Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: Bubzy    29/12/2012    2 recensioni
Oggi era il grande giorno.
Il giorno della personale sfida di Izaya.
Nessuno lo sapeva.
Nessuno poteva immaginarlo.
Il premio in palio era alto e Izaya avrebbe combattuto con ogni mezzo a sua disposizione.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
Il mattino dopo, quando Shizuo si svegliò, la sua mente non poté non registrare due cose molto pericolose ad una distanza non meno pericolosa:
 

  1. Izaya giaceva tra le sue braccia, e, anche se era ancora completamente addormentato, avere la pulce ad un soffio di distanza non era la cosa più raccomandabile, sia per la sua salute fisica che per la sua salute mentale
  2.  Izaya indossava ancora il babydoll della sera prima e la sua mente ricordò all’istante gli avvenimenti  trascorsi ieri; il film di Kasuka, la scenata di gelosia, l’inusuale abbigliamento di quella dannata pulce e il suo appetito di ieri non ancora soddisfatto.

 

Si alzò lentamente dal letto e si diresse a fare colazione.

Non molto tempo più tardi entrava in cucina un ancora assonnato Izaya con addosso …. il pigiama.

Entrò con fare molto normale in cucina, prese una tazza di caffè e si sedette al tavola con Shizuo, il quale lo guardava con troppa insistenza, così tanta che Izaya infastidito alzò gli occhi e disse in tono seccato:

‘’Che vuoi?’’

‘’Dov’è?’’

‘’Eh?’’

‘’Il mio regalo di ieri’’

Izaya alzò un sopraciglio con fare interrogativo.

‘’Non l’ ho ancora scartato’’

‘’Non so di che parli Shizu-chan’’ disse Izaya in un tono che doveva sembrargli molto convincente.

‘’Oh bene’’ disse prendendo il cellulare ‘’Forse l’ho solo sognato’’continuò digitando dei numeri ‘’chi sa cosa ne penserà Celty dei miei strani sogni’’ e si portò il telefono all’orecchio.

‘’Va bene va bene Shizu-chan!’’

Shizuo ghignò in risposta.

‘’Ma non ora devo lavorare, oggi devo vedere un clien..’’

‘’Ora’’ lo interruppe Shizuo in modo deciso.

Izaya lo guardò infastidito e si diresse in camera.

Passarono pochi minuti prima che Izaya comparisse sulla porta della cucina.

Ma era diverso da ieri.

 Aveva perso tutta quell’aria spavalda della sera prima.

Aveva l’aria imbarazzata, ne era la prova il rossore velato sulle guance, inoltre aveva il broncio di chi viene costretto a fare qualcosa di cui non ha voglia.

 

Questi elementi bastarono a fare impazzire Shizuo.


 
E prima che Izaya alzasse gli occhi per dire ‘’Contento??’’
Si trovo travolto e sbattuto sul bancone della cucina da Shizuo.

 
Le sue mani toccarono tutto quello che Shizuo avrebbe voluto toccare ieri.

La sua bocca lambì la morbida piega del collo di Izaya.

‘’Shizu-chan…no…basta…’’ la sua voce risuonò troppo debole e non molto convincente neanche alle sue stesse orecchie.

Intanto le mani di Shizuo erano scese al suo fondoschiena e lo strinsero decise.

‘’Che sedere piccolo’’ sogghignò Shizuo all’orecchio di Izaya, il quale arrossì completamente e fece per ribattere qualcosa, ma Shizuo fu più veloce e gli tappò la bocca con un bacio.

Nel mentre lo sollevò e lo fece sedere sul bancone della cucina, mentre sentiva il suo collo essere circondato dalle braccia di Izaya. Allora le sue mani si spostarono alla sua schiena e lo spinse di più contro di sé. Ed essendo Izaya seduto su un piano più alto, Shizuo poté sentire la sua erezione premuta contro la sua.

A quel contatto quest’ultimo gemette staccandosi dalle labbra di Shizuo, che compiaciuto di se stesso scese lentamente con il viso, abbassò la bretella del babydoll scoprendo uno dei bottoncini rosa di Izaya, e dopo averlo leccato cominciò a succhiarlo.

E se con una mano libera spingeva la schiena di Izaya contro di sé con l’altra andò a cercare tra il tulle del completino la sua erezione, e trovandola riuscì a dar voce a tutti i gemiti che Izaya si sforzava di trattenere.

Izaya intanto aveva sbottonato ogni bottone della camicia di Shizuo e lentamente l’aveva fatta cadere a terra.

E fu a quel punto che il campanello suonò congelandoli entrambi.

Si guardarono un solo secondo prima che Shizuo rituffasse la testa sul collo di Izaya decidendo entrambi di ignorare chiunque fosse.

Ma non durò molto prima che dalla porta giungesse una voce familiare.

‘’Shizuo nii san?’’

Il richiamo della coscienza.

Shizuo si bloccò agghiacciato.

Sollevò lentamente la testa per guardare un Izaya rosso in viso  con l’espressione confusa  essersi fermato di nuovo, le labbra lucide e rosse leggermente socchiuse, i capelli in disordine, una brettella del babydoll abbassata che faceva intravedere un capezzolo, le gambe lunghe intorno ai suoi fianchi e una pulce totalmente indifesa tra le sue mani.


‘’Nii san?’’ si sentì ancora da dietro la porta.


Sensi di colpa e obblighi fraterni lo invasero di scrupoli.


Shizuo deglutì pesantemente e disse

‘’ Torno subito!’’

E si precipitò alla porta ma prima che aprisse si ricordò di non indossare niente oltre ai pantaloni, quindi veloce come se ne era andato ritornò indietro, raccolse la camicia e se la infilò sotto gli occhi di un Izaya ancora un po’imbambolato.

‘’Arrivo!’’ gridò a Kasuka.

Mentre correva verso la porta cercò di chiudere i bottoni e quando aprì la porta Kasuka alzò un sopracciglio alla visione di suo fratello rosso in faccia con i capelli arruffati e i bottoni della camicia annodati completamente a casaccio.

‘’Ti disturbo Nii san?’’

‘’Certo che no Kasuka!’’

‘’Ero venuto per parlare del film ma…’’

‘’Certo certo! Il film! Era….era molto bello! Soprattutto la parte del discorso di…ehm…come si chiamava…’’

‘’C’è Izaya-san?’’

‘’Eh? Come fai a saperlo?’’ chiese confuse.

L’unica risposta che ottenne fu lo sguardo di Kasuka che lentamente si abbassò ai suoi fianchi.

Shizuo che seguì lo sguardo e vide una prova evidente di quanto si stesse divertendo cinque minuti fa.

Subito imbarazzato si coprì con le mani il gonfiore in mezzo alle gambe e guardò Kasuka che non mosse un solo muscolo facciale.

‘’Posso passare più tardi’’

‘’Eh no Kasuka! Se vuoi…io…ehm…’’

‘’Salutami Izaya-san’’ disse voltandosi e cominciando a camminare.

Shizuo non ebbe la forza di dire niente, e chiuse lentamente la porta.

Voltandosi con ancora la testa bassa dalla vergogna vide Izaya con quell’espressione innocente che lo rendeva più erotico che mai.

‘’Chi era?’’

Shizuo allora divenne ancora più rosso non si sa se per la vergogna o per vedere Izaya in quel modo e disse

‘’Nessuno dannazione! Nessuno!’’

E prese Izaya su una spalla come fosse stato un sacco.

Mentre lo portava in camera da letto pensò che avrebbe passato tutta la notte a vendicarsi di ogni cosa che tra ieri e oggi Izaya gli aveva fatto passare.
 
 
 
 


Il capitolo è dedicato a chi recensendo mi ha fatto sapere che avrebbe voluto qual cosina di rosso nella storia ;) lo so che non è molto ma è la prima volta che oso qualcosa di più…non so come definirlo (dire spinto con questo capitolo offenderebbe la definizione dell’aggettivo spinto).
Comunque grazie a Lady Nobody e Pankun ed a Tifa99 (il capitolo è per voi!) e a tutte le persone che leggeranno :)
Bubzy.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Bubzy