Videogiochi > Corpse Party
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivi_Hirokawa    28/12/2012    7 recensioni
[Corpse Party]
[Corpse Party][Drabble,Missing Moments,Contenuti forti]
Genere: Horror, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devono pagare per i crimini che hanno commesso.

La mia vendetta non e' ancora stata compiuta.

Hai abusato del mio piccolo corpo,lo hai penetrato ed infine mi hai fracassato il cranio e la mascella come se niente fosse.

Ora la pagherai!

 

Che bello mi stanno evocando..entrero' nei loro corpicini e nulla sara' piu' come prima.

Ora il sangue del tuo sangue prendera' uno dopo l'altra le loro piccole vite!

Che gioia vedere i loro arti squartati,mutilati..la pelle che penzola lasciando nuda la carne.

I loro bulbi oculari spappolati come le loro  speranze,non credo riusciranno a fuggire via da me!

La paranoia di avere un coltello puntato sulla gola..oppure uno spirito che attraversa con grazia il tuo corpo.

La vendetta e' un piatto che va gustato freddo ma il sangue e le loro viscere che colano saranno piu' calde che mai.

Dimmi un po',che  cosa si prova a vedere solo il torso di quella ragazza?

Oppure cosa proveresti nel sapere che due amiche si stanno divorando a vicenda,agonizzando nel loro atto cannibale?

 

Vuoi sapere chi sono?

 

Sono Sachiko,non guardarmi negli occhi perfavore.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Corpse Party / Vai alla pagina dell'autore: Vivi_Hirokawa