Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |      
Autore: Angy220991    28/12/2012    1 recensioni
Questa storia è un pò personale e un pò inventata... Parla di come una ragazza qualunque, facendo il possibile, incontra, insieme ad alcune ragazze conosciute tramite Twitter, i suoi idoli: i Blue e i One Direction..
Spero vi piacerà
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutte le mattine è la stessa storia, devo alzarmi dal letto e andare in quel posto che chiamano scuola, ma io lo chiamo carcere.
Scusate, non mi sono presentata, mi chiamo Angy, ho 21 anni e frequento l'ultimo anno di superiori. Si lo so, dovrei aver già finito ed essere all'università, ma ho cambiato corso di studi e poi ho avuto problemi a casa. Comunque sono una fan accanita dei Blue, sogno di incontrarli per ringraziarli di avermi salvato la vita e tolta dalla solitudine che mi circondava. è da quando ho 12 anni che sogno di incontrarli, ho un debole per Lee, ma li amo tutti e quattro. 
Pochi mesi fa ho scoperto un nuovo gruppo di cantanti, i One Direction, così insieme ai Blue sono diventati i miei idoli.
Grazie a loro mi sono iscritta a Twitter, dove ho conosciuto molte persone e ho legato in particolar modo con 4 ragazze: Ale, Mary, Rosy e Marty.
Purtroppo abitiamo distanti, ma non per questo ci abbattiamo. Abbiamo deciso di andare a Londra e tentare di incontrare i ragazzi. Faremo di tutto pur di incontrarli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: Angy220991