Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vashappenin98    27/12/2012    0 recensioni
Eravamo a 2 centimetri di distanza, abbastanza per poter sentire il suo respiro sulle mie labbra.
Solo ora capisco che quella cotta che avevo per lei molto tempo fa non è passata, anzi, è aumentata.
La desidero, desidero le sue labbra, i suoi occhi puntati sui miei, desidero abbracciarla e poterla coccolare sempre.
Siamo sempre più vicini le nostre labbra si sfiorano, i nasi si toccano.
Poi succede una cosa che mai mi sarei aspettato...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

“Harry io esco, torno questa sera verso le sette, e di a Niall di lasciarmi qualcosa da mangiare!” dico urlando a mio fratello da sopra le scale.

“okay, ciao”risponde quello strampalato di mio fratello.
 
Volevo fare un giro in città, non la conoscevo molto bene…insomma, erano solo 10 giorni che ero lì! 
Giusto, non mi sono presentata!
Mi chiamo Allie Styles e ho 17 anni, frequento il terzo anno alla ‘Acton High School’.
Harry è mio fratello, io e lui abbiamo un anno di differenza.
Sono una ragazza, solare, allegra, che ama la vita. Amo la musica e la ginnastica artistica.
Fisicamente sono normale…credo! Grazie allo sport che pratico sono magra (non troppo) e muscolosa ahahah, alta un 1.60m *eh shi sono bassina* e porto una seconda di reggiseno.
I miei capelli sono castani chiaro, lisci e gli occhi fanno pena: marroni._.
 Mi  sono  trasferita a Londra da Holmes Chapel, dove io ed Harry eravamo nati e cresciuti, dopo che i miei si sono separati, ormai si sono rifatti una vita e a me mancava mio fratello.
 Ora vivevo da lui, con noi anche altri quattro coglioni ai quali mi sono già affezionata!
 Niall, è un ragazzo d’oro (d’Horan! Ahah okay BASTA), occhi blu oceano e capelli biondo tinto, è veramente tenero! Ah, un piccolo particolare, magia come un maiale, ahahah.      
Zayn, lui è bellissimo…si lo ammetto, qualche anno fa avevo una cotta per lui.                                                 
Però dai, avevo solo 14 anni!                                                                                                                                                              
Ha occhi color cioccolato, la sua pelle è ambrata e tiene raccolti in un ciuffo, alto circa 6 centimetri, i suoi capelli neri. Il suo fisico beh, è stupendo… lo avevo visto moltissime volte d’estate in costume!    
Poi c’è Liam,  il ragazzo più dolce, sensibile e bello che abbia mai conosciuto; i suoi occhi sono di un marroni chiaro e i capelli corti corti, quasi a zero.
Poi c’è Lou, lui lo conoscevo da molto tempo, praticamente da quando avevo 2 anni.
Mi è sempre stato vicino, lui e mio fratello sono migliori amici da sempre, per qusto devo ringraziare Harry! Senza Lou sarei persa, passerei intere giornate solo ad ascoltare musica sul mio letto o a leggere libri…
Siamo inseparabili, ogni giorno mi porta a scuola e mi riporta a casa, facciamo interminabili passeggiate e usciamo spesso, è il miglior amico che potessi avere!
Lui è..è come Peter Pan, ha 20 anni ma si comporta come un ragazzino di 12! È solare, simpatico, pazzo, scemo, coglione, un amore <3
 
Mi trovo davanti al Big Ben, è stupendo di notte..tutto illuminato.
Mentre ammiro lo splendido orologio sento uno strano rumore provenire dal mio stomaco, HO FAME.
Già, ma non mi va di tornare subito a casa, quindi entro nello starbucks e mi prendo una bella cioccolata calda mlmlmlml.

 
 
 

SCIAAAOO, diciamo che la mia prima FF è andata un po’…male!
Non piaceva ne a me ne agli altri.
Ma dabbene, questo è solo un prologo!
Spero vi piaccia come storia, e vi prometto di aggiornare almeno ogni 2-3 giorni!
 Ora vi lascio bellezze, mia sorella mi rompe…vuole il computer;)
Mi raccomando RECENSITE se vi va;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vashappenin98