Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: everlastinglight    28/12/2012    5 recensioni
Serata a casa di Chuck. Il NJBC gioca a Strip-Poker,chi sará completamente,squisitamente nudo a fine serata?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Stripper is All In

 
Nessuno poteva dire con certezza che quella fosse una Blair Waldorf al 100% sobria,quello che stava facendo o meglio,stava quasi per fare era qualcosa assolutamente anormale per una ragazza come lei.
 
Erano passate varie ore da quando lei,Nate e Serena arrivarono a casa di Chuck pronti  a passare una tranquilla serata tra risate,bottiglie di Vodka e probabilmente anche un po’ d’erba.
Era pur sempre Chuck il padrone di casa.
Serena indossava una maglia nera sobria e pantaloncini neri pieni di paillets. Aveva una scollatura che si prendeva gioco delle fantasie del povero Nathaniel,che ignorava tranquillamente Blair-rigorosamente vestita con un vestito grigio che invece,lasciava molto all’immaginazione.
Chuck invece indossava uno dei suoi soliti completi:pantaloni bianchi,camicia bianca con righe viola,camicia grigia e papillon viola con pois bianchi.
Erano arrivati a 4 bottiglie di Vodka e tutti,compresa Blair,erano completamente ubriachi.
Serena decise di dare un pizzico in piú alla serata con una delle sue geniali idee:Strip Poker.
Chuck non ci pensó due volte ad accettare.Blair?Blair,per quanto fosse ubriaca,era assolutamente contro a quel suggerimento.
Rischiare di rimanere nuda davanti a quel maiale di Chuck era troppo rischioso...e ammise a se stessa,con una punta di vergogna,anche troppo imbarazzante per le sue piccole curve.
Non sarebbe diventata la barzelletta di quel maniaco.
Nate era in silenzio,aveva l’oppurtunitá di vedere la sua ragazza e la sua cotta segreta nude ma...non voleva distruggere l’amicizia tra lui e Chuck,se uno dei due sarebbe rimasto nudo il loro rapporto sarebbe stato distrutto da un momento imbarazzante.
Alla fine decise di votare sí,la tentazione era troppo alta,quindi erano 3 contro 1....e Blair fu costretta a partecipare.
 
“Io do le carte!” Serena urló divertita.
I ragazzi erano seduti in cerchio sul letto,pronti per la sfida e sapevano che erano cosí fatti e ubriachi che il giorno dopo sarebbe stato come se niente fosse successo.
La prima mano si concluse,Nate era il vincitore e Blair la perdente.
“Cosi non vale!”Chuck a quanto pare prendeva molto seriamente il gioco,anche se non cambiava niente perché...Nate non aveva mai visto Blair nuda.
Nate decise di farle toglierle le calze bianche,ricevendo un insulto su quanto fosse stupido da Chuck.
Il fatto che fosse la ragazza del miglior amico non fermava il suo desiderio di vedere Blair nuda o seminuda...almento non al Chuck ubriaco.
La seconda invece,fu interessante per Chuck e Nate:Blair aveva vinto e Serena perso.
Il gioco si faceva sempre piú piccante e Chuck sperava che la fortuna girasse in quella direzione durante tutta la serata.
Blair sapeva che Serena sotto la maglia non aveva niente quindi le disse di togliersi solo i pantaloni.
E Serena fu la prima a restare semi-nuda.
Chuck finalmente poté realizzare il suo sogno quando dopo la terza mano...lui vinse e Blair perse.
“Bene,bene....”Chuck fece finta di pensare,quel maiale sapeva giá cosa voleva sul pavimento”Il vestito.”Chuck aveva il suo ghigno stampato in faccia ma sapeva che Blair avrebbe detto no.
“E restare in reggiseno e mutande davanti a te?Mai.”
“Se vuoi posso togliermi i pantaloni se ti fa sentire piú a tuo agio.”Stava aspettando quel momento da tutta la sera,finalmente poteva vedere le curve di Blair in tutto il loro splendore.
“Nate!Non dici niente?”Blair guardó il suo ragazzo in cerca di difesa.
Ma lui era troppo ubriaco e preso da Serena in mutande per dire qualcosa al suo amico.
“Sono le regole amore.”
Blair,ingenua e innamorata,era convinta che Nate desiderasse vederla semi-nuda e sentendosi amata...fece cadere il vestito ai suoi piedi.
Chuck era eccitato,una delle sue fantasie erotiche si stavano realizzando e Blair se ne accorse guardando i suoi pantaloni.
Doveva pagarla quel maiale.
Durante la mano successiva Blair era pronta a vincere,doveva far mettere Chuck al suo livello.Anche se a lui non aveva problemi a restare in mutande.
Per sfortuna di Blair,Chuck era un ottimo giocatore di poker.
Fiera di sé,riuscí a vincere.
“Pantaloni.”Blair rivolse uno sguardo diverito a Chuck.
“Non pensavo che desiderassi vedermi in mutande,Waldorf.Ma fa sempre piacere scoprire notizie del genere.”Con il suo solito ghigno Chuck si tolse i pantaloni...lanciandoli sopra di Blair che scoppió in una risata rumorosa.
Chuck le aveva praticamente fatto una mossa che solo gli spogliarellisti fanno.
Continuarono a giocare,il gioco si faceva duro e i ragazzi piú ubriachi.
Serena era ancora in mutande,nessuno di loro voleva metterla in imbarazzo...anche se a lei non faceva ne caldo ne freddo rimanere nuda.
Ormai mezza Manhattan l’aveva vista senza vestiti e lei non si faceva molti problemi di pudore.
Blair aveva perso il cerchietto,le scarpe e i gioielli.
Nate era in mutande,aveva perso tutto contro Chuck che mezzo divertito e mezzo imbarazzato dovette far spogliare il suo amico.
Chuck...Blair era riuscita a fargli togliere giacca,papillon e camicia.
Erano tutti mezzi nudi ormai,Serena si addormentó...troppo ubriaca per continuare.
Mentre Nate decise di smettere.
Solo Chuck e Blair erano in gioco...il premio era vedere l’altro nudo.
Era tanto il prezzo che stava per pagare ma Blair non voleva rinunciare,non voleva far vincere Chuck.
“All in.”Blair sorrise a Chuck,non si era mai sentita mai cosí fiera e sicura di se stessa.Avrebbe vinto,doveva vincere.
Era stata una partita divertente,piena di risate ma anche di momenti imbarazzanti e carichi di rabbia,erano rimasti solo loro due in gioco.
“Sai cosa significa All In nello strip pocker..vero Waldorf?”Non riusciva a credere che quella ragazza cosí fredda e distante fosse pronta a perdere tutto contro di lui.
“Mutandine.Lo so.Allora...tu?Sei all in?”
Chuck la guardó divertito,in quella serata Blair gli dimostró per la prima volta di essere pronta ai rischi pur di vincere ed essere soddisfatta.
La ragazza l’aveva intrigato,lui sapeva che lei era una ragazza ambiziosa e pronta a tutto per ottenere ció che vuole.Ma in quel momento stava di sicuro dimenticando con chi stava giocando.
“Certo.Non perderó questa opportunitá,Waldorf.”
Lo sguardo di lui si abbassó verso i suoi seni,accarezzandola con lo sguardo e leccandosi le labbra.
“Ne sono felice Bass.”
Sarebbe stata una vittoria memorabile...per entrambi.

-----------------------------------------------
Everlasting Light's Corner

Ho ritrovato questa OS nella mia pen e dovevo pubblicarla xD Questa non é una delle due shoots di cui parlavo nell'ultimo capitolo di OML peró l'altra é...abbastanza simile(?).I guess.
Quindi,secondo voi chi é rimasto nudo? That's one secret I will never tell.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: everlastinglight