Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    29/12/2012    1 recensioni
Sequel di "There is an Egg between Us": Cas non capisce, ma va bene così.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural.
Pairing/Personaggi: Castiel/Dean, Joel (OC).
Rating: Pg.
Beta: Me, Mysels & I.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico.
Warning: Flash-fic, Slash, Spin-off.
Words: 258 (fiumidiparole).
Summary: Cas non capisce, ma va bene così.
Note: Sequel di There is an Egg between Us. Scritta sul prompt 8. Rudolph dell’Albero di Natale di destiel_italia.
 
DISCLAIMER: Non mi appartengono, non ci guadagno nulla ù_ù 
 

Rudolph, the red-nosed reindeer

 
Dean ridacchiò, spostando indietro il pon-pon del cappello da Babbo Natale che gli era scivolato davanti, mentre sistema meglio il costume. Castiel, accanto a lui, mosse nervosamente le spalle, appesantite dall’impalcatura che fissava due bianchissime ali piumate alla sua schiena, sopra il trench.
«È ridicolo, Dean» aveva tentato di protestare, solo qualche minuto prima. «Io ho già delle ali, e queste sono piccole» facendogli inarcare un sopraciglio; pareva proprio che il suo angioletto si sentisse ferito nell’orgoglio.
«Non capisco» disse in quel momento, inclinando la testa come suo solito.
Dean roteò gli occhi. «Rudolph, hai presente? L’aiutante di Babbo Natale, quello con il naso che si illumina» spiegò, sollevando il cappuccio bardato di corna sulla testa del loro bambino, lasciando scoperto solo qualche ciuffo biondiccio.
Cas lo fissò con occhi blu grandi e perplessi, identici a quelli di Joel, che aveva il nasino lentigginoso sollevato verso di lui e due ditini ficcati in bocca.
«Non capisco questo riferimento» asserì, e il pulcino sorrise insieme a Dean, come se avesse perfettamente capito quanto imbranato fosse il suo papà piumoso.
«Rudolph, the red-nosed reindeer, had a very shine nose»canticchiò lui, sollevando Joel tra le braccia. «And if you ever saw it, you would even say it glows». ¹
Il pulcino ridacchiò, mentre Dean gli faceva fare l’aeroplano, e Castiel ancora non capiva – non capiva la citazione, non capiva perché fosse necessario indossare quei costumi o come una renna potesse avere il naso luminoso – ma se faceva felici il suo piccolo e il suo Dean, la sua famiglia, allora andava bene. Andava tutto bene.
 

FINE.

 
¹ Rudolph, the red-nosed reindeer.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: samek