Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: alex3a    29/12/2012    1 recensioni
molto tempo fa scrissi una storia sui miei personaggi preferiti , ovviamente parlo di Jay e Ash ;-) Mi venne l'idea dopo aver letto di un'intervista ad un membro della troupe che parlava della sceneggiata fatta da Joe, l'allora ragazzo di Ashley alla sua compagna poiché geloso marcio di Jackson..
così ho scritto questa fic di getto incentrata su loro ma anche robsten, un po' tutti.. e spero vi piaccia, è una cosa vecchiotta ma se vi va di leggerla fatemi sapere che ve ne pare.. io quei due li adoro letteralmente.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone, Kristen Stewart, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ashlee pov_


Siamo sul set che giriamo alcune scene per eclipse e guarda chi ti arriva..


Joe e le sue solite improvvisate..dovrei essere felice di quella sua visita infondo lui è il mio ragazzo ma invece..cioè non so come dire..mi fa da una parte davvero piacere ma dall’altra so già che come tutte le volte finiremo per passare la serata in camera a litigare a causa della sua assurda gelosia nei confronti dei ragazzi..


Non so cosa gli sia preso ma ultimamente è inavvicinabile e se solo Kellan, Rob o Jackson si dimostrano solo un tantino amichevoli nei miei confronti parte in quarta ricordando a tutti che sono solo sua..inaudito..io non sono una proprietà di nessuno!!


E calcolando che dopo la pausa io e Jay dobbiamo girare la scena di Jasper ed Alice con Bella che ripensano al loro primo incontro..


Mi risveglio dai miei pensieri grazie a Nikky..


N:Tesoro..tesoro..il tuo ragazzo questa volta ha davvero esagerato..
A:Che ha fatto stavolta??-domandai allarmata e stanca di quel suo atteggiamento
N:Al solito, sta dicendo a tutti di “ricordarsi che sei sua” e con Jay poi..
A:Cosa ha combinato a Jackson??Nikky parla!!-esclamai con tono piuttosto duro


Silenzio


A:Kriss almeno tu di qualcosa..
K:Sappi solo che se fossi stato uno dei ragazzi un bel calcio in culo glielo avrei rifilato più che volentieri!!
A:Ditemi che ha combinato prima che esploda..-minacciai ormai al limite
N:Ti rendi conto che ha preso Jay e battendogli un dito sul petto ripetutamente , quasi a minacciarlo ha ribadito che eri sua..”soprattutto tu metti telo ben in testa, lei mi appartiene!!”-scimmiottò Nikky imitando Joe..
A:O.M.G!!E Jay??
K:Jay è stato sin troppo signore, l’ha ignorato ma poi ha cominciato con quel ditino..
N:Si, e Peter vedendo Jackson al limite si è messo in mezzo così Joe l’ha insultato e Jay ha perso la pazienza..
A:Noooooo!!!!!!-esclamai allarmata e davvero dispiaciuta
K:Tranquilla tesoro il tuo Joe non si è fatto nulla, Kell e Rob sono riusciti a mettersi in mezzo anche se l’hanno insultato verbalmente e vorrebbero farlo cacciare dal set se non ti offendi..
N:..sai Peter è un po’ il nostro “papino” e gli insulti a loro li sopportano ma a lui..


Non credevo alle mie orecchie..ma perché ognuno dei miei rapporti finiva sempre a causa di assurde gelosie??Ero visibilmente allibita e dispiaciuta..
A:Lui dov’è?
N:Il cretino sarà sul set..ricordi che devi girare Alice e Jasper??
A:Non Joe..-esclamai terribilmente affranta da quello che era appena accaduto-.. dov’è Jackson??Devo scusarmi!!!


Le vidi d’un tratto sorridere entrambe..


A:Si può sapere che diavolo avete da ridere voi due??E’ tutto un casino e non c’è un bel niente da ridere!!!


Jackson pov_


Avevo assistito alla scena..le ragazze avevano raccontato ad Ash cosa avevo combinato e l’idea che anche solo potesse arrabbiarsi con me per colpa di quello non mi andava giù ma ero comunque andato da lei per chiederle scusa, ero esploso ed avevo sbagliato.


Joe era stupido ma era comunque il suo ragazzo e poiché le volevo bene era giusto che mi scusassi con lei.Al mio arrivo però le ragazze ne stavano ancora parlando così restai in disparte attendendo che terminassero per poi scusarmi.Fu allora che..


N:Ti rendi conto che ha preso Jay e battendogli un dito sul petto ripetutamente , quasi a minacciarlo ha ribadito che eri sua..”soprattutto tu metti telo ben in testa, lei mi appartiene!!”-scimmiottò Nikky imitando Joe..devo essere onesto Nikky lo imita davvero bene quel cretino
A:O.M.G!!E Jay??-domandò allarmata per conoscere la mia reazione
K:Jay è stato sin troppo signore, l’ha ignorato ma poi ha cominciato con quel ditino..
N:Si, e Peter vedendo Jackson al limite si è messo in mezzo così Joe l’ha insultato e Jay ha perso la pazienza..
A:Noooooo!!!!!!-esclamò allora lei allarmata e davvero dispiaciuta
K:Tranquilla tesoro il tuo Joe non si è fatto nulla, Kell e Rob sono riusciti a mettersi in mezzo anche se l’hanno insultato verbalmente e vorrebbero farlo cacciare dal set se non ti offendi..
N:..sai Peter è un po’ il nostro “papino” e gli insulti a loro li sopportano ma a lui..

La faccia di Ash era un misto di dispiacere e terrore..

A:Lui dov’è?
N:Il cretino sarà sul set..ricordi che devi girare Alice e Jasper??
A:Non Joe..-esclamò terribilmente affranta da quello che era appena accaduto-.. dov’è Jackson??Devo scusarmi!!!


Sgranai gli occhi a quelle parole, lei diceva che doveva domandarmi scusa??No, cioè..io insulto il suo ragazzo e se gli altri non si fossero intromessi avrei fatto certamente molto peggio e lei dice che deve chiedermi scusa??


Sorrisi davanti a quelle parole..


Adoravo letteralmente quella ragazza e la sua innata capacità di stupirmi..


.. e vedendo le altre ammiccare nella mia direzione capii che era ora di palesare la mia presenza..


“Tu non devi scusarti di nulla tesoro, eventualmente sarei io che dovrei farlo..si insomma..lui si è comportato da vero stronzo e non intendo negare i fatti, ma reagendo come ho fatto ho sbagliato e mi spiace davvero!!”-dissi tutto d’un fiato sperando che capisse anche me


lei mi sorrise , sembrava davvero felice che fossi lì in quel momento e poi senza dire una parola mi venne incontro abbracciandomi e lasciandomi per l’ennesima volta senza parole..


“Jackson Monroe Rathbone..ti voglio bene!!”-sussurrò al mio orecchio mentre eravamo abbracciati ed un brivido mi percorse la schiena..una sensazione diversa ed al contempo potrei dire pure decisamente piacevole.


Quando ci staccammo vidi che le stavano scendendo le lacrime dai suoi occhioni meravigliosi..


J:Ti prego non piangere !!e lei si affrettò ad asciugarsi il volto
A:Non piango!!-disse a sua volta sorridendo
J:Che hai Ash?
A:E’ che mi spiace
J:Per cosa?
A:Per il fatto che sono un disastro
J:Tu non sei affatto un disastro!-obbiettai serio
A:E come te lo spieghi che tutte le mie storie sono uno schifo??


Silenzio


A:Neanche le ragazze sanno cosa dirmi quando faccio notare questa cosa..
J:A proposito ma dove sono??
A:Si sono defilate , credo non ne possano più di certi discorsi poverone!!
J:Beh, hanno fatto solo bene, tanto qua c’è il tuo “maritino”..-dissi nuovamente abbracciandola a me-..cosa vuoi di più dalla vita??
A:Niente!!-sussurrò abbracciandomi nuovamente e questa volta più serena
J:Tranquilla Ash, si aggiusterà tutto!!
A:Ti va di aiutarmi?-disse allora staccandosi da me con un volto da monella al quale non avrei mai e poi mai potuto dire di no..
J:Che hai in mente?-domandai curioso
A:Ora ti spiego..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex3a