Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Kaimy_11    14/07/2007    5 recensioni
E se Kagome non fosse l'unica ragazza ingrado di attraversare il pozzo mangia ossa? e se ci fosse un altro gioiello con poteri simili alla sfera dei quattro spiriti? e se una semplice umana riuscisse a riscaldare l'animo gelido di Sesshomaru,e a guadagnarsi un posto importante nel suo cuore? come finirebbe la ricerca di Naraku? e come si evolverebbe la storia?...
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,questa è la prima storia che scrivo, e anche se ho gia alcuni capitoli pronti sono tutti da riscrivere e per oggi inserisco solo i primi due capitoli

Salve a tutti,questa è la prima storia che scrivo, e anche se ho gia alcuni capitoli pronti sono tutti da riscrivere e per oggi inserisco solo i primi due capitoli.

Spero davvero che questa storia piaccia,e che non si deludente,spero anche che si bella e che appassioni.

Comunque non voglio perdermi in chiacchere,ripeto,spero che la storia piaccia,e sarei davvero felice se qualcuno lasciasse qualche recensione.

 

Adesso vi auguro buona lettura…

 

 

*

***

*

 

 

 

Il mio nome è Kaimy e Sono una cantante molto famosa, domani compirò 18 anni. In quest'ultimo anno sono stata in giro per il mondo per via del mio lavoro, ma almeno per il giorno del mio compleanno ho deciso di tornare a casa per riabbracciare la mia famiglia. Purtroppo,come ho gia detto, per via del mio lavoro sono stata tanto tempo senza poter vedere la mia famiglia: la mia cara mamma, il mio adorato papà, mia sorella maggiore Nahoko e la mia tenera sorellina minore Harumi, di soli 6 anni.

Prima di tornare a casa ho deciso  di andare a trovare la mia migliore amica d'infanzia. Lei si chiama Kagome. Da quando siamo nate abbiamo vissuto in due case confinanti l'una a l'altra, siamo cresciuta insieme, eravamo giorno e notte insieme, ci separavamo solo per andare a

 dormire.

Ci volevamo un gran bene eravamo davvero amiche per la pelle. Il caso volle che a mia madre venne offerto un lavoro molto prestigioso in una città non molto vicina a quella dove abitavamo. In poco meno di un mese avevamo gia fatto i bagagli, i miei genitori avevano deciso di trasferirsi nella città in cui mia madre aveva trovato il lavoro, mio padre era un semplice artigiano, a lui venne facile chiudere la piccola bottega che aveva aperto vicino la casa in cui vivevamo, per poi aprirne un'altra accanto alla nuova casa in cui stavamo andando ad abitare. io non ebbi altra scelta dovetti raccogliere tutte le mie cose e andarmene via dalla casa in cui ero nata e alla quale ero tanto affezionata, ma la cose peggiore fu dovermi separare dalla mia cara amica Kagome. Entrambe eravamo disperate all'epoca avevamo io 11 anni e lei quasi 9,entrambe sapevamo che quello non era un addio, perchè ci saremmo sentite spesso, ma sapevamo che tutto sarebbe cambiato, non sarebbero state più insieme come al solito, le nostre strade si sarebbero divise.

 

Dopo qualche minuto Kaimy arrivò a casa di Kagome, busso alla porta e ad aprire fu la madre di Kagome. Non appena vide Kaymi l'abbraccio, si era subito ricordata di quella bambina che era tanto legata a sua figlia, ma dovette dargli un brutta notizia

 

“:mi dispiace tanto Kaimy ma Kagome non è in casa, è partita per  un viaggio di piacere,so che aveva da tanto  che non  la vedevi, a che ti  avrebbe fatto piacere rivederla, mi dispiace:"

La signora Higurashy dovette mentire,non poteva certo dire alla ragazza che sua figlia si trovava in un ‘altra epoca.

 

Kaimy era molto dispiaciuta,sapeva che sarebbe passato troppo tempo prima che lei sarebbe  potuta tornare a trovare l'amica. Per il suo lavoro Kaimy era molto impegnata(troppo) e ultimamente si chiedeva se essere cosi ricca e famosa le piacesse veramente,forse aveva bisogno di un viaggio,magari in un altro mondo.

Kaimy rispose con un sorrisino

“:non si preoccupi signora,troverò il tempo per passare a trovare Kagome, me la saluti tanto:"

 

Kaimy stava per dirigersi alla sua automobile quando si fermò di scatto di fronte il tempio della famiglia di Higurashi. Tutto ad un tratto Kaimy non riusciva più a muoversi, non riusciva più a camminare e non capiva il perchè, avrebbe voluto tornare alla sua automobile ma le sue gambe non rispondevano, la sua mente pensava soltanto una cosa,a una voce :

"il pozzo, il pozzo mangia ossa, il pozzo voltati alla tua sinistra, il pozzo..."

 

in quell'istante Kaimy si ricordò che il quel piccolo tempio vi si trovava un pozzo. Il nonno di Kagome raccontava spesso alle 2 bambine, quando giocavano ancora insieme, la storia del pozzo misterioso. In quel momento Kaimy si lascio trasportare da quella voce che la guidava.

In parte Kaimy non era più cosciente di ciò che faceva, e in parte sentiva dentro di se una forte forza, una forza che non aveva mai sentito prima, era come se il suo corpo non fosse il suo, come se si trovasse dentro qualcun'altro.

Kaimy era arrivata davanti la porta del tempio, la aprì incurante se qualcuno la guardasse o meno,entrò e chiuse la porta alle sue spalle. Scese le scale, non sapeva cosa stesse facendo, era solo guidata da quella sensazione che non aveva mai provato prima, trascinata da un vortice di sensazioni sconosciute sino a quell'istante. Scese le scale e si trovo proprio davanti al pozzo, per un attimo riprese conoscenza, ebbe il tempo di chiedersi cosa stesse facendo per poi perdersi completamente in se stessa e risentire nuovamente quella voce che le ripeteva

"il pozzo, Kaimy il pozzo"

 in un secondo le ritorno quella strana sensazione che il suo corpo non le appartenesse e poi il vuoto nella sua mente, il suo sguardo si perse nel vuoto, l'attimo dopo Kaimy era caduta all'interno del pozzo, d'inansi e lei una luce,e un istante dopo......

 

 

 

 

 

 

“:oi! Oi cosa diamine mi è successo?

ah  adesso ricordo!..

 o no!... non posso crederci! Mi sono gettata dentro il pozzo!.

 Io lo dicevo al mio manager,che ultimamente  mi stava stressando troppo!...

Ma dato che lui continuava,ecco qua i risultati!...la mia povera testa è talmente nel pallone,che faccio cose assurde!..:"

 

Kaimy parlava da sola e nel frattempo si stava arrampicando per un scaletta all'interno del pozzo, era troppo impegnata a deridersi per la sciocchezza che aveva appena fatto e si stava ancora chiedendo cose le fosse realmente accaduto per accorgersi che nel tempio in cui era entrata non c'era luce mentre adesso sopra la sua testa spendeva la forte luce del sole.

 

":finalmente sono uscita da quel pozzo, speriamo che nessuna mi abbia visto, è assurdo come ho fatto a cadere nel pozzo? È completamente assurdo! Ma come avrò F-FA-A-AT-T-TT-OOOOOOOOOOOOOOOO!!:"

 

Fuoriuscendo dal pozzo si era finalmente accorta di non trovarsi più nel tempio di casa di Kagome,anzi, quella specie di foresta in cui si trovava non aveva nulla a che vedere con il tempio in cui si trovava poco prima.

Kaimy comincio a camminare,non sapeva assolutamente dove si trovasse ne dove stesse andando. Ma mentre camminava comincio a ricordare gli istanti prima che precipitasse nel pozzo, ricordò pian piano quella strana sensazione e quella forza misteriosa che l'aveva attirata fimo all'interno del pozzo.

Non appena Kaimy alzò lo sguardo si trovò circondata da un gruppo di uomini.

 

 ":chi siete:"

 

chiese Kaimy impaurita, quegli uomini indossavano dagli strani vestiti sembravano quasi provenire da un altra era.

 

":guardate!,indossa uno strano Kimono simile a quello che indossa la divina Kagome:"

   bisbigliavamo quegli strani uomini.

  

   non appena Kaimy udì il nome di Kagome ebbe un sussulto,

  Kagome?” pensò, "in effetti sono arrivata qui attraverso casa di Kagome,che in tutto questo  ci entri    proprio lei?..”.

 

":seguici!:"

 

Le dissero gentilmente quegli uomini,e a quel punto non le parvero più cosi tanto spaventosi, e pensando al fatto che Kagome potesse essere in fondo a questa storia,Kaimy li seguì.

 

 

 

 

 

 

Arrivati al villaggio da cui provenivano, gli uomini cominciarono a chiamare ripetutamente

":saggia Kaede,saggia kaede!venite presto!...:".

 

 

Kaimy si sentiva osservata, tutti la fissavano,e così prese a pensare:

"ma non sono loro quelli strani?!, perchè mi fissano io non so nulla. Non so nemmeno dove mi trovo..."

Il villaggio in cui era giunta,e gli abitanti che lo popolavano sembravano usciti da un film ambientato in un passato molto lontano.

 

 

Da una capanna, uscì una anziana signora.

 

":saggia Kaede,abbiamo trovato questa ragazza nei pressi del pozzo mangia ossa,e guardate, indossa abbiti simili a quelli della divina Kagome:”

 

 

vedendo la ragazza spaventata e preoccupata,Kaede tranquillizò gli uomini del villaggio dicendo

 

“:me ne occupo io,voi non preoccupatevi di nulla:"

 

Prese allora la ragazza, poggiandole una mano su una  spalla, e la porto dentro la sua capanna.

 

Una volta che le due donne si sedettero all’interno della capanna,la vecchia sacerdotessa cominciò a chiedere qualcosa alla ragazza.

 

":come mai ti trovi qui?:”

 

 

":io non so nulla!,un attimo prima ero tranquilla,ma l’attimo dopo mi trovavo dentro il pozzo di casa di Kagome e poi...mi sono trovata qui!...:"disse Kaimy velocemente.

 

 

Kaede aveva gia sospettato che tra  Kagome e quella ragazza ci fosse un legame,ma non sapeva quale,quindi non pottè fare a meno di chiederle

":tu conosci Kagome?:"

 

":si ma anche voi la conoscete? Da quando sono qui ho sentito pronunciare  questo nome più volte,ma stiamo parlando della stessa persona?:"rispose la giovane.

 

 

":ora vedremo:"

aggiunse l'anziana signora, poi alzandosi spostò la tenda dalla capanna e chiamò un uomo a cui disse

 

":corri a cercare Kagome e Inuyasha e portameli qui in fretta,non dovrebbero essersi allontanati molto.:"

 

Kaede allora ritornò a sedersi accanto a Kaimy e cominciò a raccontarle un po di cose

":anche Kagome è arrivata in quest’era attraverso il pozzo di casa sua, quello è il pozzo mangia ossa,e adesso sei giunta nell’epoca Sengoku. Kagome adesso si trova qui perché ha un compito da portare al termine:"

 

Kaimy aveva ancora troppi dubbi,tutto ciò che Kaede le stava dicendo era assurdo e incomprensibile.

Mentre aspettavano Kagome,Kaede continuava a spiegare a Kaimy tutta la storia della ragazza, e della sfera dei 4 spiriti. Anche di Inuyasha e Kikyo,del fatto che Kagome fosse la reincarnazione di sua sorella e anche un pò di ciò che aveva infine unito Kagome ad Inuyasha ecc...,

 

Kaede sapeva che nella ragazza che le si trovava di fronte doveva esserci qualcosa di particolare che non riusciva però a capire,era in fatti per questo che aveva deciso di raccontarle ogni cosa.

 

Finalmente Kaimy aveva quasi ogni cosa chiara, ma continuava a pensare di trovarsi in una situazione assurda e si richiedeva continuamente se stessero parlando della stessa Kagome. Anche se la ragazza si trovava a suo aggio con la vecchia Kaede, non vedeva l'ora di rivedere l'amica per tranquillizzarsi del tutto.

 

Ad un tratto si udirono delle voci

 

":accidenti che vorrà la vecchia Kaede?!doveva proprio farci tornare  indietro? Si è forse dimenticata che stiamo cercando i frammenti della sfera?:"

 

":non lamentarti Inuyasha, più tosto fa entrare Kagome:"

Dall’interno della capanna la vecchia Kaede si fece sentire dal ragazzo.

 

 

La tenda si aprì e vi apparve la figura di un ragazzo,che anche se assomigliava apparentemente a quella di un normale ragazzo, aveva due cose molto strane, la prima erano quei lunghi capelli color argento e la seconda,ancora più strana, erano quella buffe orecchie da cane.

 

Alle spalle del ragazzo si udì una voce femminile

 

":su forza spostati e lasciami passare!:"

 

Apparve allora Kagome,Kaimy aveva da tanto che non vedeva l'amica ma nonostante ciò riconobbe in quella ragazza,di fronte a lei, la sua vecchia amica d'infanzia,e dopo aver tirato un sospiro di sollievo

Sorridendo felice esclamò:

 

":Kagome!:"

 

Kagome guardò allora quei grandi occhioni verdi che le sorridevano,e non riuscendo a credere a ciò che vede,rimase incredula

 

":Kaimy?:"

 

 

Kaimy si alzò e le corse incontro, così anche Kagome le si avvicinò,e finalmente,dopo tanto tempo,le due amiche si riabbracciarono .

 

 

":ei!...qualcunomi vorrebbe spiegare casa sta succedendo?!...:”

Inuyasha era come al soliti impaziente.

 

 

Le due ragazze  si trovavano l'una a canto all'altra,Kagome si girò verso Inuyasha per spiegargli che conosceva quella ragazza sin da bambina.

Anche Kaede comincio a spiegare il motivo per la quale Kaimy si trovava in quel'era, quando all'improviso si fermò, fissò Kaimy,che sentendosi osservata si voltò a guardare l’anziana sacerdotessa.

 

Mentre l’anziana fissava Kaimy ebbe un presentimento,un lontano ricordo le ritornò alla mente.

 

":Non posso crederci!...:"esclamò con un filo di voce Kaede

":Kaimy,tu sei la reincarnazione di Mimì!...:".

 

":chi è Mimì?:” chiese Kagome.

 

Kaede abbasso gli occhi, non aveva molti ricordi di quella sacerdotessa, l'aveva vista molte volte ma solo da bambina,ma facendo appello ai sui remoti ricordi,iniziò a spiegare.

 

":Mimì era una sacerdotessa molto amica a mia sorella. In oltre,Mimì si era ispirata a Kikyo per diventare una potente sacerdotessa.:"

 

":ma questa Mimì era potente?:"continuò Kagome

 

Kaede si fermò a pensare per un attimo, poi rispose

 

":Il suo potere spirituale era inferiore a quello di Kikyo,ma lei era in grado di gestirlo in Vari modi,ed era questa la sua effettiva forza....:"

Kaede non aveva le idee molto chiare riguardo alla sacerdotessa Mimì,ma in seguito continuò

":lei era figlia di un mezzo demone e di un'umana, unendo il suo potere spirituale

alla sua piccola parte di sangue demoniaco,riusciva ad ottenere alti risultati.

Nessun demone che si poneva sul suo cammino riusciva a sopravvivere…:"

 

 

":aspettate un momento:"si fece avanti Inuyasha:"ma come a fatto lei a passare attraverso il pozzo senza avere con se frammenti della sfera?:".

 

":è stata Mimì:"sospirò Kaede":Mimì deve averla guidata dentro il pozzo, è grazie alla sua presenza che Kaimy deve essere riuscita ad attraversarlo.:"

 

":ma perché  questa sacerdotessa dovrebbe avermi fatto arrivare qui?:"

Kaimy si era seduta con aria estremamente perplessa.

 

Kaede accennò un sorriso pensieroso":quella sacerdotessa mi ha sempre stupito, è evidente che anche da morta abbia qualcosa in mente…

Minì deve avere un piano, e ha scelto te Kaimy come sua pedina.:".

 

":bhè! se fosse davvero cosi sarebbe un vero peccato, perché io devo tornare a casa!:"

 

Kaede scosse la testa

":mi dispiace Kaimy ma anche se ti facessimo entrare nel pozzo mangia ossa con più frammenti della sfera,tu non riusciresti ugualmente ad attraversarlo...:"

 

":e per quale motivo?:"chiese Kaimy, mentre il suo cuore accelerava i battiti,come poteva anche solo pensare di rimanere lì un solo istante di più?

 

":se Mimì  ti ha fatto arrivare sino a qui non ti farà tornare in dietro tanto facilmente:"

L’anziana sacerdotessa dovette essere sincera,pur sapendo che quella cruda verità avrebbe fatto del male alle giovane.

 

":cosa facciamo allora?:"chiese Inuyasha

 

“:portatela con voi!:"sentenziò Kaede:"infondo se imparerà ad usare il suo potere spirituale vi potrà essere d'aiuto. Inoltre,anche se in modo minore rispetto a Kagome,anche lei riesce a vedere i frammenti della sfera.:"

 

 

*

***

*

 

Kagome ed Inuyasha avevano lasciato momentaneamente Sango e Miroku, per andare da Kaede, e avevano deciso di passare la notte al villaggio con Kaimy e ripartire l'indomani mattina per raggiungere il resto del gruppo.

 

 

 

Quella sera, il cielo era pieno di stelle, e il vento faceva vibrare i freddi fili di erbe. Le due ragazze erano sedute al chiaro di luna all’aperto,e Kagome stava continuando a spiegare a Kaimy tutto ciò che le era successo da quando,anche lei, era caduta nel pozzo.

Le aveva raccontato tutta la storia di Naraku,di Sango e del suo fratellino Kohaku, di Miroku e del suo vertice sulla mano destra,e le aveva anche parlato dello spietato demone dallo sguardo di ghiaccio, fratello di Inuyasha.

ogni cosa che sapeva Kagome adesso l'aveva raccontato all'amica, sapeva che se Kaimy avrebbe dovuto cominciare con lei il viaggio alla ricerca dei frammenti,avrebbe dovuto sapere un bel pò di cose.

 

":Guarda Kagome te lo ricordi?":Kaimy tirò fuori dal collo alto del maglione un ciondolo che aveva legato al collo.

 

":non posso crederci!è il ciondolo che ti ho regalato il giorno prima che tu partissi, lo porti ancora con te?:"sul viso di Kagome comparve un’espressione di gioia

 

Kaimy sorrise

":da quando me lo hai regalato l'ho sempre portato con me:".

 

Alle loro spalle vi era l'anziana Kaede che si stava avvicinando, pian piano si sedette accanto alle due ragazze, sull'erba.

 

":fa un pò vedere quel ciondolo:"disse Kaede rivolgendosi a Kaimy

 

dopo aver osservato il ciondolo della ragazza,Kaede alzò gli occhi al cielo, e dopo qualche secondo, con lo sguardo ancora rivolto al cielo prese a parlare

":so che è assurdo ma Kikyo e Mimì erano grandi amiche ed erano cresciute insieme,proprio come voi due,e come se non bastasse Kikyo regalò a Mimì un ciondolo simile al tuo Kaimy.

In seguito tale gioiello divenne la vera forza di Mimì. 

Anche tu Kagome ai regalato un ciondolo simile a Kaimy, che secondo il mio parere deve averla aiutata ad attraversare il pozzo senza alcun frammento della sfera dei 4spiriti:".

 

*

***

*

 

 

Non molto lontano dal villaggio si aggirava nervosamente Jaken il fedele  servitore di Sesshomaru.

 

“:non ne posso più!, da quando quello stupido di inuyasha ha tagliato il braccio al mio signore, il potente Sesshomaru, il mio padrone non ha più smesso di ordinarmi di cercare un nuovo braccio per lui.:"

 

Il piccolo demone verde si aggirava nervosamente fra gli alberi,tenendo saldamente le brighe del fedele Ah-un. Ultimamente veniva sempre mandato alla ricerca di un nuovo braccio,o pure era costretto a badare alla piccola Rin, e anche in quel momento,come suo solito,non faceva altro che lamentarsi e agitarsi.

Jaken si trovava dietro alcuni alberi,a pochi metri di distanza da Kagome,Kaede e Kaimy,che non avendo avvertito la vicinanza del demone,continuavano serene i loro discorsi.

 

non appena Jaken le vide si nascose di scatto dietro un albero

"quella è la ragazza che sta sempre con Inuyasha, se mi vede per me si mette male...".

 

 

 

Kaede senza accorgersi di nulla parlava tranquillamente a Kaimy.

":…Mimì aveva anche il potere di aumentare la forza delle spade demoniache e di curare tutti gli esseri viventi.

Ti basterà imparare ad usare bene i poteri che avrai sicuramente ereditato da Mimì e potresti anche riuscire ad aumentare il potere della Tessaiga di Inuyasha:"

 

":bhè! Sarebbe bello imparare ad usare questi poteri…:"Kaimy sospirò.

 

non appena Jaken udì quella parole intuì che quella ragazza,che non aveva mia visto prima,poteva essere in grado di potenziare le spade del suo padrone,e anche che se avrebbe invece potenziato la Tessaiga di Inuyasha per il suo signore sarebbe stata la fine.

mi basterà trovare il momento più opportuno per rapire quella ragazza e portarla al mio signore Sesshomaru….."

e dopo aver emesso una risatina malvagia si nascose nelle vicinanze.

 

 

 

":Ei Kagome io vado ad avvisare Sango e Miroku che voi due ed io passeremo la notte qui:"

Dal nulla Inuyasha si avvicinò alle tre donne,che si alzarono in piedi per andare a dormire all’interno della capanna.

Il mezzo demone si allontanò velocemente senza accorgersi dell’odore di Jaken.

 

 

A l piccolo demone,nascosto dietro un albero,non sfuggirono le parole del ragazzo.

":basterà che la ragazza si addormenti per legarla sopra Ah-un e portarla del mio  padrone:"

 

 

Quando tutti si addormentarono,e in assenza di Inuyasha,Jaken si introdusse tranquillamente nella capanna, nel massimo silenzio, prese la ragazza di peso, e la caricò su Ah-un che lo aspettava fuori dalla capanna.

 

Oltre al fatto che Jaken aggì in modo silenzio,ci fu anche il fatto che Kaimy era esausta.

In quella giornata le erano accadute troppe cose,precipitare in un pozzo guidata da una forza misteriosa e ritrovarsi in un altra era,pedina nella mani di un sacerdotessa defunta.

Questa fu anche la seconda causa per cui Kaimy non si svegliò mentre Jaken la portava da Sesshomaru.

 

*

**

*

 

Al suo risveglio Kaimy, non si trovò nella capanna di Kaede ma su un prato fiorito. Essendo ancora un pò addormentata e non essendo in grado di muoversi,perchè legata, Kaimy rimase ad ascoltare le voci che sentiva.

 

 

 

":credetemi padron Sesshomaru e come vi dico, quella ragazza vi potrebbe essere di grande aiuto:"diceva una voce bassa ma sgradevole.

 

":non dire sciocchezze Jaken! che utilità potrei trarre io da una comune essere umana? riportala dove l’hai presa.:"disse un'altra voce con un tono più alto e autoritario.

 

":ma mio signore, era con quella ragazza che sta sempre con Inuyasha, e le ho sentito dire che avrebbe potenziato la Tessaiga di vostro fratello Inuyasha...:"replico la voce sgradevole

 

":...è cosi?:"chiese a quel punto la foce più alta,dalla sfumature calde e rilassanti,e in seguito aggiunse

":in tal caso forse non dovrai riportarla indietro, portami da lei.

Anche se non dovessi servirmi di quella umana, la ucciderò per evitare che possa potenziare la spada ad Inuyasha:".

 

 

Kaimy era ancora sull'erba,e adesso il suo cuore fremeva dalla paura, aveva intuito che la ragazza di cui parlavano quelle voci doveva essere lei, e aveva anche capito che quelle voci che sentiva dovevano essere del fratello di Inuyasha e del suo servo.

Kagome la aveva raccontato del malvagio e spietato principe dei demoni e del suo perfido servitore.

Kaimy era terrorizzata dalla paura, avrebbe voluto scappare ma non poteva, avendo sia mani che piedi legati.

sentendo i passi che si avvicinavano verso di lei,presa dal panico,la ragazza pensò che fingere di dormire fosse stata la cosa migliore da fare.

 

 

":Jaken spostati:"ordinò Sesshomaru.

 

Perché mai il suo servo doveva spostarsi?cosa aveva intenzione di fare lui?

Si trovò a pensare Kaimy,che presa dalla paura, aprì di scatto gli occhi e si sedette sull'erba con le mani e i piedi ancora legati, ma alla vista di un “lucertolone” dagli strani vestiti,e con un bastone a due teste,urlò.

 

Smise, quando spostando lo sguardo più a destra vide una figura simile a quella umana, anch'essa indossava degli strani vestiti:un kimono bianco,un’armatura e una maestosa pelliccia bianca, appoggiata sulla spalla.

Lunghi capelli colore dell'argento venivano mossi dal vento e attraverso la frangia di quell'essere si intravedeva un mezza luna disegnata sulla sua fronte,e poi,degli occhi,i suoi occhi avevano un taglio fine ed allungato,e sembravano due gemme ambrate che splendono al sole.

Il suo sguardo era cupo e concentrato.

Degli strani graffi violacei segnavano le sue guance,senza però guastare l’armonia del suo fiso dai lineamenti forti e decisi.

Era una figura elegante e maestosa,figura altera che incuteva timore.

 

All'improviso,Kaimy riprovò nuovamente quella strana sensazione, per la seconda volta il suo corpo parve come non appartenerle più, e riguardando nuovamente il demone,non provò più quella sensazione iniziale di terrore nei suoi confronti e se ne chiedeva il perchè.

 

 

"signior Sesshomaru,a quanto pare questa ragazza è la reincarnazione di una certa sacerdotesse Mimì:"spiegò Jaken,

 

"la sacerdotessa Mimì?:"la domanda di Sesshomaru apparve quasi un sussurrò,assottigliò lo sguardo,quel nome era a lui noto,ma non ricordava a chi appartenesse.

 

In seguito abbassò lo sguardo verso la ragazza:

ai suoi piedi si trovava  un’umana con due grandi occhi di un verde smeraldo, i suoi capelli erano castano chiaro con dei riflessi di luce color miele.

per Sesshomaru erano gli abbiti di Kaimy a sembrargli strani.

Un ciuffo di capelli le ricopriva la parte destra della fronte,e una fascia di tessuto di colore rosa le faceva da cerchietto. Indossava una corta gonnellina,dello stesso colore della fascia,e il suo caldo maglione di un verde intenso richiama il colore dei suoi occhi,e per concludere  aveva un paio di stivali neri.

La sua espressione impaurita lasciava intravedere un’estrema dolcezza,tuttavia nei suoi occhi si leggeva una strana forza.

 

Mentre la osservava nella mente di Sesshomaru risuonava continuamente quel nome"Mimì".

 

":Jaken slegala :”

 

l’ordine arrivò secco e coinciso al piccolo demone rospo,che dopo un lieve sussulto si fece avanti

 

 “:ma mio signore non avete intenzione di ucciderla?:"

 

":fa come ho detto:"

 

ordinò Sesshomaru facendo più forte il tono del suo comando. A quel punto il suo fedele servitore  senza osare altro obbedì e libero la ragazza.

 

Kaimy era ancora impaurita e non avendo il coraggio necessario per alzarsi rimase  seduta sull’erba fresca.

 

 

Sesshomaru le lancio ai piedi le sue due spade,Tensseiga e Tokijin

 ":su forza potenzia la mie spade:"

 

Il tono del demone non ammetteva certo repliche,ma la ragazza trovò il coraggio di rispondere.

 

":emm!.. vorrei ma vede ecco io...io non ne sono in grado perchè anche se ho determinati poteri ecco...io...non so ancora usarli…:"

 

 

":Jaken:"

   Tono secco,duro,e quasi alterato.

 

Il richiamo del suo padrone fece sussultare nuovamente il piccolo demone,che impaurito cercò di giustificarsi

 

":be ecco vedete mio signore io....non lo sapevo...:"

 

Ci fu un secondo di silenziò,ma non reggendo al terrore di una punizione il piccolo rospo si inginocchiò ai piedi di Sesshomaru invocando perdono.

 

":o!! vi prego perdonatemi mio signore, vi chiedo perdono:"

 

 

":non è un problema:"inaspettatamente Sesshomaru parlò.

 

":Come?:"osò Jaken alzando la testa.

 

":Porteremo con noi questa umana, le insegnerò io ad usare i suoi poteri in modo da essere in grado di potermi fortificarmi le spade,Jaken raccoglile:”

 

Dopo il suo ultimo comando il maestoso demone bianco si voltò,intenzionato a riprendere subito il suo cammino.

 

 

Mentre raccoglieva le spade ai piedi di Kaimy,Jaken non si lasciò sfuggire l’occasione di farsi valere agli occhi di quell’umana qualunque.

 

":Ai sentito?da oggi seguirai con me e la piccola Rin il sigor Sesshomaru, a proposito vedi di chiamarlo signor Sesshomaru o padrone come preferisci…:"

 

 

":che cosa?!:"

 urlo la ragazza alzandosi in piedi. Fu un attimo,uno scatto. In quel periodo aveva vissuto in un ambiente circondato da persone false e ipocriti,che l’avvicinavano solo per la sua fama,e se lei sopportava tutto quell’odioso egoismo era solo per la forte passione che la legava alla sua carriera. Ma tutto quel dover mentire a se stessa e sopportare quella falsità ostile le avevano fatto provare un forte rancore,e aveva giurato a se stessa che non avrebbe mai più abbassato la testa o acconsentito a qualcosa di sgradevole. Per la sua carriera accettava di sopportare tutto,ma al di fuori di quel campo avrebbe sempre fatto valere i suoi principi e le sue idee,apertamente,senza paura ne alto,andando contro tutti e tutto.

 

":Tanto per cominciare io non ho nessun padrone  e non ne avrò mai uno, e poi...io non chiamo “signore” colui che mi tiene  prigioniera contro la mia volontà:"

 

a quel punto Jaken comincio a tremare guardando Kaimy e poi voltandosi a guardare il suo padrone, dentro di se si chiedeva come avesse mai potuto osare una semplice umana di rivolgersi a quel modo al suo signore il potente Sesshomaru.

 

Poi un ghigno quasi divertito,sul volto del suo glaciale  padrone,l’occhio attento di Jaken lo percepì sul suo volto,anche se Sesshomaru davo loro le spalle. Il piccolo demone sapeva che un simile sorriso significava solo una cosa,quella ragazza aveva osato troppo,e avrebbe pagato per la sua insolenza.

 

Alle parole della ragazza il demone aveva arrestato il suo cammino e dopo un sorriso maligno,in uno scatto,in meno di un istante Sesshomaru si posizionò a meno di un palmo dal naso di Kaimy.

I suoi occhi d’ambra presero a fissare con insistenza quelli smeraldi di lei,il suo era un sguardo maledettamente profondo,uno sguardo che gela l’animo,che lo prende da dentro e lo paralizza.

Kaimy indietreggiò per istinto,timore,quello sguardo faceva paura.

 

Sesshomaru le si avvicinò di più,quasi a farla sentire braccata,ad intimorirla con la sua autorità.

Forse quella ragazzina non aveva capito con chi aveva a che fare,ma era un problema facile da risolvere,i loro ruoli si sarebbe chiariti da li a poco.

 

":Sai…avevo pensato che dopo che avresti reso le mie spade più potenti,e se ti saresti comportate bene obbedendomi,ti avrei anche potuto lasciato andare, ma adesso...non appena non mi servirai più...sarò felice di tagliarti la gola:"

 

Sguardo che uccide senza bisogno di alcun contatto,che pietrifica l’amino.

Occhi che si affilano fino a diventare taglienti.

Il ghigno che piega in una smorfia spaventose le labbra del demone.

Paura,terrore,pentimento della proprie parole,un celo nel cuore che lo ferma e gli impedisce il battito regolare.

Sensazioni sorde,forti,secondi,attimi che sembrano secoli.

 

 

Kaimy si trattenne dall’indietreggiare,era terrorizzata,ma si controllava,nella sua mente solo confusione. Da dove le era venuta fuori quella spavalderia? Perché aveva osato tanto?il suo animo non si sarebbe fatto domare,questo era pur sempre varo,ma vi era davvero la necessità di rischiare a quel modo assurdo la vita?.

Forse non era neppure più lei,nelle ultime 24 ore le erano accadute cose strane,la sua volontà forse si era lasciata piegare,forse aveva perso il controllo insieme alla ragione.

Tuttavia piangere sul latte versato non serviva a nulla,si fece forza,in lei vi era il coraggio necessario per superare quel momento,e imponendosi di non cedere  pensò

 

":almeno per ora non può toccarmi, perchè gli servo, e poi...io non voglio obbedire ai suoi ordini"

 

Sguardo serio,il verde smeraldo che si incupisce,i grandi occhi che si fanno seri ,parole dette con il volto duro e privo di paura

 

":Gia!, forse dopo mi ucciderai ma non adesso...giusto?!:

 

Il ghigno sulle labbra del demone si ingrandì,fino a mostrare i canini appuntiti.

Sesshomaru chinò il volto,i suoi occhi furono per un attimo coperti dell’ombra dei suoi capelli.

Quando rialzò il volto il suo sguardo era più maligno e pietrificante che mai.

 

":tu stai rendendo sempre più dolorosa la tua morte...:"

 

Sesshomaru lesse in quelle iridi verdi che si dilatavano leggermente,quel filo di paura che voleva trovarci,così si volto riprendendo il suo cammino.

Anche se il coraggio e la determinazione impedivano alla paura di marcare i lineamenti del suo volto,lo sguardo non poteva nascondere nulla,in quegli occhi si leggevano le sue vere sensazioni.

Soddisfatto il demone si voltò riprendendo il suo cammino.

 

Jaken rimase qualche istante a fissare la ragazza umana,il suo volto era pietrificato,il suo corpo rigido,e ancora guardava Sesshomaru che si allontanava,dopo di che il fedele servitore si incamminò verso il suo signore.

 

Kaimy tirò un sospiro di sollievo,il cuore le batteva ancora all’impazzata,ma quasi ironicamente penso che se aveva superato quel rischio mortale,sarebbe stata in grado di affrontare qualsiasi altra difficoltà.

Si strinse i pugni lungo i fianchi,e facendosi forza con un respiro profondo,iniziò a seguire Sesshomaru.

 

*

***

*

 

 

 

":Kaimy!, dove sei?:"ripetevano Kagome e Kaede

 

Al suo ritorno al villaggio Inuyasha non aveva trovato Kaimy che dormiva nella capanna e svegliando le altre due donne,tutti tre con l'aiuto di alcuni uomini del villaggio avevano iniziato le ricerche della ragazza.

Inuyasha non riusciva a fiutare facilmente l'odore di Kaimy perchè Jaken L'aveva trasporta in volo.

 

":Inuyasha non senti il suo odore?, forse seguendolo riusciremo a trovarla:"

disse Kagome ad Inuyasha

 

":inizialmente lo sento bene ma dopo....lo sento solo portato dal vento. Ma oltre l'odore di Kaimy io sento anche quello di Jaken.:"

 

 ":cosa centra l'odore del servitore di Sesshomaru con Kaimy:"

Kagome si era visibilmente preoccupata,ma cercava di nasconderlo.

 

Inuyasha ci penso un po’,alzando gli occhi al cielo.

":non lo so ma di certo adesso Kaimy si trova dove si trova Jaken e quindi...dobbiamo andare da Sesshomaru:".

 

*

***

*

 

 

Nel fra tempo,seguendo Sesshomaru Kaimy giunse ad un piccolo laghetto, seduta ai bordi vi era una bambina dai capelli neri,che dopo aver visto arrivare Sesshomaru si alzò per corrergli in contro.

":signor Sesshomaru!:" .

 

dopo aver fatto un'espressione di gioia, la bambina guardo Kaimy e teneramente chiese

":signor Sesshomaru chi è quella ragazza:"

 

Jaken rispose sgarbatamente

 ":Rin, questa ragazza da oggi viaggerà con noi!..:"

 

"davvero?:"

La piccola scoppiò di gioia,e corse incontro alla ragazza che le si stava avvicinando. Arrivatale di fronte,Rin si Fermo e le chiese

":come ti chiami?:"

 

Kaimy fu sorpresa nel vedere nel volto di quella bambina tanta gioia e si trovò a pensare

 

"questa bambina e cosi felice solamente perchè starò con lei, bhè! è ovvio! Mi chiedo come avrà fatto fin'ora a stare da sola con quel mostro di demone e questo lucertolone?!"

 

guardando la bambina,Kaimy non riuscì a fare a meno di provare una forte tenerezza, e in oltre,Rin le ricordava la sua sorellina che tanto le mancava.

 

":Kaimy!, e tu sei Rin vero?"

 

Kaimy  le parlò con un caloroso sorriso,e ricambiandola Rin annui.

 

*

***

*

 

Inuyasha e Kagome avevano lasciato il villaggio per continuare le ricerche di Kaimy con Sango,Miroku e il piccolo Shippo.

 

Riunitasi con il resto del gruppo,Kagome aveva subito raccontato il motivo per la quale Kaede li aveva mandati a chiamare,e in seguito di Kaimy e della sua strana scomparsa.

 

":Ho fiutato l'odore di Jaken insieme a quello di Kaimy!:"

Annunciò Inuyasha,mentre correva con Kagome sulle spalle.

 

":cosa potrà mai avere a che fare Jaken con l'amica di Kagome?

Inuyasha pensi che centri Sesshomaru?:"

chiese Miroku,in groppa a Kirara insieme a Sango e Shippo.

 

":non so perchè ma mi sembra proprio la cosa più ovvia e poi, seguendo l'odore di Jaken e Kaimy,è a lui che arriveremo…:"

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaimy_11