Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: EmySmiler95    29/12/2012    2 recensioni
Questo è solo uno sfogo che dovevo assolutamente fare, parla dei miei sentimenti per una persona... spero vi faccia emozionare com la prima parte fa emozionare me... Baci
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Se 3 anni fa mi avessero detto che mi sarei innamorata, mi sarei messa a ridere. Infatti dicevo che mi sarei potuta innamorare solo di un ragazzo bello, alto ma non troppo, muscoloso quanto basta, moro, con gli occhi azzurri, dolce, sensibile, romantico, con la passione per la musica e che sapesse ballare. Ed invece, mi sono innamorata di una ragazza, con gli occhi marroni, alta non è l’aggettivo giusto, per me è dolce ma per gli altri no, romantica e sensibile la stessa cosa, per le ultime due non saprei ma di sicuro l’unica cosa in comune con il mio “ cliché “ è la bellezza; lo volevo bello e l’ho trovata una stupenda. Lei è un angelo sceso in terra, anzi, è più bella, un angelo non reggerebbe il confronto: avete presente la frase “ anche se incontrassi un angelo direi, non mi fai volare in alto quanto lei “ di De Crescenzo ?? Beh… concordo pienamente. Ma io non amo solo il suo fisico, quello cambia, non dico che non cambi anche il carattere, ma è più difficile; tutti dicono che il fisico è la prima cosa che si guarda, poi viene il carattere e tutto il resto, ma di certo non ci si può innamorare del fisico di una persona perché si sa per certo che cambierà, certo può cambiare anche il carattere ma non è scontato, quella è un’infatuazione ed è ben diversa dall’amore. Personalmente io non so se mi sono innamorata del suo carattere, anche perché a sentire gli altri non è molto gentile, ma non mi sono innamorata nemmeno del suo fisico. Non so esattamente cosa sia successo, diciamo che è come se tutti avessero una palla di luce dentro di sé e che la mia palla di luce si sente attratta dalla sua, come due calamite dai poli opposti; ma una cosa la so per certo: la amo. So che è una parola grossa, soprattutto da dire a 17 anni quando hai appena iniziato a vivere, ma ne sono sicurissima, non ho mai provato niente di così forte per una persona come per lei. Prima, se il fidanzato trattava male una mia amica, le dicevo che doveva lasciarlo, ma lei non voleva e trovava mille giustificazioni; adesso la capisco, anche se da fuori mi sembrano cose brutte, poi penso che anche io sopporterei di tutto pur di starci insieme. D’altronde non sai cosa si prova finché non lo provi anche tu...


Il fatto che mi sia innamorata di una ragazza non vuol dire che non potrei farlo anche con un ragazzo: Bisessuale.
Ma di fisico mi piacciono solo le ragazze: Lesbica.
Come vedete la società mette delle etichette, ma qual è la mia ?? Il fatto è che io penso che quando ti innamori di qualcuno, il fisico non centra assolutamente niente, ma se dovessi scegliere mi innamorerei solo di ragazze. Però non sono lesbica perché potrei innamorarmi anche dei ragazzi, ma non sono nemmeno bisessuale perché di fisico non mi piacciono. Vedete che l’aspetto complica tutto ?? Cari preti, voi che disprezzate chi ama qualcuno del suo stesso sesso, l’avete mai pensata in questo modo ?? Avete pensato che potrebbero essere interessati a quello che c’è dentro l’altra persona e non a quello che ha nelle mutande ?? Detto questo farei una domanda a tutte le coppie etero sposate e non che dicono di essere innamorate del partner: se il vostro lui o la vostra lei fossero del vostro stesso sesso, ci stareste ancora insieme ?? Se rispondereste di no allora siete infatuati del fisico della persona che dite di amare, ma non ne siete innamorati, in fondo tutto quello che c’è dentro resterebbe tale. Se rispondereste di si allora mi capite, l’amore è una concezione, non puoi vederlo, puoi solo sentirlo, ma se non si può vedere, allora come facciamo a dire che è giusto che possono stare insieme solo gli uomini con le donne ?? Tu vedi una coppia per strada e supponi che siano innamorati, ma poi vedi una coppia gay e supponi che siano pervertiti o cose varie. Perché non puoi pensare che ci sia qualcosa sotto la superficie come penseresti di qualsiasi coppia etero ??
E per chi è contro ai matrimoni tra gay dico, a voi cosa cambia ?? Non vi chiediamo niente. Se voi state a casetta vostra spaparanzati sul divano e una coppia gay si sposa, vi sentite male ?? Non credo proprio. Voi pretendete la libertà ma non volete concederla a chi la chiede. Però poi come vi da fastidio se qualcuno vi nega qualcosa: non sono mai stata religiosa ma sono d’accordo con la frase “ non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te “. Insomma, vi sembra giusto che lo Stato preferirebbe dare un bambino in adozione ad una coppia con precedenti penali gravi ma etero che a una coppia pura come l’acqua ma gay ?? E poi che è questo pensiero assurdo che il figlio di due gay debba essere ugualmente gay e che quindi diminuiremmo la popolazione ?? Se la pensate cosi vi dico di guardare l’America, lì i gay si possono sposare e possono adottare bambini, vi pare che ci sia stato un dimezzo improvviso della popolazione ?? Ed io dovrei essere fiera di essere italiana ?? Come si può essere fieri di qualcosa che ti disprezza ?! La cosa che mi fa arrabbiare è che la costituzione non ha niente contro i gay, ma la Chiesa influisce sulla legge. Se guardiamo la storia la Chiesa ha cominciato a mettersi in mezzo agli affari politici da un bel pezzo. Anche io non trovo giusto che il Papa si vesta con abiti lussuosi e poi dice che noi dobbiamo fare dei sacrifici per donare qualcosa ai poveri, ma non per questo gli vado addosso, lo lascio vivere in pace, cosa che lui però non fa con noi. E per concludere, riguardo quella cosa che ho accennato prima per la quale alcuni pensano che i figli di gay saranno gay e quindi calerebbe la popolazione, aggiungo che lo dicono soprattutto i preti: che cosa credibile detta dalle uniche persone su questo mondo che per il loro lavoro non possono fare figli. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: EmySmiler95