Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laylahsharriz    29/12/2012    2 recensioni
Mi chiamo Chris Stevens, ho sedici anni e sono la migliore amica di Gemma. Ho i capelli lunghi fino alla schiena, lisci e neri ebano e gli occhi azzurro cielo. Non sono molto brava a scuola, infatti nella maggior parte delle materie ho solo la sufficienza, ma sono una vera bomba nel far divertire la gente. Sono amica con quasi tutti, apparte le troie e i puttanieri, non li sopporto. Ah, c’è anche un’altra cosa. Odio Harold Edward Styles.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


//capitolo uno



« Allora, prova ad indovinare questa. Quattro verticale. Si chiama Fox. Cinque parole. » Gemma è distesa sul letto con un giornale in mano intenta a completare un cruciverba.
« Megan! Questa era semplice Gemma, come fai a non conoscere Megan Fox? » io, invece, sono seduta a terra a gambe incrociate ascoltando quello che mi chiede.
« Lo so cretina! La conosco anch’ io quel gran pezzo di gnocca che è la Fox. » ribadisce la mia amica ridendo.
« Basta. I cruciverba sono noiosi. Facciamo dei test! » dico cercando un buon giornale dal mucchio vicino a me.
« Ottima idea. Ne avevo trovato uno qua dentro. Ah, eccolo! Inizio io. Per il tuo compleanno cosa ti faresti regalare dal tuo fidanzato? » ecco che ricominciava con i test romantici.
« Primo non ho un fidanzato. Secondo lo deve cercare lui il regalo, oppure che sorpresa sarebbe? » dico io normalmente. « Rispondi a questa. Qual è il tuo attore preferito? » continuo guardandola.
« Chris! Mi hai fatto la domanda più difficile. Comunque, fammi pensare. Ah, si. Direi Will Smith. Cazzo, lo hai visto in ‘Io sono leggenda’? Era un figo pazzesco! » risponde Gemma estasiata.
« Si, tra un po’ mi metteva incinta solo guardando lo schermo! » cerco di calmare il mio istinto sessuologico asciugandomi la bava dalla bocca.
« Allora, chi vorreste essere per un giorno? Questa è difficile! » sorride divertita, adora mettermi in difficoltà.
« La so! Christina Aguilera! Per un giorno vorrei essere nel suo bellissimo corpo, con quelle tette giganti e quel culo che ricorda tanto gli Stati Uniti d’America. Ma anche Nicki Minaj non scherza. Quando ho visto il nuovo video con Justin mi sono spaventata. Cazzo, sarebbe bello entrare nel corpo di quelle due e scoparsi tutti i ragazzi più fighi della nostra scuola. » risi e anche Gemma lo fece, dopotutto ero l’anima della sua giornata.
« Tipo Louis. » continuò con gli occhi puntati al cielo immaginando chissà quale scena con Louis Tomlinson.
« Ehi bella, riprenditi. Ti ricordo che Louis è il migliore amico di tuo fratello! » le dico schiaffeggiandola energicamente per farla ritornare sulla Terra.
« Appunto! È sempre a casa mia e quando c’è lui mi diverto sempre. » allontana le mie mani dalla sua faccia e continua a sognare ad occhi aperti.
« Vedi che mi offendo. Stai per caso dicendo che io non sono divertente? Molto bene, vuol dire che non hai bisogno di me. » dico facendo la finta offesa ed uscendo dalla sua camera. Prendo la mia felpa a righe dal mobiletto in corridoio e la indosso. Mi porto un ciuffo davanti agli occhi e rientro in camera di Gemma.
« Ciao Gemma. Sono Louis William Tomlinson, quel figo pazzesco amico di tuo fratello. In pratica volevo dirti che mi piacciono le magliette a righe, vado in giro con dei pantaloni come se la mia casa fosse costantemente allagata e porto i capelli in modo strano. Ah, si, ho anche un piccione giocattolo di nome Kevin. » inizialmente Gemma rideva alla mia imitazione, poi si pietrificò di colpo e iniziò ad agitare le mani in modo strano.
« Ehm, Gemma. Ti vuole tuo fratello. » sento la voce di Louis dietro di me e mi volto lentamente con una faccia tipo Gatto con gli stivali, aggiustandomi i capelli in modo decente.
« Si, sto scendendo. Tu, brutta stronza, me la pagherai cara. Ah, quando saprò chi ti piace te la vedrai con Gemma Styles! » dice lei iniziando a picchiarmi amichevolmente.
« Ma tanto lo sai che non mi piace nessuno. Andiamo da tuo fratello, và. » rido sonoramente spingendo la mia amica giù per le scale. Entrammo in cucina e vedemmo Harry, il fratello della mia amica, con un grembiule rosa a cuori e un cappello da chef in testa, la farina sparsa sul suo viso e Louis che cercava di pulire il piano cottura.
« Harry! Cosa hai combinato? » gridò spazientita Gemma rimanendo a bocca aperta. Io, invece, ridevo più di prima vedendo il riccio in quelle condizioni.
« Ridi Chris, ma alla fine riderò io. Comunque volevo fare le frittelle come fa mamma, ma non le so fare. Mi puoi aiutare sorellina? » ad ogni respiro di Harry, la farina volava dal suo viso e cadeva sul tavolo facendo arrabbiare anche Louis. Io ridevo ancora come una pazza.
« Che dici Chris, lo aiutiamo? » propose Gemma, guardandomi con un punto interrogativo in faccia.
« Ah no, io non so come fare le frittelle. » risposi alzando le mani.
« Meglio, così la signorina Stevens non dà tanto fastidio. » continuò Harry.
« Io non do mica fastidio, sono una brava ragazza io. Invece tu, Harry, sei solo un cazzone. Non sai preparare le frittelle! Tutti ci riescono. » dico non ricordando che qualche secondo prima mi ero tirata indietro.
« Ma se fino a poco fa non le sapevi fare? » mi guardò allibita il ragazzo.
« Era solo per non aiutare un coglione come te. » dico incrociando le braccia al petto.
« Da quando in qua la Stevens dice parolacce? I tuoi lo sanno che fuori da casa tua non sei più la dolce e santarellina Chris? » Harry immerse una mano in una busta e, avvicinandosi a me, mi lanciò un pugno di farina sui capelli. Lo guardai male mentre lui sorrideva soddisfatto.
« BASTA! » gridarono in coro Louis e Gemma e, quest’ultima, arrossì di colpo. « Che poi io devo pulire a terra. » continuò Louis dando colpi di scopa in testa a Harry. Diedi una pacca sulla spalla della mia amica, ridendo e cercando di togliermi la farina dai capelli.
« Maledetto Styles, un giorno non si ritroverà più i suoi gioielli di famiglia! » maledicevo il riccio mentre i miei capelli da neri erano diventati bianchi.
Mi chiamo Chris Stevens, ho sedici anni e sono la migliore amica di Gemma. Ho i capelli lunghi fino alla schiena, lisci e neri ebano e gli occhi azzurro cielo. Non sono molto brava a scuola, infatti nella maggior parte delle materie ho solo la sufficienza, ma sono una vera bomba nel far divertire la gente. Sono amica con quasi tutti, apparte le troie e i puttanieri, non li sopporto. Ah, c’è anche un’altra cosa. Odio Harold Edward Styles.








//HO HEY

No, aspettate, non sono ancora pronta! *Si infila il giubbotto anti-proiettili* Ok, ora potete prendermi a pomodorate (?) e gridarmi della Bimbaminchia solo perchè sto facendo una FanFiction su Harry. Voglio tenere presente che Harry NON è il mio preferito, ma lo sono tutti e cinque allo stesso modo. Ed Harry non è neanche colui che mi ha colpito più di tutti, volevo solo fare una FanFiction con lui perchè in questo momento mi ispirava. So che ho già la FanFiction con Liam in corso, ma voglio comunque pubblicare questa perchè ho già scritto alcuni capitoli, ma non ve li faccio leggere *Fa la linguaccia*
Comunque, ritorniamo alla storia. A Natale i miei mi hanno regalato Up All Night (che carini!) ed ora ascolto Taken una quarantina di volte al giorno, mi ha ammaliato quella canzone, devo dire. Quindi ho voluto dedicare il titolo e le frasi del banner proprio a lei. Approposito del banner, voglio dire che lo adoro *_* Ho perso la testa questo pomeriggio per riuscirne a fare uno decente e sono fiera del mio lavoro. Poi ho scelto una foto troppo bella di Hazza, stavo per sciogliermi in mezzo a tutte le foto che ho visto. *ç* Mh-mh, ritorniamo seri. Ho scelto Carly Rae Jepsen per la mia Chris perchè la trovo adatta al suo ruolo, poi è una delle mie idole e senza di lei non saprei come vivere.
Voglio anche ribadire il fatto che odio i capitoli che scrivo, ma questo mi è piaciuto molto, mi sono pisciata sotto dalle risate quando lo ho riletto. Si, rido con poco. Il riferimento a Christina Aguilera lo ritrovate anche nella FanFiction di Liam perchè mi sembra un modo per sdrammatizzare la situazione, poi Christina è veramente una bonazza e si merita tutti i capitoli di questo mondo. Se non avete ancora capito Gemma è innamorata di Louis. Mi è dispiaciuto molto "cedere" Tommo alla sorella di Harold. TOMMO E' MIO E NON SI TOCCA! *Sguardo assassino e possessivo* Vabbè, tralasciamo questo particolare. Visto che ho scritto troppo mi dileguo. Voglio solo ringraziare chi è riuscito a non vomitare prima di arrivare fino a qui. Le recensioni sono bene accette.
DERRIE xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laylahsharriz