Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Ricorda la storia  |       
Autore: fraVIOLENCE    28/12/2012    3 recensioni
"E.. dio, non so nemmeno perchè io stia dicendo questo, non è da me! Io.. Io sono Tom Delonge, diamine! Non ho bisogno di dire queste cose!"
Ambientata nell'estate 1999, dopo l'uscita di Enema of the State.
La protagonista è Jennifer, la migliore amica dei tre ragazzi californiani, una ventunenne che presto si ritroverà a fare i conti con un nuovo mondo: quello dell'amore.
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark Hoppus, Nuovo personaggio, Tom DeLonge, Travis Barker
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Giugno 1999.

Quella mattina fu un piacere svegliarsi.
Era un giorno speciale, non solo per me, che finalmente diventavo maggiorenne, ma anche per i miei migliori amici.
Thomas Delonge, Mark Hoppus e Travis Barker.
Usciva il loro nuovo album, Enema of the State.
Eh già, ero la migliore amica dei Blink 182, il gruppo punk più amato del momento.

Dopo essermi alzata e vestita, scesi di corsa le scale e riempii un sacchetto di ciambelle e waffle.
Mi precipitai verso casa di Thomas e iniziai a suonare insistentemente il campanello.
Aprì la porta e mi salutò con un lungo abbraccio, per poi schioccarmi un bacio sulla fronte.
"Tanti auguri Jen!"
"Grazie" - sussurrai, sorridendo e ricambiando quel caloroso abbraccio.
"So che ci sono anche Mark e Travis e quindi ho portato la colazione!" - continuai, mollando la presa e mostrando il sacchetto sporco d'olio.
Tom mi scompigliò i capelli.
"Non hai fatto altro che il tuo dovere, nana" - disse, aprendo maggiormente la porta per farmi passare.
Soffocai una risata, scuotendo la testa.
Tra noi ci prendevamo sempre in giro, eravamo un po' come fratelli.
Entrai in casa e vidi Mark e Travis scendere le scale di corsa, per poi venire ad abbracciarmi.
"Ma auguri!" - esclamò Mark.
"Adesso sei diventata grande anche tu!" - disse Travis, ridendo.
Sciolsi quell'abbraccio e li ringraziai, avanzando verso la cucina.
Aprii il sacchetto, presi una ciambella con la glassa al cioccolato e mi sedetti sul bancone, addentandola.
Arrivarono anche Tom, Mark e Travis, che si avventarono sul sacchetto, iniziando a litigarsi il cibo.
Scoppiai a ridere, rischiando di soffocarmi con la ciambella che stavo ancora masticando.
Guardarli era un piacere.
Mark era il più grande, aveva 27 anni ma si comportava come un ragazzino di 16.
Tom aveva 25 anni, ed era il più scemo del gruppo.
Travis, anche lui 27enne, era il più calmo e il più timido, ma comunque fondamentale nella nostra piccola famiglia.
E poi c'ero io: Jennifer Jenkins, una neo 21enne che si ritrovava a fare da madre a tre quasi trentenni casinisti.

"Dai ragazzi, oggi è una bella giornata, smettetela di litigare, su!" - li ripresi, ridendo.
Travis prese una ciambella e si venne a sedere vicino a me, mentre Mark e Tom continuavano a lanciarsi frecciatine, masticando i loro waffle.
Finita la colazione, Tom si avvicinò a me e mi cinse le spalle con un braccio, rivolgendosi anche agli altri.
"Che dite ragazzi, glielo facciamo un regalo di compleanno alla nostra fan numero uno?"
"Certo che glielo facciamo!" - sorrise Travis, lanciando un'occhiata complice a Mark, che si allontanò dalla cucina.
Mi guardai intorno, ridacchiando.
"Ragazzi, avevo detto che non volevo regali"
"Fidati che ti piacerà!" - ammiccò Tom, stringendomi ancora di più a sè.
Mark ritornò in cucina e mi porse un pacchetto rosso con un nastro azzurro.
Sfoderai un sorriso a trecentotrentadue denti e lo afferrai, tastandolo.
Era evidentemente un CD.
"Dai su, scartalo!" - disse Mark, divertito.
Mi morsi il labbro come ero solita fare e strappai la carta, per poi rimanere sbalordita.
Era Enema of The State.
"E' la prima copia che ci è arrivata, e regalarla a te dopo tutto il supporto ci sembrava il minimo! Anche se le canzoni già le sai a memoria speriamo ti piaccia" - disse Tom, guardandomi con un sorriso.
"Sperate che mi piaccia? Ma è fantastico! Oddio ragazzi, vi voglio bene!"
Abbracciai forte ognuno di loro.
In quel momento mi sentii la ragazza più fortunata della terra.



Ecco il primo capitolo della mia prima fan fiction! L'ispirazione mi è venuta grazie ad un sogno che ho fatto qualche notte fa.
La protagonista ero io, ma dato che trovo Jennifer Jenkins una donna splendida ho pensato di inserirla nella storia come protagonista.
Non mi reputo una brava scrittrice, ma spero comunque che l'inizio vi sia piaciuto e che continuerete a leggere!




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: fraVIOLENCE