono il mio corpo. Ci staccammo e tu sorridesti per poi darmi la buonanotte e lasciarmi un altro leggero bacio sulle labbra ed andare in casa.

Il lunedì mentre erano a scuola durante l’ora di ricreazione i due ragazzi parlarono del bacio. Sembrava si fossero baciati per fare la classica scena da film in cui i due protagonisti si danno appuntamento e non appena Lui riporta a casa Lei, si baciano come a darsi la buonanotte. Beh non era affatto così per Zayn ed Ashley. Loro si baciarono, ma non per darsi la buonanotte, si baciarono perché si amavano. Ashley provava dei sentimenti per Zayn già da oltre un anno, lui invece la notò solo in quell’ultimo periodo, ma poco importava da quanto tempo fossero attratti, l’importante era che i sentimenti fossero ricambiati. Uscirono di nuovo e iniziarono a passare molto più tempo insieme cosi si conobbero ancora meglio e quando fu il momento giusto, decisero che era ora di iniziare una storia.

Ogni secondo, ogni minuto, ogni ora passata insieme, i tuoi sorrisi, i tuoi baci, tu, me, NOI. Tutto cosi perfetto. Quando eravamo insieme il resto non contava. Poteva succedere l’Apocalisse, ma a noi poco importava. L’importante era stare insieme.
Ma ti ricordi la tua, la nostra prima volta?
Eravamo in camera tua ed i nostri baci stavano diventando sempre meno casti.

-“Perché mi stai guardando con quel sorrisetto eh bionda?”
-“Niente è solo che voglio sentirti mio. Completamente”
-“Intendi dire..”
-“Si Zayn voglio fare l’amore con te”
-“Sei sicura? Voglio dire io sarò il primo e..”
-“Tu sei quello giusto lo so ed io sono pronta”

In un attimo fummo una cosa sola e fu tutto cosi perfetto. Eri mia, si piccola eri solo mia.

-“Ti ho fatto male amore?”
-“No, è stato bellissimo”
-“Ti amo”
-“Ti amo anche io”

Più i giorni passavano e più che i due ragazzi si innamoravano. Ashley lo amava con tutta se stessa e Zayn, colui che sembrava il classico ragazzo bello ma stronzo, non era affatto così. Era dolce, romantico, sensibile, era completamente l’opposto di ciò che le persone pensavano. Non aveva mai provato niente del genere con nessuna ragazza, erano tutte nuove sensazioni e gli piacevano da morire. Certo avevano i loro alti e bassi e ogni tanto c’era qualche piccola discussione basata però su delle semplici sciocchezze; insomma niente di serio e neanche dopo dieci minuti facevano pace. Non riuscivano a stare l’uno senza l’altra, era impossibile. In ogni bella storia però c’è sempre qualcosa di negativo. Avevano da poco festeggiato il loro secondo anno d’amore quando Ashley diede a Zayn una notizia per niente bella.

-“Piccola che hai? Ti sento strana”
-“Niente è solo che..”
-“Che? Amore ti prego dimmelo”
-“Il prossimo mese mio padre viene trasferito a Londra per lavoro e..insomma devo andare pure io”
-“Che cosa? Stai scherzando spero!”
-“Non potrei mai scherzare su una cosa del genere lo sai”
-“E’ per sempre?”
-“No, dovrebbe essere solo per sei mesi, massimo otto non di più”
-“Che problema c’è? Tu puoi rimanere qua con tua madre oppure se lei vuol partire puoi rimanere a stare da me, sai quanto i miei ti adorano non ci saranno problemi anzi”
-“Zayn io queste cose le so, vorrei poter rimanere qua ho pianto e litigato due ore con mio padre per tutto questo, ma non ne ha voluto sapere niente. Dice che la famiglia deve restare sempre unita in qualsiasi circostanza e vari altri discorsi inutili”
-“Non puoi partire, non devi partire, che ne sarà di noi? Non voglio lasciarti ho bisogno di te”
-“Neanche io voglio partire e a lasciarti non ci penso proprio. Staremo insieme, ci chiameremo ogni giorno ed ogni volta che ci sarà possibile ci vedremo. Te lo prometto”
 

Quando mi dicesti che saresti partita il mondo mi crollò addosso. Mi sentivo vuoto. Ci sentivamo ogni giorno, ci vedevamo quasi ogni fine settimana e quando eravamo insieme cercavamo di divertirci il più possibile, ma niente era come averti accanto tutti i giorni. Il tempo sembrava non volesse passare più.
Dopo sei mesi di mi dicesti che il tempo di trasferimento si trasformò da otto mesi in un anno e che non ce la facevi più a stare la e tua madre lo stesso. Voi due tornaste a Bradford, ma non mi dicesti niente per farmi una sorpresa ed invece la “sorpresa” te la feci io. Suonasti il campanello, ma io non sentii ed i miei non erano in casa, ma tu avevi le doppie chiavi ed entrasti lo stesso.


-“Zayn amore sono torna..”
-“Ashley?!”

La scena che Ashley trovò davanti ai suoi occhi non era di certo ciò che si aspettava. Zayn era nel letto in cui passavano le loro notti d’amore insieme ad un’altra. La ragazza dai capelli viola guardò i due in modo perplesso per poi prendere le proprie cose, scusarsi e andarsene. Ovviamente le sue scuse non furono accettate.

-“Amore che ci fai qui?”
-“Perché non mi dici che cavolo ci faceva quella qui con te? Da quando ti sei dato alle winx?”
-“Amore non è come pensi”
-“No certo dite tutti cosi e poi invece”
-“Dico sul serio”
-“Si certo sentiamo quale scusa hai da tirar fuori”
-“Ieri ero fuori con gli amici ho alzato un po’ il gomito e beh son finito a letto con quella. Ma non ho provato niente è stata solo una scappatella te lo giuro”
-“Non giurare Zayn ti prego”
-“Che c’è non mi credi?”
-“Zayn tu lo sai che io e mia madre per tornare da Londra siamo andate contro mio padre? Sai quanto abbiamo litigato con lui?”
-“No, non lo so, ma conoscendo tuo padre posso immaginare”
-“Mia madre è tornata qua per i suoi interessi, per riprendere il suo lavoro e altre cose, ma io … io Zayn non sono tornata per gli amici, la scuola, lo sport o varie altre cose. Io sono tornata solo ed esclusivamente per te. Perché non ce la facevo più a starti lontana, perché ti amo da morire, ma a quanto pare per te non è più lo stesso. Addio Zayn”
-“Ash aspetta!”

 

La ragazza uscì dalla stanza in lacrime e Zayn rimase li immobile con gli occhi che da un momento all’altro sarebbero diventati cascate. Era finito tutto. Il loro bellissimo amore era finito lì, per colpa di una scappatella di lui. Zayn davvero non aveva provato niente con quella ragazza e neanche voleva andarci a letto, ma quando successe era ubriaco e non si rese conto di niente. Avrebbe voluto fermare Ashley, spiegarle la situazione per poi metterla al muro e baciarla con foga per poi finirci a fare l’amore, ma non lo fece, si sentiva un verme. Nei giorni successivi provò a chiamarla, a mandarle regali, ad andare a casa sua, ma non c’era più niente da fare. Anche gli amori più belli prima o poi finiscono, perché il per sempre esiste solo nelle favole.

Sono stato un vero imbecille ad andare con quella. Vorrei poter fermare il tempo e tornare indietro per non commettere più quello stupido errore. Il mio cuore a distanza di sette mesi è ancora a pezzi perché io ti amo e lo farò sempre. Tu? Tu adesso stai con un’altro, ma sai che c’è? Fai finta di essere felice, perchè lo so che in realtà non lo sei e che in fondo tu mi ami ancora. Te lo leggo negli occhi ogni volta che i nostri sguardi si incontrano e non si incontrano per caso, ma perché entrambi ci cerchiamo. Per questo ti ho scritto una lettera con la speranza di avere il coraggio di mandartela, con la speranza che tu la legga e con la speranza che tutto possa tornare come sette mesi fa.
                                                                                     Ti amo amore mio.
                                                                                                                                                     Zayn.


 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buonaseraaaa :D 
Spero abbiate passato un bel Natale. Tra dolci che avrete mangiato e questa mia os immagino che
il livello di diabete sia salito alle stelle ahahah. Ci tengo a precisare che la ragazza dai capelli viola NON
è Perrie, ma una ragazza a caso. 
Che ne pensate di questo Malik romanticone? 
Spero che questa mia os vi piaccia, io sinceramente non la trovo male, ma magari a voi fa schifo.
Insomma fatemi sapere. Accetto recensioni positive e negative. 
Un bacio
Ale;

   
 
Leggi le 30 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ljttledreamer