Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: mechishand    28/12/2012    3 recensioni
❝ [..] sapevo che non era come gli altri ragazzi, andava spesso in giro per il parco con quell'odioso chihuahua ❞
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERSONAGGI PRINCIPALI:
Skyler Ross (Selena Gomez)
Walter Jaken (Dylan Sprouse)
Juan Carlos Moreno (Jorge Blanco)
Jenny Feller (Emily Osment)

--------------------------------------------------------------------------------------
CAPITOLO 1

 

«Skyler! Skyler! Skyler! Svegliati!» sussurava Jenny, intenta a svegliare la sua migliore amica che si stava appisolando durante l'ora di Storia. «Miss Geloway potrebbe vederti da un momento all'altro!»
Skyler riprese conoscenza e sbadigliò nel modo più barbaro che si sia mai visto. 

«Signorina Ross, non le dispiacerà passare il resto del pomeriggio in detenzione, vero?» 
«Ma, professoressa, io.. stavo solo.. solo.. cancellando le frasi sul banco.. sa.. sono molto irrispettosi i ragazzi oggi..» si giustificò Skyler. 
«Lei crede di essere molto furba, vero signorina?» ribatté Miss Geloway.
«Non mi fraintenda, professoressa, sono solo una ragazza troppo.. superficiale.. ecco!» riprese Skyler.
«MOLTO!» intervenì Jenny.
«Ehi!» esclamò Skyler.
«Voglio metterla alla prova, signorina Ross, è disposta a provare quanto sia attiva nella vita scolastica? Come lei sa, i bagni della scuola sono gli unici luoghi dove lei è davvero attiva!» e la classe ridacchiò in sottofondo. Skyler li fissava tutti.
«Sono pronta ad affrontare qualsiasi cosa, professoressa, non ho paura di nulla e di nessuno!» disse Skyler.
«Bene! La scuola ospiterà dei ragazzi del Messico per uno scambio culturale..» 
«Ah no, professoressa! Se lo può scord.. volevo dire.. non è possibile in questo momento, sa, ho traslocato da poc..» «Non mi interessa, ospiterà Juan Carlos, un allievo della Guadalajara High School, un ragazzo molto educato e degno di nota, spero che la infulenzi, sarebbe ottimo per il Consiglio dei Docenti!» continuava a ridacchiare Miss Geloway.
«Cosa?» ribatté Skyler.
La campanella suonò. Era ora di pranzo, e tutti andarono alla mensa. Skyler e Jenny presero posto al tavolo dei "perdenti", poichè tutti i posti erano occupati, ma ciò non destava preoccupazioni alle due ragazze.

«I Messicani sono così carini!» intervenì Jenny.
«Non voglio che un'ameba messicana stia in casa mia per una settimana, è assurdo, sarebbe come tenere un gatto e un cane nella stessa abitazione!» continuava Skyler.
«Chi ti dice che non siete uguali, magari è vero che gli opposti si attraggono.»
«Cosa? Ascolta, io non ho intenzione di avere a che fare con...» si fermò Skyler. «Jenny, guarda, c'è..» «WALTER JAKEN!» urlarono in coro. 
«È il ragazzo più carino della scuola!» affermò Jenny.
«Oh mio Dio! Si sta avvicinando, come sto?» domandò Skyler.
«Sei stupenda!» esclamò Jenny.
«Ross, Feller!»
«Ciao Walter! Come va?»
[..]

TO BE CONTINUED..

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: mechishand