Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iriswell    29/12/2012    2 recensioni
Le nostre 5 carote saranno catapultate in una storia alquanto 'bizzarra'.
Una tempesta, una barca, due ragazze o meglio due sirene. Una storia che capovolgerà la realtà e la trasformerà in qualcosa di assolutamente magico.
E' una storia diversa dalle altre, come dire un po' speciale, vi attendono molti colpi di scena emozionanti.
E' scritta da me (Iriswell) e la mia migliore amica CleoFly.
Buona lettura **
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta una tempesta, una bellissima tempesta. Pericolosa per ogni essere umano che la cavalchi, ma meravigliosa per Sole e Luna: due sirene, amiche per la pelle. Facevano parte di due mondi marini diversi che avevano a che fare con appunto il Sole e la Luna. I loro padri non volevano che si allontanassero troppo dalla regione di Atlantide per scorrazzare fra le onde, ma le due non volevano assolutamente rinunciare al loro sport preferito. “Il salto delle onde” consisteva nel fare i tuffi più alti ogni qual volta che un’onda stava per arrivare. Le due erano le sirene più belle dell’Oceano: Sole aveva la coda con delle tonalità calde e delle conchiglie bianco perla, mentre Luna aveva la coda con delle tonalità fredde e anche lei delle conchiglie bianco perla. Entrambe erano le principesse dei loro regni quello appunto del Sole e della Luna ed entrambe avevano una particolarità, che nessun altra sirena possedeva: sulle loro pance piatte, precisamente intorno all’ombelico, vi era un “segno”, tipo tatuaggio, che rappresentava il sole per appunto la ragazza che vi portava il medesimo nome e una luna, che cambiava rispetto alla forma di essa (che si trovava in quella sera), per l’altra principessa. Essi si illuminavano durante le ore della giornata, precisamente durante il giorno per Sole e nella notte per Luna. Per quanto riguarda il resto, le due, avevano dei capelli alquanto strani per noi umani, infatti in base al loro umore i loro capelli si illuminavano di luce nuova. Tuttavia Sole aveva capelli lunghi e ricci, mentre Luna lunghi e lisci. Erano entrambe corteggiate da tutti i più bei tritoni di Atlantide, ma sia uno che l’altra, non erano state del tutto colpite da quelle code. Erano per lo più attratte dal mondo esterno, quello dove le loro nonne trascorrevano la vita. Le loro storie erano piuttosto intrecciate. Le nonne, anch’esse migliori amiche, avevano conosciuto due marinai e se ne erano perdutamente innamorate. Dopo tanti ostacoli, avevano ottenuto il permesso da Poiesedone, dio indiscusso del mare, di vivere nel mondo conosciuto come “Terra”, “nel mondo asciutto”, come solevano dire ad Atlantide. Con il passare degli anni, le loro figlie avevano fatto l’esatto contrario; cioè avevano conosciuto due Tritoni e innamorate anche loro, gli avevano seguiti in quel mondo da loro tanto amato e sognato. Ora, diventati i padroni di questi due mondi, avevano avuto due splendide bambine, che ebbero l’onore di chiamarsi, per la prima volta, come il popolo che governavano. Sole e Luna.

-Ehì Lù, questa volta stai pur certa che ti batto!- 
-Ahahaahahah, mi fai ridere! Ne dubito fortemente bella!- 

Luna e Sole, aspettavano da tempo una tempesta come quella e cominciarono a guizzare come pesci. Adoravano le gocce di pioggia sulle loro code, erano totalmente diverse da tutta quell’acqua uniforme che le circondava! 
Esse avevano un carattere totalmente diverso, da “completarsi”: Sole era aperta ed estroversa, ma talvolta un po’ permalosetta, mentre Luna era una tipetta dolce e timida, che salvava spesso Sole dai guai oppure ci finiva dentro. Si volevano, però, un gran bene ed erano come sorelle.

-Guarda e impara Sole!-. Luna guizzò fuori dall’acqua facendo un salto che superò un’onda altissima. 
-Un giochetto da ragazzi!-. A questo punto Sole stava per saltare, ma qualcosa la bloccò. Delle urla disperate la fecero fermare.
-Aahahahha e questo che cos’era? Faceva pena!!-
-Zitta Lù! Ho sentito delle urla…-
-Ma che stai blaterando? T’inventi scuse per non ammettere la sconfitta?!?-
-Shhhh! Zitta e ascolta!-. 

A quel punto anche Luna poté sentire quelle urla disperate che poco prima aveva sentito la sua amica Sole.
-Andiamocene-
Le sirene erano state abituate a scappare, in caso avessero trovato un umano, ma quella volta Sole (come tutte le altre volte d’altronde), non ascoltò la sua saggia amica e cominciò a nuotare fin dove aveva sentito le urla.

-Oh caspita, si mette male! Aspettami Sole!-
-Muoviti sfaticata!-.



-Diremmo che è una cosa diversa, fuori dal normale.
Questo è solo il prologo, quindi è abbastanza corto, comunque speriamo vi possa piacere.
Mandatemi delle recensioni, se vi piacerà, pubblicherò l'altro capitolo che è già pronto per voi.
Baci baci

#Iriswell<3 - CleoFly<3 -
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iriswell