Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     28/12/2012    3 recensioni
Cos'è lui per Matt?
Un amico? Nah.
Quell'idiota non sembra averne bisogno. O per meglio dire... tutti sembrano poter essere amici di Mail Jeevas. Ma nessuno lo è realmente. Nemmeno lui.
Un coinquilino? Lo sarebbe, se gli pagasse l'affitto. O se non avesse letteralmente deciso di fare occupazione a casa sua senza sentire il suo parere, prima.

Comunque, passiamo alle presentazioni: ho ventuno anni (da compiere) mi sono trasferito da Düsseldorf a Tokyo da circa un mese e mezzo, attualmente spiantato e il mio nome è Mihael Keehl. Beh, Mello, per gli amici. Che poi perché cazzo si dica così, quando amici non ne ho, non l'ho mai capito.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roommates
-La strana coppia-
Prologo





Le mani di Matt sono sempre calde.
Non riesce a capire come sia possibile, considerato che le usa principalmente per premere i tasti della psp o stringere un joystic. Saltuariamente anche per riparare il motore della vecchia Camaro o di qualsiasi altra macchina gli venga portata in officina.
Dopotutto è questo che fanno, i meccanici.
Il che sotto un punto di vista rende la cosa triste, considerando quanta intelligenza nasconda sotto quella chioma rossa. Avrebbe potuto fare di tutto. Avrebbe potuto essere di tutto.
Invece ha scelto di lavorare con i motori e di essere...
Cos'è lui per Matt?
Appiattisce le labbra, stringendo le braccia attorno alle ginocchia e affondandovi contro il mento, cercando di riflettere.
Un amico? Nah.
Quell'idiota non sembra averne bisogno. O per meglio dire... tutti sembrano poter essere amici di Mail Jeevas. Ma nessuno lo è realmente. Nemmeno lui.
Un coinquilino? Lo sarebbe, se gli pagasse l'affitto. O se non avesse letteralmente deciso di fare occupazione a casa sua senza sentire il suo parere, prima.
Un... compagno? O un amante forse. Ma no. Insomma... non hanno fatto proprio niente. Il modo in cui l'accarezza non ha proprio niente di erotico. Anche se lo fa fremere, ogni volta.
Lo sguardo talmente azzurro da poter ferire si sposta verso un angolo del minuscolo salottino, fissando senza vederla realmente le parete. Le labbra si increspano in una smorfia che le piega appena.
Un cucciolo. Così l'ha chiamato, una volta. Un fottuto animaletto domestico, messo dentro casa per pura pietà e- argh, che razza di stronzo! Solo pensarci gli fa montare la rabbia, portandolo a staccare un morso dalla barretta mezzo sciolta che stringe fra le dita. Ne sente la ruvidezza della carta stagnola che l'avvolge sotto le dita e quasi sembra che possa spezzarsi per la forza che ha usato.
Ma a cosa stava pensando, prima?
Ah, già.
Le mani di Matt sono sempre, sempre calde.
E vorrebbe che riscaldassero anche lui, qualche volta. Che toccassero il suo corpo in modo diverso, riuscendo a sciogliere il ghiaccio di cui sembra fatta la sua pelle.
E  lui si annoia terribilmente ad aspettarlo rincantucciato in quel divano, con una tavoletta ormai finita di cioccolata fondente e l'ansia crescente che lo divora, lo sguardo fisso a quella maledetta porta in attesa che si apra sulla figura stanca, spesso sporca e il sorriso svagato di quel ragazzo.
Ma va bene anche quello. Va bene anche aspettare. Pur di poter avere ancora una carezza sul viso.
Le mani di Matt... vorrebbe non smettessero mai di toccarlo.
Ecco, qual è la verità.


Angolino Rosso
Sì rieccomi qui. Sì, di nuovo con una MattMello. Sì, con un progetto di long.
 Perché progetto? Perché io e le long siamo in rapporto conflittuale e finisco sempre per non dare loro una fine. Per questo il mio sarà un progetto breve.
Non più di cinque capitoli (oltre il prologo e l'epilogo) così la mia testolina dice. Ma la mia testolina fa spesso come vuole. Quindi staremo a vedere.
Regalo di Natale in ritardo e pensierino per il nuovo anno in anticipo. Non mi piace proprio la regolarità. Deh.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e