Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: _Haru_chan_    29/12/2012    5 recensioni
[Grisam/Pervinca] Happy Birthday, Orsacchiotta Potta Potta! ♥
Dal Testo:
"E quindi Grisam è convinto che vada bene, che sia giusto, sopportare i «Mi stai troppo appiccicato. Che, non ce l'hai una colonna vertebrale che ti sorregga?» di Pervinca, il suo sgusciare via quando vorrebbe abbracciarla davanti ad altri ed il suo essere un po' sfuggente e distaccata durante il giorno."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grisam Burdock, Pervinca Periwinkle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ad Orsacchiotta Potta Potta, per il suo compleanno;
Grazie mille per essere nata, un numero imprecisato di anni fa

E' giusto così

 

 

Grisam lo sa bene che a volte convivere con Pervinca è davvero sfiancante. Pervinca che guai a chi la tocca in pubblico, Pervinca che «Hey, Grisam, facciamo la lotta?», Pervinca che scalpita e si ribella, perché vuole fare quello che dice lei come lo dice lei.

Lo sa, eppure ci convive lo stesso. Perché se è vero che non si lascerebbe mai neanche prendere per mano in pubblico, la cosa diventa un po' meno vera quando di sera si ritrovano seduti insieme sul divano, e allora lei borbotta e lo prende in giro lo stesso – perché è pur sempre Pervinca, cresciuta e cambiata, certo, ma resta sempre Pervinca, quindi biologicamente impossibilitata a lasciarsi coccolare passivamente – però non prova nemmeno una volta a spingerlo via quando la abbraccia, né si ritrae quando le accarezza il volto o i capelli.

E quindi Grisam è convinto che vada bene, che sia giusto, sopportare i «Mi stai troppo appiccicato. Che, non ce l'hai una colonna vertebrale che ti sorregga?» di Pervinca, il suo sgusciare via quando vorrebbe abbracciarla davanti ad altri ed il suo essere un po' sfuggente e distaccata durante il giorno, se poi può averla per sé e bearsi dei suoi sorrisi di sera, nell'intimità della loro casa.

E quando ci pensa si accorge che sì, tutto sommato può dirsi davvero fortunato ad avere proprio Pervinca al suo fianco, perché di lei ama tutto, anche i difetti, anche il suo essere restia alle dimostrazioni d'affetto, che rende ogni abbraccio ancora più speciale.

[252 parole]

 

 

Note della Haru:

Happy birthday to you, happy birthday to you, happy birthday to Orsy Potty (?), happy birthday to you! ♪♫
Lasciamo da parte il canto, va.
Auguri, Potta! E scusa se questa piccola flash non è alla tua altezza, ma ci tenevo a fare qualcosa, anche piccola ed insignificante, per festeggiare il tuo compleanno! Spero che l'apprezzerai almeno un pochino, anche se temo di aver massacrato il tuo adorato OTP XD Scusami ^^”
Bene, e adesso qualcuno mi consoli per la brutale fine di Merlin ç_ç Consolatemi, vi prego! E ditemi che non ho davvero messo come sfondo il pezzo in cui Artù dice a Merlino di abbracciarlo. Ditemi che non l'ho fatto. E conosolatemi ç_ç
Un bacione, e un'orda di lacrime,
Sempre vostra,

_Haru_chan_ ♥

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Haru_chan_