Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Chocolatewaffel    28/12/2012    6 recensioni
"Hyuga", in Giappone è un cognome molto conosciuto simbolo di ricchezza e forza eppure, per Hinata, tutto ciò è solo un peso. La ragazza, prossima guida del clan, viene considerata da tutti un'inetta inutile e incapace di mantenere la guida di un organismo tanto potente. Con la speranza di poter cambiare la debolezza della figlia, Hiashi manda la giovane in un'altra città sotto la protezione di un amico di vecchia data: Fugaku Uchiha. Peccato che, il freddo calcolatore, non avesse fatto i conti con i due figli dell'uomo e con tutti i loro amici.. Ce la farà la povera Hinata a superare anche quest'avventura?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Sasuke, Karin/Suigetsu, Naruto/Sakura, Neji/TenTen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sasuhina Salve a tutti e buon Natale, anche se leggermente in ritardo.
Che dire? Amo profondamente il Sasuhina, per quanto sappia che Hinata non abbia occhi che per Naruto, e che Sasuke ha in mente solo la vendetta, senza contare che, praticamente, non si sono mai rivolti la parola. Eppure li trovo semplicemente adorabili insieme. Per quanto riguarda le altre coppie invece non ho ancora deciso e mi piacerebbe sentire un vostro parere.. bah
A parte questo ci tengo a precisare che ho provato a mantenere il carattere dei personaggi il più possibile simile agli originali ma, essendo in un altro universo, senza guerre e senza tutti i morti che ne derivano, l'operazione potrebbe risultare pressoché inutile. Tra l'altro penso che senza la morte del suo clan Sasuke sarebbe diventato veramente un po'.. truzzo (?).. Non so, magari sono troppo di parte..
Coooomunque, dopo questo sproloquio inutile vi lascio alla storia. Premetto che questo è solo un prologo, ed anche piuttosto corto ma spero lo stesso che vi piaccia.

Ovviamente, i personaggi non mi appartengono me sono esclusivamente di Kishimoto



                                       -L'inizio di tutto-

Il viaggio in aereo era stato lungo e stancante. Trovarsi in un aeroporto affollato come pochi era stato disorientante e snervante. Ma tutto ciò non era niente in confronto a quello che stava passando in quel preciso istante.
Dopo essere stata sballottata per mezzo continente lei, Hinata Hyuga, figlia di uno degli uomini più ricchi della nazione, si era ritrovata in una casa praticamente sconosciuta abitata da persone altrettanto sconosciute. In più, come se tutto ciò non fosse abbastanza, davanti lei c'era un ragazzo con lo sguardo tutt'altro che amichevole che la guardava come se fosse stata poco più di un insetto. Fortunatamente, o almeno credeva, accanto al suddetto si trovava un ragazzo poco più alto che le sorrideva gentile e pacato.
L'uomo che era venuto a prenderla in aeroporto, nonché padre dei due giovani, le appoggiò con decisione una mano sulla spalla risvegliandola dai propri pensieri e fece le presentazioni.
-Allora Hinata, quello più grande è il mio primogenito, Itachi, mentre l'altro è Sasuke. Ragazzi lei è Hinata, la ragazza di cui vi ho parlato-
La ragazza accennò un lieve sorriso imbarazzato e fece un goffo inchino mormorando un lieve "piacere".
Il maggiore dei due rispose con sicurezza all'inchino allargando ulteriormente il suo sorriso. 
Il minore invece l'aveva scrutata per attimi interminabili poi, con sguardo di sufficienza aveva ghignato e dato mostra delle sue ottime capacità relazionali.
-Tsk, e così tu saresti l'inetta ripudiata dal padre?-
Tutti i presenti in quella stanza spalancarono gli occhi sconcertati aspettandosi uno spargimento di sangue ma la giovane, con sorpresa di tutti, si limitò ad arrossire ulteriormente e a fare un altro inchino.
-I-In realtà s-sono stata mandata qui p-per formarmi il carattere in modo da poter prendere in mano l'azienda di famiglia i-in futuro..-
Il ragazzo  alzò un sopracciglio seccato, quella tizia lo stava decisamente seccando, non la voleva. Insomma, lei non era capace a tirare fuori le palle e lui, povero cristo, doveva rimetterci? E cchecazzo -Non ci ho capito un "h". Non riesci ad alzare la voce?-
-Adesso basta. Sasuke smettila di fare il solito scorbutico-  
Mikoto Uchiha, che fino ad allora era stata alle spalle della ragazza, era intervenuta nella discussione e, con sguardo severo aveva ripreso il secondogenito. Era mai possibile che suo figlio fosse sempre così maleducato?
-Mpf-
-Vieni Hinata, ti mostro la tua camera-
Sorrise dolcemente alla corvina cercando di incoraggiarla ma, come risposta, ottenne solo un leggero sorriso di circostanza.
Appena le due donne si furono allontanate Itachi diede un coppino al fratello
-Così rimarrai solo a vita Otouto-
-Tanto meglio-
E, mentre anche i due ragazzi tornavano a svolgere le loro attività, Fugaku sospirò pesantemente chiedendosi se, accettare la richiesta dell'amico Hiashi, non fosse stato solo un enorme errore. 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chocolatewaffel